Mobvoi 2019 TicWatch Pro perde con il logo Verizon

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
TicWatch Pro 4G | Unboxing & Tour
Video: TicWatch Pro 4G | Unboxing & Tour


  • Mobvoi trapelò accidentalmente un'immagine promozionale del "nuovo TicWatch Pro".
  • L'immagine contiene un logo Verizon e una copia "powered by Verizon", che suggerisce che lo smartwatch 2019 sarà caratterizzato da connessioni LTE.
  • Sulla base dell'immagine, possiamo speculare su alcune altre cose relative a questo nuovo orologio, ma è ancora abbastanza aperto.

Il Mobvoi TicWatch Pro del 2018 è ancora uno dei migliori smartwatch Wear OS che puoi acquistare oggi. Ora, abbiamo alcune informazioni trapelate per suggerire che un nuovo TicWatch Pro è in arrivo per il 2019 e molto probabilmente sarà compatibile con LTE sulla rete Verizon.

La perdita, individuata daTendenze digitali, proviene direttamente dalla stessa Mobvoi. Sembra che qualcuno dell'azienda abbia accidentalmente caricato la pagina del prodotto per una versione 2019 di Mobvoi TicWatch Pro su Mobvoi.com. Per fortuna, Tendenze digitali catturato - e ottenuto uno screenshot - prima che Mobvoi abbattesse la pagina.


Guarda lo screenshot qui sotto:

Cosa possiamo assumere da questa immagine? La cosa più ovvia che possiamo dire è che Mobvoi ha collaborato con Verizon per l'aggiornamento del 2019 di TicWatch Pro, il che suggerisce fortemente che sarai in grado di connettere lo smartwatch direttamente alla rete Verizon. Ciò ti consentirebbe di effettuare chiamate telefoniche, inviare messaggi di testo, riprodurre musica in streaming e scaricare app sull'orologio senza bisogno di uno smartphone nelle vicinanze.

Oltre a ciò, possiamo solo speculare su come sarà il TicWatch Pro 2019. La variante 2018 del dispositivo è molto spessa perché essenzialmente ha due display: un bellissimo pannello OLED ad alta risoluzione combinato con un pannello LCD Super Twisted Nematic (FSTN). Il primo pannello viene utilizzato per la maggior parte delle funzioni dello smartwatch mentre il secondo pannello gestisce funzioni specifiche principalmente per risparmiare la batteria.


L'immagine suggerisce che l'orologio sarà ancora molto spesso, il che ci porta a credere che il concetto di doppio display sia ancora lì.

Le manopole sul lato sembrano un po 'diverse dalla versione 2018, ma sono ancora nello stesso punto e sporgono ancora un po'. Questo ci porta a credere che la versione 2019 di TicWatch Pro sarà molto simile nel design.

Ma per quanto riguarda le specifiche? Se Mobvoi non sta riprogettando drasticamente l'esterno del dispositivo, è molto probabile che gli interni rimangano gli stessi, anche se con un modem LTE 4G interno per la connessione alla rete Verizon. Il fatto che la foto sopra dice "nuovo TicWatch Pro" invece di qualcosa come "TicWatch Pro 2" dà credito a questo.

Tuttavia, è molto probabile che il "nuovo TicWatch Pro" sia come viene commercializzato, ma gli interni saranno drasticamente revisionati. Ciò potrebbe significare un chipset Qualcomm Snapdragon Wear 3100, più RAM, una batteria più grande o qualsiasi numero di aggiornamenti.

Una cosa è certa: se le specifiche interne sono le stesse ma viene inserito un modem LTE, la durata della batteria sarà probabilmente peggiore rispetto al Mobvoi TicWatch Pro 2018 poiché quelle connessioni 4G risuccheranno più succo.

Cosa pensi? Facci sapere le tue teorie nei commenti!

Per la maggior parte di noi, $29 non romperà la banca. e ti interea viluppo web e un po 'di pinta per apprendere alcune nuove e utili abilità, potrebbe eere cambio vita.Queto è il p...

10 ottobre 2019 10 ottobre 2019La Nikon D3500 è un'ottima fotocamera per principianti che può anche fare catti traordinari e ei un fotografo eperto. Ho uato una verione precedente di que...

Pubblicazioni Fresche