Motorola Moto serie G7: specifiche, data di rilascio, design, prezzo ...

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Motorola Moto G11 Plus (2021) Introduction!!!
Video: Motorola Moto G11 Plus (2021) Introduction!!!

Contenuto


Aggiornamento: 25 febbraio: Motorola ha confermato i quattro nuovi telefoni della serie Moto G7: lo standard Moto G7, il duraturo Moto G7 Power, l'ultra conveniente Moto G7 Play e il Moto G7 Plus incentrato sulla fotocamera.

Motorola si sta preparando per annunciare la serie Moto G7, che sarà composta da quattro telefoni: Moto G7, Moto G7 Plus, Moto G7 Power e Moto G7 Play. Sebbene finora la società non abbia ufficialmente condiviso nulla sui dispositivi, riteniamo di conoscerne un bel po 'grazie alle numerose perdite degli ultimi mesi.

Ecco cosa sappiamo finora della serie Moto G7.

Serie Moto G7: data di uscita

Il grintoso

  • La serie Moto G7 dovrebbe debuttare il 7 febbraio in Brasile.
  • Probabilmente i telefoni si dirigeranno verso gli Stati Uniti circa un mese dopo la loro rivelazione.
  • Tuttavia, è possibile che non tutti i modelli Moto G7 vengano rilasciati negli Stati Uniti.

La serie Moto G7 potrebbe essere proprio dietro l'angolo. Motorola ha inviato inviti per un evento stampa che si terrà il 7 febbraio in Brasile, dove i dispositivi dovrebbero essere annunciati. Sebbene l'invito non menzioni specificamente nessuno dei portatili Moto G7, siamo quasi certi che faranno il loro debutto allo show.


La serie Moto G6 è stata anche rivelata in Brasile l'anno scorso, che è un mercato molto importante per l'azienda. Ma i telefoni sono stati annunciati ad aprile, il che significa che Motorola potrebbe accelerare le cose quest'anno per qualche motivo.

Come il Moto G6, i telefoni Moto G7 saranno probabilmente in vendita in Brasile (e forse in alcuni altri mercati) subito dopo la loro rivelazione e arriveranno negli Stati Uniti circa un mese o due dopo. Tuttavia, non si sa se tutti e quattro i telefoni Moto G7 verranno rilasciati negli Stati Uniti o solo alcuni. Come promemoria, Moto G6 e G6 Play sono stati rilasciati negli Stati Uniti, mentre il modello Plus non lo era.

Moto G7 series: specifiche e caratteristiche

Il grintoso

  • Moto G7 e G7 Plus potrebbero essere dotati di display da 6,24 pollici e configurazioni a doppia fotocamera sul retro.
  • Il Moto G7 Power può contenere un'enorme batteria da 5.000 mAh.
  • Si dice che il Moto G7 Play sia il dispositivo più piccolo della serie, con un display che misura 5,7 pollici.

Motorola Brasile ha elencato accidentalmente l'intera gamma Moto G7 sul suo sito Web, rivelando più o meno tutto sui dispositivi. Il Moto G7 dovrebbe sfoggiare un display Full HD + da 6,24 pollici e racchiudere il chipset Snapdragon 632 insieme a 4 GB di RAM sotto il cofano. Il dispositivo può essere dotato di una configurazione a doppia fotocamera sul retro con sensori da 12 e 5 MP e un selfie snapper da 8 MP nella parte anteriore. Si dice che la batteria arrivi a 3000 mAh, che è piuttosto piccola in base alle dimensioni del dispositivo.


Altre specifiche e funzionalità includono 64 GB di spazio di archiviazione espandibile, una versione quasi esaurita di Android 9 Pie e uno scanner per impronte digitali montato sul retro. Non esiste una classificazione IP per la ricarica wireless, che non è troppo sorprendente in base al prezzo del dispositivo. Tuttavia, sarà probabilmente incluso anche un jack per cuffie.

Il G7 Plus sarà il telefono migliore e più interessante della prossima serie.

Come puoi dire con il suo nome, G7 Plus offrirà più della versione standard del dispositivo. Dovrebbe essere alimentato dal chipset Snapdragon 636 e dotato di telecamere da 16 e 5 MP sul retro. Il sito Web di Motorola Brasile non ha rivelato nulla sulla fotocamera frontale, ma altre voci suggeriscono che arriverà a 12MP.

Come il Moto G7, anche il modello Plus avrà 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, ma ci sono buone probabilità che siano disponibili ulteriori varianti di memoria. Il telefono avrà anche lo stesso display e batteria.

Nel complesso, Moto G7 e G7 Plus sembrano essere miglioramenti minori rispetto ai loro predecessori in termini di specifiche, che era prevedibile. Secondo i dettagli che abbiamo, i telefoni avranno display più grandi, chipset più recenti e presumibilmente migliori fotocamere. Il conteggio dei megapixel non ci dice molto, quindi dovremo testare le telecamere per vedere quanto sono davvero migliori.

Si prevede che Moto G7 Power and Play offrirà un po 'meno nel reparto delle specifiche rispetto agli altri due modelli. Si dice che il G7 Power sia dotato di un display da 6,2 pollici, mentre quello nella versione Play potrebbe essere più piccolo a 5,7 pollici. Entrambi potrebbero offrire una risoluzione HD +, che è un passo indietro rispetto ai pannelli Full HD + di Moto G7 e G7 Plus.

