Suggerimenti e trucchi per la vecchia scuola RuneScape Mobile - Ottieni il massimo da OSRS Mobile!

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Suggerimenti e trucchi per la vecchia scuola RuneScape Mobile - Ottieni il massimo da OSRS Mobile! - Notizia
Suggerimenti e trucchi per la vecchia scuola RuneScape Mobile - Ottieni il massimo da OSRS Mobile! - Notizia

Contenuto


I desideri dei fan sono stati finalmente esauditi: Old School RuneScape Mobile è ora disponibile sul Google Play Store! Potrebbe essere lo stesso gioco, ma ci sono alcune differenze notevoli tra OSRS Mobile e la versione per PC.

Abbiamo delineato alcuni suggerimenti e trucchi che sicuramente daranno a nuovi giocatori e veterani un vantaggio nelle loro avventure mobili.Continua a leggere per l'elenco completo dei suggerimenti e trucchi di Old School RuneScape Mobile!

Old School RuneScape Mobile

Old School Runescape Mobile è una versione mobile di Old School Runescape, che è una versione di Runescape 2 come era nell'anno 2007. Ciò significa che la grafica è datata, ma non lasciarti ingannare: OSRS offre uno dei migliori esperienze MMORPG in giro, mobili o altro.

Dalla sua uscita, OSRS ha ricevuto aggiornamenti frequenti e nuovi contenuti per mantenere il gioco aggiornato. Puoi iniziare il gioco (e giocare per centinaia di ore) gratuitamente, ma gran parte del contenuto del gioco è limitato ai soli membri paganti. L'iscrizione costa attualmente $ 13,49 al mese, con sconti disponibili se acquisti più di un mese alla volta.


La cosa grandiosa di Old School RuneScape Mobile è che è completamente multipiattaforma. Ciò significa che puoi accedere allo stesso account OSRS che utilizzi da anni e riprendere i tuoi progressi mentre sei in viaggio.

Sebbene sia esattamente lo stesso gioco, ci sono alcune attività che possono essere eseguite perfettamente in Old School RuneScape Mobile e altre che è meglio lasciare per mouse e tastiera. Compiti gravosi sono ottimi candidati, così come tutti i compiti tradizionali AFK, come miniere, intaglio del legno, pesca e artigianato.

Guida alla creazione di RuneScape della vecchia scuola

Old School RuneScape Mobile è un modo perfetto per salire di livello durante il lavoro o guardare la TV. Inizia un'attività e imposta il telefono per alcuni minuti. Puoi anche fare un po 'di soldi in questo modo, che è un'ottima notizia per tutti i giocatori nuovi o F2P che vogliono guadagnare un centesimo.


Prelevare gli oggetti duplicati dalla banca in una sola volta con il prelievo completo

OSRS Mobile dispone di un interruttore di prelievo tutto in banca, in modo da poter riempire il tuo inventario con un oggetto di lavorazione specifico con un solo tocco. Una volta che il tuo inventario è pieno, inizia a creare, metti giù il telefono e inizia la tua attività. Una volta terminata la lavorazione, puoi depositare anche tutti gli oggetti finiti con un solo tocco.

Tagliare gemme, cucinare o fabbricare un'armatura per il corpo sono tutti ottimi candidati per la fabbricazione su cellulare. Se non sei sicuro di cosa fare, dai un'occhiata alla pagina Crafting Wiki di Old School Runescape per un elenco completo degli oggetti ideali da realizzare per aumentare le tue abilità di crafting.

Questo metodo ti consente di potenziare le tue abilità di Old School RuneScape Crafting mentre sei lontano dal tuo computer in modo da poter godere degli elementi più attivi di OSRS da dietro una tastiera.

Risparmia tempo con il tap-to-drop

Per velocizzare la navigazione nei menu in Old School RuneScape Mobile, nella parte superiore del menu a sinistra è presente una piccola icona che ti consente di attivare il menu a discesa. Utilizza questa opzione per raccogliere o creare oggetti che non valgono molto oro. Lo spazio di inventario è più prezioso dell'oro in molte situazioni.

Tap-to-drop non è l'unica opzione disponibile per questo pratico piccolo pulsante. Premi a lungo per alternare tra scorciatoie da toccare, rilasciare, e scorciatoie da tastiera.

