Nomu M8: robusto per la realtà

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Nomu M8: robusto per la realtà - Notizia
Nomu M8: robusto per la realtà - Notizia

Contenuto


Ci piace che la nostra tecnologia abbia una certa eleganza, un certo brio. Tuttavia, le realtà della nostra vita quotidiana rappresentano una minaccia diretta per i design più eleganti. Usiamo i nostri telefoni più di qualsiasi altro dispositivo e per alcuni di noi è la tecnologia più costosa che possediamo. Ma sono vulnerabili a cadute, usura e acqua.

Storicamente, la soluzione è stata quella di acquistare un dispositivo bello ma fragile e poi nascondere la sua eleganza in una custodia protettiva ingombrante, o di acquistare un telefono appositamente progettato per gestire la realtà.


Gli smartphone robusti sono un'opzione sempre più attraente per molti utenti bruciati troppe volte da uno schermo in frantumi o da una batteria surriscaldata, ma Nomu sta portando qualcosa di un po 'diverso sul tavolo.

Nomu M8 offre tutto ciò che ti aspetteresti da un telefono robusto. È impermeabile, antipolvere e antiurto - sai, funziona. Ma l'M8 è unico perché affronta in modo specifico due dolori comuni tra gli utenti di smartphone. Uno di cui sei già a conoscenza; l'altro a cui potresti non aver mai pensato.


L'ovvio miglioramento è la magrezza. La maggior parte degli smartphone robusti ha la sensazione pesante e ingombrante di un dispositivo in una custodia, ma il display da 5,2 pollici di M8, lo spessore di 9,7 mm e il leggero peso di 200 g lo rendono attraente e leggero come le ultime ammiraglie. Nonostante il suo aspetto elegante, l'M8 vanta certificazioni militari estremamente robuste che garantiscono robustezza dentro e fuori. Il dispositivo cancella contemporaneamente i livelli di protezione IP68 e IP69K. Scatta in kayak e scatta foto sott'acqua senza mai perdere un pensiero di cui preoccuparti o perdere un momento a causa di ingombranti intoppi tascabili.

Il miglioramento meno evidente è in realtà molto più importante, ma non ci pensiamo molto spesso. Ci laviamo le mani ogni volta che usiamo il bagno, ma usiamo i nostri telefoni giorno dopo giorno, ovunque andiamo, attraverso i pasti, in macchina, dopo aver stretto la mano. Lo portiamo fuori, dentro, nel bagno con noi, nei nostri letti, sui nostri tavoli. Ovunque un essere umano possa incontrare batteri pericolosi, il nostro telefono è lì con noi. A differenza dei nostri corpi, non abbiamo l'abitudine di lavare i nostri telefoni. Considerando la maggior parte dei sedili del water test più puliti per i batteri rispetto alla maggior parte degli schermi del telefono, è un pensiero allarmante!


Ecco perché Nomu M8 è dotato di una protezione antibatterica nano.

L'M8 non si protegge da solo. Ti protegge.

Sia il telaio in lega di alluminio che la copertura in vetro sono stati rivestiti con tecnologia antibatterica intrinsecamente ostile alla crescita batterica. Ciò rende l'M8 uno smartphone robusto non solo per proteggersi. Ti protegge anche.

L'M8 è uno smartphone robusto progettato per le realtà quotidiane, anche quelle a cui preferiremmo non pensare.

Vuoi saperne di più? Dai un'occhiata alle specifiche complete dell'M8 qui sotto!

25 gennaio 2019 25 gennaio 2019Quindi, grazie a una erie di problemi di getione, tutto è andato in crah. Nel 2016, i telefoni Nokia erano quai evaporati come tanti upereroi in "Avenger: Infi...

Il Nokia 3.1 Plu, lanciato per la prima volta in India lo coro anno, mira a offrire il maimo del divertimento a un prezzo acceibile. Il telefono vanta uno chermo HD + da 5,99 pollici con le moderne pr...

Popolare