Google rivela l'Assistente Google di prossima generazione "10 volte più veloce"

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google rivela l'Assistente Google di prossima generazione "10 volte più veloce" - Notizia
Google rivela l'Assistente Google di prossima generazione "10 volte più veloce" - Notizia


Google ha annunciato un grande aggiornamento di Google Assistant sul palco di Google I / O 2019. La nuova versione verrà eseguita su dispositivi anziché nel cloud, aiutando Assistant a eseguire prestazioni fino a 10 volte più veloci rispetto al modello attuale - ed è ricco di nuove funzionalità .

Google ha affermato di aver raggiunto una latenza quasi nulla con l'Assistente di nuova generazione, aiutandolo a svolgere più attività come mai prima d'ora. Il nuovo Assistente sarà in grado di rispondere a stringhe di più query, che interessano molte app diverse, senza che l'utente debba ripetere ogni volta la frase calda "Okay Google". Ciò include anche azioni in-app più specifiche, come dire: "Ehi Google, inizia la mia corsa in Nike Run Club".

Puoi vedere come appare tutto nel video incorporato di seguito, anche se sembrava ancora più impressionante dal vivo sul palco.

Il nuovo Assistente sarà anche in grado di sfruttare Duplex per il Web t0 per completare determinate attività come la compilazione di moduli. Puoi chiamare l'Assistente per aiutarti a prenotare qualcosa e Duplex inizierà a compilare i tuoi dati in tempo reale.


  • Google lancia Duplex sul Web, automatizzando la compilazione dei moduli online

L'assistente sta diventando più personale, ha affermato Google, acquisendo una migliore comprensione delle tue relazioni con persone e luoghi. Ciò dovrebbe rendere le conversazioni degli Assistenti più naturali; sarà in grado di rispondere a una domanda del tipo: "Ehi Google, che tempo fa a casa di mia madre questo fine settimana?"

Inoltre, sarai presto in grado di impostare promemoria per altre persone, come i membri della famiglia, con Promemoria assegnabili, mentre una modifica molto apprezzata di promemoria e allarmi ti permetterà di dire semplicemente "stop" (non è richiesta alcuna frase a caldo) per fermali.

In esecuzione sul dispositivo e in arrivo sui nuovi telefoni Pixel entro la fine dell'anno, l'Assistente Google di prossima generazione è in grado di comprendere ed elaborare le richieste fino a 10 volte più velocemente, rendendo più semplice che mai il funzionamento del telefono, il multitasking e persino la composizione di e-mail. # io19 pic.twitter.com/iNPpOvwDM2


- Google (@Google) 7 maggio 2019

Google ha annunciato una manciata di funzioni Assistant in arrivo anche su altri prodotti. I display intelligenti stanno ottenendo un'esclusiva funzione "Scelte per te", in base alla quale Assistant fornirà risultati più contestuali e più personalizzati in base alle tue ricerche precedenti. Arriverà più tardi questa estate. Sarà accessibile direttamente da Waze anche nelle prossime settimane.

Infine, Assistant sta ottenendo una nuova dashboard della modalità di guida per rendere più accessibili le funzioni relative, come le chiamate e la navigazione, durante la guida.

Google ha affermato che la prossima generazione, l'Assistente sul dispositivo apparirà per la prima volta su quelli Pixel nuovi in ​​arrivo quest'anno; presumibilmente, ciò significa che la serie Pixel 4. Le altre funzionalità verranno implementate nei prossimi mesi all'Assistente esistente.

Aggiornamento del 18 giugno 2019 (13:45 ET): L'interruzione di Google Calendar di oggi embra eere tata riolta. e i problemi peritono, dai un'occhiata alle oluzioni eguenti....

Come molte perone là fuori, ho diveri account Google. Ho il mio account Google principale che utilizzo per le mie coe peronali; è quello che allego ai miei telefoni Android, ad eempio. Ho an...

Guadagnando Popolarità