Xiaomi ha lanciato accidentalmente il suo ultimo aggiornamento MIUI 11

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
MIUI 12.5: ecco le principali NOVITA’ di Xiaomi
Video: MIUI 12.5: ecco le principali NOVITA’ di Xiaomi



Xiaomi ha lavorato duramente per mantenere aggiornati i suoi dispositivi. È stato uno dei primi OEM a portare Android 10 su dispositivi non Pixel e, con l'imminente aggiornamento MIUI 11, ai suoi dispositivi sono state promesse ottimizzazioni del sistema e un aggiornamento dell'interfaccia utente "rinfrescante" entro la fine dell'anno.

In una svolta interessante di eventi, Sviluppatori XDA notò che Xiaomi aveva già iniziato a distribuire accidentalmente una versione pre-release di MIUI 11 per una manciata di dispositivi. Alcuni dei dispositivi che ricevono questo aggiornamento sono Redmi K20 Pro, Mi Mix 2S e Mi 6.

I link per il download sono stati brevemente disponibili per la closed beta di MIUI 11 9.9.9, permettendo a chiunque di scaricarlo e scaricarlo sui propri dispositivi. Un Sviluppatori XDA un membro del forum è stato in grado di scaricarlo e modificarlo per funzionare su altri dispositivi.


L'aggiornamento MIUI 11 porta nuove icone e un'interfaccia utente riprogettata. Il design è colorato, utilizza molto spazio bianco e nel complesso sembra più lucido.

Porterà anche una manciata di nuove funzionalità per i dispositivi Xiaomi, inclusa l'implementazione di condivisione di file su più dispositivi che Xiaomi ha sviluppato con Oppo e Vivo. Altri nuovi miglioramenti includono una rinnovata funzionalità di visualizzazione sempre attiva, una nuova app Xiaomi Community, un file manager riprogettato, un programmatore in modalità oscura, risposte rapide all'app di messaggistica e una nuova funzione "suoni dinamici".

Leggi anche: Xiaomi porterà Android Q e MIUI 11 su almeno 13 dispositivi

Come Sviluppatori XDA afferma, questa è una build pre-release di MIUI 11 e non siamo sicuri se questo sarà l'aspetto del prodotto finale. Per ora, MIUI 11 sembra promettente e ci rende molto entusiasti per il rilascio stabile finale.


25 gennaio 2019 25 gennaio 2019Quindi, grazie a una erie di problemi di getione, tutto è andato in crah. Nel 2016, i telefoni Nokia erano quai evaporati come tanti upereroi in "Avenger: Infi...

Il Nokia 3.1 Plu, lanciato per la prima volta in India lo coro anno, mira a offrire il maimo del divertimento a un prezzo acceibile. Il telefono vanta uno chermo HD + da 5,99 pollici con le moderne pr...

Popolare Oggi