Nokia elimina il controverso strumento batteria a favore della batteria adattiva

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Nokia elimina il controverso strumento batteria a favore della batteria adattiva - Notizia
Nokia elimina il controverso strumento batteria a favore della batteria adattiva - Notizia


Batteria adattiva fornita con Android Pie, utilizzando l'apprendimento automatico e altre tecniche per bilanciare prestazioni e durata della batteria. Ora, HMD Global ha confermato di aver abbandonato un controverso strumento di gestione della batteria a favore della soluzione di Google sui suoi telefoni Nokia.

In un post sul forum della Nokia Phones Community (h / t: r / android), HMD ha rivelato di aver utilizzato la soluzione proprietaria di gestione della batteria Evenwell sui suoi telefoni prima di adottare Adaptive Battery.

"Quando i nostri dispositivi che erano stati lanciati con Android N o Android O inizialmente erano passati ad Android 9 Pie, abbiamo iniziato a disabilitare gradualmente Evenwell monitorando attentamente il feedback degli utenti finali", ha osservato un rappresentante dell'azienda sul forum.

“Ora abbiamo disattivato completamente Evenwell dai nostri dispositivi legacy, quindi anche se vedi la soluzione lì, non fa nulla. Sui nostri nuovi dispositivi che si lanciano con versioni di Android 9 P (o successive) non abbiamo affatto Evenwell. "


Evenwell ha acquisito notorietà a gennaio 2019 dopo che il sito Web Don't Kill My App ha elencato Nokia e HMD come il peggiore trasgressore in termini di gestione aggressiva della batteria.

Nokia era l'unica marca a ricevere un punteggio di cinque pollici in giù in quel momento, con il sito web che diceva che i telefoni Nokia hanno ucciso app in background 20 minuti dopo lo spegnimento dello schermo. Il sito web ha aggiunto che le app in white list non aiutano neanche le cose.

Fortunatamente, negli ultimi mesi HMD ha implementato un approccio in black list ai suoi telefoni, e questa mossa significa che ora è seduto a quattro pollici in giù (dietro Huawei e Samsung). L'approccio con black list presumibilmente significa che tutte le app possono essere diffuse per impostazione predefinita e che è necessario specificare quali app devono essere uccise.

Hai notato una differenza nel comportamento delle app sul tuo smartphone Nokia?


Una delle parti più fondamentali di una caa intelligente è un termotato. Mantiene la tua caa alla giuta temperatura enza precare energia. (Perché mantenere il calore acceo mentre ei al ...

Le moderne fotocamere per martphone poono produrre immagini traordinarie. Nelle mani giute, queti telefoni vanno teta a teta con telecamere dedicate del valore di migliaia di dollari. Gli martphone re...

Scelta Dell’Editore