Si dice che G7 Power includa il chipset Snapdragon 630 sotto il cofano, 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione. Rimanendo fedele al suo nome, potrebbe venire con un'enorme batteria da 5.000 mAh, che dovrebbe essere buona per circa due giorni di utilizzo. Altre specifiche potrebbero includere una fotocamera posteriore da 12 MP, uno snapper selfie da 8 MP e l'ultima versione di Android.

Le voci suggeriscono che Moto G7 Play sfoggerà lo stesso chipset del modello Power e presenterà lo stesso snapper selfie da 8 MP e 32 GB di spazio di archiviazione. Tuttavia, offrirà probabilmente una batteria più piccola da 3.000 mAh, una fotocamera da 13 MP con una risoluzione più elevata e solo 2 GB di RAM, anche se è possibile che sia disponibile anche una variante con più RAM.

Moto G7 series: Design

Il grintoso

  • I telefoni Moto G7 potrebbero sembrare molto più moderni dei loro predecessori.
  • Moto G7 e G7 Plus possono essere dotati di cornici sottili e una tacca a goccia.
  • Moto G7 Power and Play seguirà lo stesso linguaggio di design ma potrebbe presentare cornici più spesse e tacche più grandi.

I rendering di tutti e quattro i telefoni Moto G7 sono trapelati, lasciando poco all'immaginazione. Mostrano che i dispositivi avranno un design più moderno rispetto ai loro predecessori, principalmente a causa di cornici più sottili e, quindi, rapporti schermo-corpo più elevati.

Moto G7 e G7 Plus possono sembrare estremamente simili, con una tacca a goccia vista su dispositivi come OnePlus 6T. Il retro curvo dei dispositivi sarà probabilmente in vetro e presenterà un modulo telecamera circolare, secondo i rendering. Sembra che sporga un po 'dal corpo dei dispositivi, il che è qualcosa che non piacerà a tutti, ma trovo che sia abbastanza attraente.


Il Moto G7 Power and Play segue lo stesso linguaggio di design degli altri due dispositivi, anche se non sembrano altrettanto premium. Le loro cornici sono più grandi tutt'intorno e lo stesso vale per le tacche. Anche i moduli della fotocamera posteriore sono leggermente diversi, come puoi vedere nelle immagini seguenti.


La gente a 91Mobiles è riuscito a ottenere immagini pratiche del Moto G7 (vedi sotto), anche se vale la pena notare che il dispositivo nella foto assomiglia più al più grande Moto G7 Plus - controlla il modulo flash sul retro e confrontalo con il rendering sopra. Indipendentemente da ciò, le immagini raccontano la stessa storia del rendering e rivelano anche che il dispositivo - oltre al rosso - sarà disponibile in nero. Più colori possono essere rivelati al lancio.


Moto G7 series: Prezzo

Il grintoso

  • Si dice che il modello Play abbia un costo di 150 euro, mentre la variante Power potrebbe essere venduta al dettaglio per 210 euro.
  • I prezzi di Moto G7 e G7 Plus sono sconosciuti, ma ci aspettiamo che costino più o meno come i loro predecessori.

Lo scorso anno il Moto G6 è stato venduto per $ 250/250 euro, mentre il G6 Play è andato per $ 200/200 euro. Il modello Plus non è stato rilasciato negli Stati Uniti, ma era disponibile in Europa, dove è stato lanciato con un prezzo di 300 euro (~ $ 340).

I prezzi per la serie Moto G7 non sono ancora stati resi ufficiali, ma si dice che il modello Play sarà venduto al dettaglio per 150 euro, mentre la variante Power ti farà tornare indietro di 210 euro. Ciò potrebbe tradursi in $ 150 e $ 210 per il mercato degli Stati Uniti, proprio come l'anno scorso con i telefoni G6, anche se questo non è stato ancora confermato.

I prezzi per Moto G7 e G7 Plus non sono ancora trapelati, ma ci aspettiamo che i telefoni costino all'incirca gli stessi dei loro predecessori. È possibile che Motorola aumenti un po 'i prezzi, ma probabilmente non di molto. L'azienda deve stare attenta a non uscire dal mercato, soprattutto con il modello Plus, poiché i consumatori possono ottenere un dispositivo come il Pocophone F1 con il chipset Snapdragon 845 e 6 GB di RAM per poco più di 300 euro.

LEGGERE: Motorola Moto G7 serie pratica: una bella famiglia

Aggiorneremo questa pagina non appena ne sapremo di più per tenerti aggiornato con le ultime novità. Nel frattempo, facci sapere cosa ne pensi dei telefoni in arrivo nei commenti qui sotto.

La verione da 1 TB del amung Galaxy 10 Plu ha 12 GB di RAM e cota $ 1.600 negli tati Uniti (1.600 euro in Europa). Queto è $ 600 in più ripetto al modello bae Galaxy 10 Plu (che cota $ 999 b...

Jeica ThornbyIndipendentemente dal tipo di app che tai creando, ogni ingola applicazione Android dovere contiene un file manifet.AndroidManifet.xml è uno dei file più importanti nel tuo inte...

Il Nostro Consiglio