Secondo quanto riferito, Mobvoi, società di smartwatch sostenuta da Google, è alla ricerca di IPO

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Secondo quanto riferito, Mobvoi, società di smartwatch sostenuta da Google, è alla ricerca di IPO - Notizia
Secondo quanto riferito, Mobvoi, società di smartwatch sostenuta da Google, è alla ricerca di IPO - Notizia


Aggiornamento, 27 marzo 2019 (13:49 ET): Mobvoi ha risposto alla nostra richiesta di un commento sulla storia di seguito. Il rappresentante ha dichiarato che la società non ha commentato in questo momento, ma ci informerebbe se Mobvoi decide che vorrebbe rilasciare una dichiarazione.

Articolo originale, 27 marzo 2019 (11:41 ET): Secondo un nuovo rapporto di Bloomberg, lo smartwatch sostenuto da Google e la società di intelligenza artificiale Mobvoi è nel bel mezzo di una raccolta fondi in vista di una potenziale IPO in Cina. Secondo quanto riferito, la società dietro la famosa linea di smartwatch TicWatch spera di raccogliere $ 100 milioni per una valutazione di $ 1 miliardo.

Mobvoi è un'azienda cinese, una delle poche a supportare Google. La linea di smartwatch TicWatch di Mobvoi utilizza tutti la piattaforma Wear OS di Google e utilizza le funzionalità di Google Assistant.

Nel 2015, Mobvoi ha avuto una valutazione di $ 300 milioni, durante un round di raccolta fondi guidato da Google. Mobvoi stesso è stato effettivamente avviato da ex dipendenti di Google.


Se Mobvoi presentasse una IPO con una valutazione di $ 1 miliardo, darebbe alla società un capitale tanto necessario per aiutare ad espandere il suo marchio in tutto il mondo. Quel capitale potrebbe anche aiutare Mobvoi a competere meglio nel mercato degli smartwatch e dei dispositivi indossabili, che in questo momento è principalmente dominato da Apple con l'Apple Watch. Tuttavia, la quota di mercato di Apple sta calando a causa della concorrenza di concorrenti come Fitbit, Huawei e Samsung.

Abbiamo contattato Mobvoi per un commento su questa notizia, ma non abbiamo ricevuto risposta prima dell'ora di stampa.

È estremamente probabile che Google continui a sostenere Mobvoi in modo continuo per mantenere a galla il sistema operativo Wear, poiché sempre meno aziende scelgono di includere il sistema operativo assediato sui loro dispositivi indossabili.

Il più recente smartwatch di punta di Mobvoi, il TicWatch Pro, ha ricevuto un'ottima recensione da . Le sue voci più economiche sono anche altamente riviste, sebbene nessun TicWatch sia stato ancora lanciato con il nuovissimo chipset Snapdragon Wear 3100.


Nel 2019, i dati ono potere. Le grandi aziende lo raccolgono avidamente e lo cutodicono geloamente. È coì importante che una grave violazione dei dati può ditruggere la reputazione di u...

E e tu potei timola il tuo viluppo peronale in pochi minuti al giorno?Quando dedichi del tempo per lavorare u te teo, tai invetendo cotruendo una vita di ucceo. Ma chi ha il tempo di etacciare gli inf...

Consigliamo