Specifiche Motorola One Vision: il tuo tipico telefono di fascia media nel 2019?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Moto One Vision Review | Essential Android One?
Video: Moto One Vision Review | Essential Android One?

Contenuto


Motorola One Vision è ufficiale ed è chiaro che l'azienda ha tenuto d'occhio le tendenze del settore. Dalla fotocamera posteriore da 48 MP allo snapper selfie con fori di perforazione, non si può negare che il telefono porti alcune funzionalità pertinenti al tavolo.

Specifiche di Motorola One Vision

Potenza

Probabilmente la sorpresa più grande qui è il chipset Samsung Exynos 9609 senza preavviso invece di un SoC Snapdragon. Non si sa molto su questo SoC Exynos, salvo per la sua velocità di clock di 2,2 Ghz, il design octa-core (i dettagli del core non sono stati resi noti) e la GPU Mali-G72 MP3. Quest'ultima GPU è apparsa nei processori Helio P60 e Helio P70. In altre parole, sembra un processore di fascia media piuttosto che a cavallo tra la linea di punta e la fascia media. Aggiornare: Motorola è tornato da noi, confermando che il chipset è una variante dell'Exynos 9610. Quel processore offre quattro core Cortex-A73 e quattro core Cortex-A53 a basso consumo.


Altri dettagli da sapere a questo proposito includono 4 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile. Questo è abbastanza rispettabile per un mid-ranger, ma quelli che vogliono più RAM sono sfortunati in quanto questa è l'unica configurazione.

Macchine fotografiche

La fotocamera principale 48MP f / 1.7 è una delle specifiche chiave di Motorola One Vision, utilizzando il sensore GM-1 di Samsung. Il telefono supporta il pixel-binning tramite questo sensore, offrendo scatti più luminosi in condizioni di scarsa illuminazione (a scapito della risoluzione). La fotocamera principale è accompagnata da uno sparatutto secondario da 5 MP per abilitare gli effetti di profondità.

Passa alla parte anteriore e troverai una fotocamera selfie da 25 MP in una configurazione a perforazione. Proprio come la fotocamera da 48 MP, la fotocamera da 25 MP può utilizzare la tecnologia pixel binning per offrire una risoluzione inferiore ma scatti più luminosi quando il sole tramonta.


Display

Un compromesso degno di nota è che il Motorola One Vision utilizza la tecnologia LCD anziché la tecnologia OLED per il suo schermo Full HD + da 6,3 pollici. La tecnologia OLED può aiutare a ridurre il consumo della batteria e offre neri più profondi rispetto alla tecnologia LCD, ma il chilometraggio può variare. In ogni caso, il dispositivo Motorola presenta anche un design alla moda.

Batteria

Desideri una durata della batteria super lunga? Il telefono Motorola non sembra impressionare in termini di pura capacità, offrendo un pacchetto da 3.500 mAh. Il produttore promette comunque una ricarica rapida di 15 watt, sostenendo che ti darà sette ore di utilizzo dopo 15 minuti di ricarica.

Questo è tutto per il nostro sguardo alle specifiche Motorola One Vision. Cosa ne pensi del telefono? Dacci i tuoi pensieri qui sotto.

Di recente, abbiamo pubblicato un articolo u quali OEM tanno aggiornando i loro martphone il più velocemente quando i tratta dell'ultimo Android 9 Pie. HMD Global - che poiede il marchio mobi...

Il 1 ° ettembre 2000, Nokia ha annunciato un telefono che arebbe diventato non olo uno dei uoi telefoni più popolari, ma uno dei telefoni cellulari più popolari di empre....

Scelta Dei Lettori