OnePlus 3, 3T ottiene la prima versione beta di Android Pie in Cina: ecco cosa aspettarti

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
RIUSCIREMO A SALVARE TUTTI? (finale) | Detroit Become Human - ep.10
Video: RIUSCIREMO A SALVARE TUTTI? (finale) | Detroit Become Human - ep.10

Contenuto


OnePlus ha promesso che tutti i telefoni fino a OnePlus 3 e OnePlus 3T inclusi riceveranno Android Pie. Sembra che la società stia facendo progressi con questi due dispositivi, in quanto lancia il primo aggiornamento beta di Android Pie in Cina.

Il produttore ha annunciato la disponibilità dell'aggiornamento beta tramite il suo forum cinese (h / t:Tutto su OnePlus). Di seguito è possibile consultare il registro degli aggiornamenti tradotti automaticamente:

Sistema

  • Aggiornamento alla versione Android P.
  • Nuovo design dell'interfaccia utente
  • Patch di sicurezza di aprile 2018

Non disturbare

  • Più potente modalità non disturbare, non disturbare il comportamento e il tempo sono definiti da te

Modalità di gioco 3.0

  • Nuovo aggiornamento, promemoria di notifica è più leggero, promemoria sospensione chiamata a tre vie, ti aiuta a immergere il gioco e non perdere informazioni importanti

OnePlus non ha elencato molto le funzionalità di Android Pie qui, ma l'aggiornamento ha apportato molte modifiche ad altri telefoni. Alcune di queste funzionalità includono controlli del volume rejigged, luminosità adattiva e azioni app. Quindi si spera che OnePlus includa queste funzionalità se non ha già modificato OxygenOS in questo senso.


Non ci sono notizie sulla disponibilità beta più ampia per OnePlus 3 e 3T in questo momento, ma saremo sicuri di darti un avvertimento se notiamo qualche notizia. Per quello che vale, OnePlus 5 e 5T hanno ricevuto la prima versione beta di Android Pie in Cina a metà novembre, con l'aggiornamento completo a tutti gli effetti che uscirà in tutto il mondo il giorno di Natale. Quindi potresti non dover aspettare troppo a lungo per ricevere un dolce sapore di torta.

Tuttavia, siamo lieti di vedere OnePlus portare Android Pie sui dispositivi a partire dal 2016 - si spera che altri produttori imparino da loro.

25 gennaio 2019 25 gennaio 2019Quindi, grazie a una erie di problemi di getione, tutto è andato in crah. Nel 2016, i telefoni Nokia erano quai evaporati come tanti upereroi in "Avenger: Infi...

Il Nokia 3.1 Plu, lanciato per la prima volta in India lo coro anno, mira a offrire il maimo del divertimento a un prezzo acceibile. Il telefono vanta uno chermo HD + da 5,99 pollici con le moderne pr...

La Maggior Parte Delle Letture