Microsoft Surface Duo è un pieghevole basato su Android

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Microsoft Surface Duo è un pieghevole basato su Android - Notizia
Microsoft Surface Duo è un pieghevole basato su Android - Notizia


Se pensavi che Microsoft non avrebbe mai rilasciato un dispositivo basato su Android, beh, preparati a mangiare le tue parole. La società ha appena lanciato Microsoft Surface Duo, un dispositivo pieghevole un po 'tascabile basato su Android.

Microsoft ha chiarito al lancio che non vuole riferirsi a Surface Duo come un "telefono", sebbene faccia tutto ciò che ci si aspetterebbe da uno smartphone Android. Ciò include effettuare chiamate, inviare messaggi di testo e installare una delle milioni di app dal Google Play Store.


Tuttavia, il dispositivo assomiglia più a un simpatico laptop a conchiglia che a qualcosa come il Samsung Galaxy Fold. In effetti, anche nel suo stato piegato, Microsoft Surface Duo sembra essere troppo grande per stare anche in tasca.


Secondo Panos Panay, che ha rivelato il Microsoft Surface Duo sul palco dell'evento Surface dell'azienda oggi, il dispositivo è il frutto di una collaborazione tra Microsoft e Google. Panay afferma che Surface Duo rappresenta il meglio di Microsoft e il meglio di Google che si uniscono per creare un dispositivo diverso da qualsiasi altra cosa.

L'hardware stesso urla decisamente "Microsoft Surface", con i pulsanti, lo chassis e persino la cerniera che assomigliano ai vari laptop e tablet Surface. Il software è sicuramente Android, anche se a quanto pare ha anche un bagliore del design Microsoft.

Sebbene il Microsoft Surface Duo sia un dispositivo pieghevole, non è pieghevole allo stesso modo del Galaxy Fold in quanto non ha uno schermo sopra la sua cerniera. Invece, Surface Duo è più simile a due minuscoli Mini iPad collegati insieme a funzionalità che ti consentono di far funzionare entrambi i display in tandem.


Ad esempio, puoi rendere alcune app a schermo intero in modo che si diffondano su entrambi i display. Puoi anche trascinare e rilasciare le informazioni da un display all'altro in quello che sembra essere un modo continuo.


Per quanto riguarda le specifiche, lo sappiamo viaCablata che il dispositivo è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 855 e funziona su Android 9 Pie, una versione ottimizzata appositamente progettata per dispositivi a doppio display. Tuttavia, altre specifiche sono un mistero per ora.

Inoltre, non abbiamo alcuna idea in merito ai prezzi o alla data di rilascio di Microsoft Surface Duo. Speriamo che impareremo presto maggiori informazioni.

Il amung Galaxy 10 è arrivato in non due, non tre, ma quattro modelli quet'anno. Mentre l'10e rende il telefono più economico e il modello 5G rimane lontano, una buona parte degli ac...

ul ito ufficiale di amung Mobile ecurity, la ocietà ha appena aggiornato il uo programma u quale dei uoi martphone e tablet Android riceverà aggiornamenti di icurezza menili, quali riceveran...

Articoli Per Te