Preparati per Xbox Live nel tuo gioco Android

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
🎮 How to PLAY [ Darkfire Heroes ] on PC ▶ DOWNLOAD and INSTALL
Video: 🎮 How to PLAY [ Darkfire Heroes ] on PC ▶ DOWNLOAD and INSTALL


Oggi, Microsoft ha annunciato un nuovo kit di sviluppo software (SDK) multipiattaforma per gli sviluppatori di giochi per integrare la funzionalità Xbox Live nei loro giochi mobili. Ciò significa che alla fine vedrai cose come obiettivi Xbox Live, Gamerscore, club e altro ancora su giochi Android e iOS aggiornati e nuovi.

Con l'SDK, gli sviluppatori di giochi possono scegliere quali funzionalità di Xbox Live faranno ai loro giochi mobili. Indipendentemente da quali funzionalità scelgono gli sviluppatori di giochi, le funzionalità saranno abilitate tramite un unico accesso a un account Microsoft.

Abbiamo già visto alcuni giochi per dispositivi mobili tra cui la funzionalità Xbox Live, come i giochi per dispositivi mobili Halo e Minecraft. La differenza è che solo Microsoft ha avuto accesso agli strumenti necessari per trasformare Xbox Live nei giochi per dispositivi mobili.

Microsoft non ha detto se vedremo anche Xbox Live su Nintendo Switch e PlayStation 4, anche se un rapporto precedente ha supportato Switch. Anche Microsoft non ha detto quando avrebbe rilasciato l'SDK.


Su una nota correlata, Microsoft ha anche annunciato Game Stack, la nuova iniziativa dell'azienda che mette i suoi strumenti, servizi e piattaforme sotto un unico ombrello. Lo stack di gioco include Azure PlayFab, DirectX, Havok, Azure, Mixer, Power BI, Simplygon, Visual Studio, Visual Studio App Center, Windows, Xbox Game Studios e Xbox Live.

PlayFab è un'inclusione notevole, visto come Microsoft ha acquisito il servizio nel 2018 e abilita server multiplayer per giochi con matchmaking, chat vocale e altro.

Il nuovo SDK e Game Stack fanno probabilmente parte della spinta di Microsoft a rendere i giochi e i servizi Xbox più accessibili su tutte le piattaforme. Un altro ruolo è anche Project xCloud, il servizio di streaming di giochi di Microsoft che verrà lanciato in beta quest'anno. Microsoft ha mostrato xCloud per la prima volta durante il recente episodio di Inside Xbox.


Qualcomm ha ufficialmente rimoo il ipario ul chipet napdragon 855, che dovrebbe alimentare la maggior parte dei principali martphone di punta nel 2019. Ci ono alcuni nuovi aggiornamenti in queto chipe...

Gli auricolari Bluetooth wirele Touche Creuer Touchwave hanno tutto ciò che cerchi negli auricolari: totalmente wirele, audio di alta qualità, cancellazione del rumore, ecc. Inoltre, ono att...

Post Popolari