Come funziona Motion Sense su Pixel 4

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
Así Funciona El Motion Sense De Los Pixel 4 ’’ Controla Tu Teléfono Sin Tocarlo ’’ / Free Technology
Video: Así Funciona El Motion Sense De Los Pixel 4 ’’ Controla Tu Teléfono Sin Tocarlo ’’ / Free Technology

Contenuto


Pixel 4

i contenuti sono offerti da MNML Case, i produttori della custodia per telefono più sottile al mondo. Risparmia il 25% sulla custodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice sconto AAPixel4.

Una delle funzionalità più interessanti di Pixel 4 è il suo radar. Posizionato alla destra dell'altoparlante dell'auricolare, il radar Soli crea una sorta di campo attorno al Pixel 4 in grado di rilevare i movimenti. A seconda di ciò che sta accadendo in quel momento, il tuo Pixel 4 può quindi prevedere cosa vuoi fare e aiutarti a farlo. Esaminiamo le varie funzionalità di Motion Sense abilitate dal radar in modo più dettagliato e spieghiamo esattamente cosa fanno.

Cos'è Motion Sense?

Motion Sense è il nome che Google dà alle varie funzioni di rilevamento radar nel Pixel 4. È possibile accedere al menu Motion Sense tramite Impostazioni> Sistema> Motion Sense. La sezione è divisa in due parti:


  • Gesti rapidi: salta le canzoni, interrompe il silenzio
  • Display ambiente: mostra il display nelle vicinanze e cerca di controllare il telefono

Ogni funzione può essere abilitata o disabilitata individualmente e c'è un interruttore per accendere o spegnere il radar del tutto. Va notato che le funzioni di Motion Sense non funzioneranno quando Pixel 4 è in modalità di risparmio batteria o in modalità aereo. Quindi sai cosa fanno tutti e come funzionano, affrontiamoli uno per uno.

Salta le canzoni

Questa funzione Motion Sense è piuttosto intuitiva, ma è un po 'più interessante di quanto si possa pensare. Quando abilitato, è sufficiente passare la mano da sinistra a destra o da destra a sinistra davanti al sensore radar per saltare le tracce in avanti o indietro. Funziona non solo nella tua app musicale ma attraverso il software Pixel, quindi puoi controllare la tua musica ovunque e in qualsiasi momento. Puoi invertire la direzione del gesto se vuoi.


Non importa nemmeno come tieni la mano: funziona sia a palmo piatto che in stile karate chop. L'unico trucco qui è di non avere la mano troppo lontana dal sensore radar o potrebbe non raccogliere il gesto.

Interruzioni del silenzio

Questa potrebbe essere la migliore funzione Motion Sense di tutti in questo momento (Google dice che aggiungerà più col passare del tempo). In realtà è una funzionalità in due parti in quanto può essere utilizzata sia per ridurre il volume che per silenziare il telefono. Il radar rileva quando la mano si avvicina al telefono e abbassa il volume di una sveglia o di una telefonata.

Puoi anche usare lo stesso gesto che vorresti per saltare una canzone. Se una sveglia suona, basta sventolarla per posticiparla per 10 minuti. Se una sveglia con timer si attiva, è possibile silenziarla completamente utilizzando il gesto salta brani. Lo stesso gesto mette a tacere una chiamata in arrivo ma non è possibile chiudere una chiamata in questo modo, ma solo silenziarla.

Raggiungi per controllare il telefono

Raggiungere il telefono è anche una funzione Motion Sense piuttosto semplice. Come nell'esempio sopra, utilizza il radar per rilevare quando la tua mano si trova nel raggio del telefono e illumina la schermata di blocco per visualizzare le icone dell'ora e delle notifiche. Ma attiva anche le due fotocamere a infrarossi con sblocco facciale con conseguente sblocco facciale molto più veloce.

È interessante notare che il radar Soli può distinguere tra la tua mano che raggiunge il tuo telefono e lo saluta attraverso come negli esempi sopra. Se agiti la mano sullo schermo, cerca di verificare che il telefono non sia effettivamente attivato. In realtà devi raggiungere il tuo telefono perché funzioni.

La funzione Android esistente "alzati per riattivare" è presente anche su Pixel 4 e tecnicamente fa la stessa cosa che raggiungere per controllare il telefono, ma con una differenza fondamentale. Con alzata per riattivare, devi prima sollevare il telefono per attivare la schermata di blocco e le fotocamere di sblocco facciale. Raggiungere il telefono è molto più veloce perché attiva tutto prima ancora di toccarlo. Questo è ciò che rende lo sblocco facciale di Pixel 4 molto più veloce rispetto ad altri sistemi di sblocco facciale che si affidano al rilancio per svegliarsi.

Mostra display nelle vicinanze

Mostra display quando nelle vicinanze può essere utilizzato solo se hai attivato anche il display sempre attivo di Pixel 4. Quando questa funzione Motion Sense è abilitata, Pixel 4 attiverà il display solo nelle vicinanze. Ciò si traduce in una durata della batteria migliore rispetto al semplice utilizzo del display sempre attivo. L'unico problema è che lo schermo si illumina ogni volta che ci si trova vicino, il che potrebbe essere confuso con le notifiche in arrivo.

Come puoi vedere, Soli introduce molte nuove fantastiche funzionalità nel Pixel 4. Qual è il tuo preferito?

Aggiornamento, 9 ottobre 2019 (05:33 ET): appiamo già che Realme X2 Pro, il primo fiore all'occhiello dell'azienda, verrà lanciato in Europa la proima ettimana (vedi la toria origina...

Il CEO di Realme Madhav heth ha annunciato che tanno lavorando u uno martphone da 64 MP.Il nuovo telefono Realme offrirà anche una configurazione della fotocamera poteriore quadrupla.i dice che a...

Consigliato Da Noi