La conveniente Nubia Z20 offre un chipset più potente del Galaxy Note 10

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La conveniente Nubia Z20 offre un chipset più potente del Galaxy Note 10 - Notizia
La conveniente Nubia Z20 offre un chipset più potente del Galaxy Note 10 - Notizia


Abbiamo visto il lancio di Nubia X alla fine dell'anno scorso, offrendo uno schermo sia sul davanti che sul retro del telefono. Il precedente marchio secondario ZTE è tornato con Nubia Z20 e qui abbiamo un design simile a doppio schermo.

Il Nubia Z20 monta uno schermo AMOLED da 6,41 pollici (FHD +) senza tacche sul davanti e uno schermo HD + AMOLED da 5,1 pollici sul retro. Lo schermo posteriore di Nubia inizia appena sotto la tripla configurazione della fotocamera e può fondersi con il resto del coperchio posteriore, proprio come la Nubia X.

Parlando di triple fotocamere, il telefono racchiude uno sparatutto standard da 48 MP con OIS, uno snapper ultra grandangolare da 16 MP (FOV 122.2 gradi con scatti macro da 2,5 cm) e un teleobiettivo da 3 MP da 8 MP. Il dispositivo di Nubia non contiene neanche le fotocamere selfie, poiché puoi semplicemente utilizzare il secondo schermo e la configurazione tripla per scattare autoritratti.

Il marchio cinese offre anche bordi sensibili alla pressione (molto simili a HTC e la tecnologia Active Edge di Google), nonché due scanner per impronte digitali montati lateralmente (uno su ciascun lato). Quest'ultima è una mossa particolarmente interessante e significa che hai sempre uno scanner dalla tua parte preferita. Dopotutto, Nubia potrebbe utilizzare un sensore di impronte digitali in-display, ma a quel punto ti mancherebbe uno scanner su uno degli schermi. E due sensori di impronte digitali in-display aumenterebbero probabilmente i costi in un modo più grande.


Il telefono serve anche un chipset Snapdragon 855 Plus, da 6 GB a 8 GB di RAM, 128 GB o 512 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida da 27 watt. Non aspettarti una porta da 3,5 mm qui, ma hai anche la registrazione video 8K, USB-C e Bluetooth 5.1. Potrebbe quindi essere uno dei primi telefoni con Bluetooth 5.1, con la tecnologia inclinata per migliorare la navigazione interna e le prestazioni dei tag tracker.

Il Nubia Z20 da 6 GB / 128 GB viene venduto al dettaglio per 3.499 yuan (~ $ 497) in Cina, mentre il modello da 8 GB / 128 GB può essere acquistato per 3.699 yuan (~ $ 525). Non ci sono ancora parole sui prezzi per l'opzione da 512 GB.

Ad ogni modo, è uno dei telefoni di punta più economici in circolazione, per non parlare di uno dei dispositivi Snapdragon 855 Plus più economici. In effetti, offre un processore leggermente più potente rispetto alla serie Galaxy Note 10 a metà prezzo. Poi di nuovo, stai perdendo una S-Pen e non si sa se il telefono Nubia sta imballando lo storage UFS 3.0 ultraveloce come i flagship Samsung.


Cosa ne pensi della Nubia Z20? Dacci i tuoi pensieri nella sezione commenti.

Aggiornamento - 28 febbraio 2019: Ci è voluto più tempo di quanto inizialmente previto, ma lo viluppatore Com2u e l'editore Activiion hanno finalmente lanciato kylander: Ring of Heroe in...

kyworth potrebbe non eere un nome familiare al di fuori della Cina, ma all'interno del paee è uno dei marchi televiivi più noti eitenti. Al CE 2019 kyworth ha annunciato l'intenzione...

Articoli Freschi