Recensione: Motorola Moto E6 debutta su Verizon Wireless per soli $ 149

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Recensione: Motorola Moto E6 debutta su Verizon Wireless per soli $ 149 - Recensioni
Recensione: Motorola Moto E6 debutta su Verizon Wireless per soli $ 149 - Recensioni

Contenuto


Se sei sul mercato per uno smartphone con meno di $ 200, Motorola potrebbe avere il telefono adatto a te. Motorola Moto E6 vede la serie entry-level di Motorola alzare la posta mantenendo intatto il suo prezzo accessibile. Verizon Wireless sta vendendo il telefono negli Stati Uniti al momento del lancio e Motorola afferma che altri operatori seguiranno nel tempo. Il Moto E6 può essere un dispositivo semplice e senza pretese e questo potrebbe essere ciò che lo rende così affascinante.

Motorola Moto E6: coinvolgente, non enigmatico

Non aspettarti una canzone dal mondo. Motorola sta prendendo di mira il segmento di valore del mercato con la Moto E6 e questo significa hardware con elevate ambizioni saldamente sotto controllo.

Il telefono vanta uno schermo Full HD + da 5,5 pollici con proporzioni Max Vision 18: 9 di Motorola. Questa è la stessa forma che abbiamo visto sulla Moto One Vision di Motorola all'inizio di quest'anno. Non posso dire che il display mi abbia conquistato. Lo schermo LCD IPS, protetto da un pannello piatto di vetro, mi è sembrato noioso e si inclina verso il blu in termini di tonalità. Una densità di pixel di soli 296ppi ha permesso ai miei occhi di individuare i pixel lungo i bordi del testo e delle icone sullo schermo. Non è un display cinematografico, anche se è sufficiente per quello che potremmo definire un normale uso quotidiano.


La plastica forma la calotta esterna e il telaio interno della Moto E6. Il telefono è disponibile in nero o blu e scavo il micro motivo inciso sul pannello posteriore. Sembra una cerniera quando trascini l'unghia su di essa. Che ci crediate o no, il coperchio posteriore è rimovibile così come la batteria sottostante. La maggior parte dei telefoni di fascia media e di punta ha ceduto alle batterie sigillate, quindi questo è un piacere. Il vassoio SIM e lo slot per schede di memoria microSD sono sotto il guscio posteriore.

Un labbro abbastanza nitido e evidente corre attorno alla faccia anteriore. Non lo definirebbe comodo. Le cornici sono più spesse di quelle che troverai sui telefoni più costosi, anche se non le definirei egregie. Un singolo altoparlante a doppio scopo è incastrato tra il vetro del display e il labbro nella parte superiore del telefono.


Il bordo superiore è dove troverai il jack per cuffie da 3,5 mm, mentre la porta microUSB è nascosta nella parte inferiore. Un pulsante di accensione e un bilanciere del volume sono appollaiati sul lato destro ed entrambi offrono un'azione eccellente.

Per quanto riguarda il design, potrebbe essere un po 'semplice, ma è meno fragile di qualsiasi telefono interamente in vetro. Ancora più importante, è comodo da tenere e usare.

Silicio semplificato

Motorola ha optato per il processore Snapdragon 435 con otto core con clock a 1,4 GHz. Una GPU Adreno 506 e 2 GB di RAM si uniscono al processore. Una macchina Fortnite, la Moto E6 non lo è. Le unità demo che abbiamo visto funzionavano abbastanza bene, tuttavia. Nel telefono sono incorporati solo 16 GB di spazio di archiviazione, sebbene possano essere espansi a 256 GB tramite scheda di memoria.

La situazione della fotocamera è minima. Un singolo obiettivo da 13 MP si trova sul retro del telefono. Include un flash LED e viene fornito con la maggior parte del set standard di funzionalità software, come HDR, ritratto (software assistito), timelapse e Spot Color di Motorola. L'acquisizione video arriva a 1080p 30fps. La fotocamera selfie Moto E6 ha un lavoro medio di 5 MP, ma include la maggior parte delle funzioni software presenti sulla fotocamera principale. L'app ha funzionato bene nei pochi momenti trascorsi con il telefono.

Quella batteria rimovibile? È valutato a 3000 mAh e Motorola afferma che durerà tutto il giorno, qualunque cosa accada. Dato lo schermo a bassa risoluzione e il processore entry-level, è probabilmente una scommessa sicura credere a Motorola, anche se ci riserveremo il giudizio finale una volta testato il dispositivo.

Immergendosi più a fondo, la Moto E6 offre il tipico set di opzioni di connettività. C'è LTE 4G, Bluetooth, Wi-Fi, GPS e persino una radio FM. Queste sono tutte cose buone. Un rivestimento nano protegge le viscere dal sudore e dalla pioggia. Non è sommergibile.

L'E6 verrà spedito con Android 9 Pie. Motorola non si è impegnata con Android Q. Il telefono esegue la versione Motorola di Android, che è principalmente disponibile con alcuni extra utili introdotti per buona misura. Moto Display e Moto Actions sono le aggiunte più importanti e sono accessibili tramite app dedicate sul telefono.

Già in vendita

Il Motorola Moto E6 sarà in vendita oggi. Verizon lo vende per soli $ 149. Motorola ha dichiarato che la Moto E6 alla fine raggiungerà più operatori e mercati nel tempo. Negli Stati Uniti, alcuni di questi operatori includono T-Mobile, Metro by T-Mobile, Boost Mobile, U.S. Cellular, Consumer Cellular e Xfinity Mobile. L'E6 sarà inoltre disponibile sbloccato su Amazon.com e su Best Buy, B&H Photo e Walmart.

La società ha grandi speranze per il telefono e ritiene che sia un buon candidato per chi cerca valore sulla virilità. In conclusione, è una buona opzione per i bambini o coloro che non conoscono gli smartphone.

$ 149Acquista a Verizon

I prodotti amung di olito ono tra i migliori, ma tendono anche ad eere tra i più cotoi. Fortunatamente, ci ono peo offerte amung in eecuzione u tutto il Web in modo da poter ottenere il meglio co...

e ei ul mercato per un nuovo telefono, tablet, televiione o altri prodotti elettronici, amung ha alcune promozioni di gennaio 2019 che potreti voler dare un'occhiata. Alcune di quete offerte amung...

Selezione Del Sito