Old School RuneScape Grand Exchange

Il Grand Exchange RuneScape (o GE) della vecchia scuola è il luogo in cui è possibile acquistare o vendere oggetti scambiabili. È molto più conveniente dell'apertura di scatole commerciali, perché gli articoli o l'oro appaiono automaticamente nella tua banca o cassetta di sicurezza quando viene effettuata la vendita o l'acquisto.

OSRS Mobile ti consente di controllare il Grand Exchange da qualsiasi luogo, ottenendo potenzialmente buoni affari

Gli oggetti non negoziabili e gli oggetti senza valore di gioco non sono disponibili sul GE. A parte questo, praticamente tutto può essere acquistato al giusto prezzo. Anche le obbligazioni, che possono essere scambiate per 14 giorni di stato membro, possono essere acquistate al giusto prezzo.

Con Old School RuneScape Mobile, ora puoi controllare i tuoi elenchi Grand Exchange ovunque, dal tuo telefono. Ciò ti consente di controllare più spesso e potenzialmente ottenere buoni affari.

Vi sono alcune restrizioni all'OSRS GE. I giocatori hanno un numero limitato di slot per acquistare o vendere oggetti. I membri paganti ottengono otto slot, mentre i giocatori free-to-play ne ottengono tre. I giocatori liberi devono anche ottenere almeno 7 punti missione o essere attivi per 24 ore per ottenere l'accesso.

I prezzi degli articoli sul Grand Exchange Runescape Old School dipendono dalla domanda e dall'offerta. Se un articolo è molto richiesto e ci sono poche persone che vendono, i prezzi saliranno. Esistono tuttavia alcune misure per impedire la fissazione dei prezzi.

Per verificare il prezzo dei prodotti su OSRS GE, controllare uno dei numerosi tracker GE. Qui puoi vedere il prezzo medio di ogni articolo, nonché statistiche e tendenze.

Addestramento degli assassini RuneScape della vecchia scuola

Slayer è un'abilità disponibile solo per pagare i membri della Old School RuneScape. Una volta che un giocatore raggiunge un certo livello di abilità, sarà in grado di sconfiggere i mostri altrimenti invendibili. Alcuni di questi mostri includono boss assassini che hanno lanci rari e preziosi.

La tua prima tappa per l'allenamento di Slayer è Turael a Burthorpe

L'unico modo per allenare l'abilità Slayer è ricevere un'attività da uno dei sette maestri Slayer del gioco. I maestri assassini si trovano intorno alla mappa, ma il primo (Turael) si trova nel negozio generale di Burthorpe. I suoi compiti non hanno requisiti minimi, quindi è il posto migliore per iniziare per giocatori nuovi o di basso livello.

Quando ti avvicini a un maestro Uccisore (e soddisfi i requisiti minimi) ti assegneranno un mostro da uccidere. Spesso questi mostri richiedono un'attrezzatura Slayer speciale per essere sconfitti. Assicurati di chiedere consiglio al maestro Slayer e, se necessario, acquista l'equipaggiamento da loro.

La cosa bella dell'addestramento di Slayer è che i mostri Slayer danno una normale esperienza di combattimento. Questo significa che puoi uccidere due uccelli con una fava e un combattimento di livello mentre completi le attività di Slayer. L'addestramento di Old School RuneScape Slayer è un gioco da ragazzi, ma le ricompense valgono la pena.

Cosa sono gli hiscores OSRS?

OSRS HiScores è una funzionalità sul sito Web ufficiale di Old School RuneScape che mostra una classifica dei giocatori nel gioco. Queste classifiche includono livelli di esperienza e punteggi in minigiochi OSRS.

Le classifiche OSRS HiScores sono suddivise in diverse pagine per HiScores generali, Ironman, Ultimate Ironman, Hardcore Ironman, Deadman Mode, Seasonal e Tournament. Puoi anche cercare il tuo personaggio e vedere come ti adatti alla competizione!

Questo è tutto per questo elenco di suggerimenti e trucchi di Old School RuneScape Mobile! Se hai altri suggerimenti OSRS,

Le perone i affidano a immagini e grafici per condividere informazioni ed eperienze, ma non tutti poono vedere quete immagini. Per i non vedenti e i non vedenti, queto può eere molto impegnativo ...

Un paio di mei fa, Amazon ha rilaciato la ua linea 2019 di altoparlanti e dipoitivi Echo. Tra le altre coe, la ocietà ha annunciato la ua ripota agli Apple AirPod: Amazon Echo Bud. La ocietà...

Consigliato