MIUI 9 beta globale ora disponibile su Xiaomi Mi 6 e Redmi Note 4 / 4X

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
MIUI 9 Global Beta ROM Update which Xiaomi device is eligible MIUI 9 features
Video: MIUI 9 Global Beta ROM Update which Xiaomi device is eligible MIUI 9 features


Xiaomi ha presentato MIUI 9, la sua ultima interfaccia basata su Android Nougat, un paio di settimane fa, e ora lo sta lanciando sulla versione beta globale della ROM. Xiaomi ha annunciato la notizia attraverso i suoi forum ufficiali MIUI, affermando che la nuova interfaccia sarebbe stata implementata in più fasi, con Redmi Note 4 e Mi 6 come primi dispositivi ad entrare in azione.

Il download per questi portatili è ora disponibile su MIUI.com, ma il secondo lotto di portatili è già stato annunciato. Sebbene non sia ancora noto quando verrà implementato il supporto per questi dispositivi, i telefoni nell'elenco includono Mi MIX, Mi Note 2, Mi 5, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi Max 2, Mi Max, Redmi 4 / 4X.

L'aggiornamento MIUI 9 promette una maggiore velocità di avvio delle app, nuove animazioni e icone, modalità schermo diviso e altro ancora, sebbene la versione globale dell'interfaccia utente manchi di alcune funzionalità esclusive della variante cinese, come Smart App Launcher e Smart Assistant ( maggiori dettagli su questi possono essere trovati qui).


Ecco il log delle modifiche MIUI 9 versione 7.8.10, direttamente da Xiaomi:

  • Ottimizzazioni del sistema di livello avanzato (08-07)
  • Nuove icone (08-07)
  • Nuove animazioni per l'avvio e l'uscita di app (08-07)
  • Modifica della schermata Home più semplice (08-07)
  • Presentazione dello schermo diviso (08-07)
  • Modalità silenziosa migliorata attivata dal pulsante del volume (08-07)
  • Migliore leggibilità per la pagina iniziale di Messaggi (08-07)
  • Cerca app nelle impostazioni della doppia app (08-03)

Xiaomi ha anche notato che i dispositivi con "rari profili Bluetooth" sono ora nascosti nell'elenco dei dispositivi.

Se vuoi scaricare l'aggiornamento MIUI per te stesso, vai su en.miui.com ora. Tieni presente che dovrai eseguire il flashing manuale del software (se non esegui una versione beta ROM precedente), il che significa anche sbloccare il bootloader. Xiaomi include dettagli su come farlo nella pagina di aggiornamento dedicata.


Fonte: en.miui.com

Il amung Galaxy 10 è arrivato in non due, non tre, ma quattro modelli quet'anno. Mentre l'10e rende il telefono più economico e il modello 5G rimane lontano, una buona parte degli ac...

ul ito ufficiale di amung Mobile ecurity, la ocietà ha appena aggiornato il uo programma u quale dei uoi martphone e tablet Android riceverà aggiornamenti di icurezza menili, quali riceveran...

Popolare