Meizu segue il percorso di crowdfunding per Meizu Zero

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Meizu segue il percorso di crowdfunding per Meizu Zero - Notizia
Meizu segue il percorso di crowdfunding per Meizu Zero - Notizia


  • Meizu ha annunciato una campagna di crowdfunding per Meizu Zero, il primo smartphone senza porte o pulsanti meccanici.
  • La campagna Indiegogo sembra raccogliere almeno $ 100.000.
  • Il Meizu Zero è disponibile per $ 1.299 su Indiegogo.

Meizu ha sorpreso quasi tutti quando ha annunciato Meizu Zero, il primo smartphone senza porte, fori per altoparlanti o pulsanti meccanici. È passata una settimana dall'annuncio e Meizu ha sorpreso tutti ancora una volta con una campagna di crowdfunding per il suo smartphone senza porte.

L'obiettivo di Meizu è raccogliere $ 100.000 su Indiegogo. Questo è un obiettivo fisso, il che significa che la società riceverà i fondi solo se sarà in grado di raggiungere il suo obiettivo. Con 31 giorni rimasti, la campagna di crowdfunding ha già raccolto $ 18.587 al momento della stesura di questo documento.

Meizu offre 100 unità ingegnere del Meizu Zero per $ 1.299. C'era anche una sola "unità pionieristica" per $ 2.999, ma al momento è esaurita.


Quei soldi ti danno uno smartphone con un display AMOLED da 5,99 pollici, tecnologia "sound screen" che potrebbe essere simile agli altoparlanti piezoelettrici, una fotocamera frontale da 20 megapixel, un accoppiamento fotocamera posteriore da 20 MP + 12 MP e un processore Snapdragon 845.

Ancora più importante, $ 1,299 ti danno anche uno degli smartphone più rivolti al futuro. Il Meizu Zero elimina USB-C o qualsiasi tipo di ricarica cablata a favore della ricarica wireless da 18 watt. Il telefono elimina anche uno slot per scheda SIM fisica a favore di eSIM.

Il Meizu Zero non si ferma qui: lascia anche il jack per le cuffie, lo slot per schede microSD e il volume fisico e i pulsanti di accensione appropriati. Per quanto riguarda i pulsanti, il telefono utilizza un forte feedback tattile per simulare la pressione dei pulsanti. Questo è simile al modo in cui l'HTC U12 Plus si è avvicinato ai pulsanti fisici, sebbene i pulsanti sul telefono siano stati criticati per essere difficili da usare.


Come per tutte le campagne di crowdfunding, è intelligente essere un po 'diffidenti: c'è sempre la possibilità che il telefono non venga spedito e che tu rimanga fuori da almeno $ 1.299. Inoltre, non sappiamo quale sia il supporto della band per il Meizu Zero. Detto questo, Meizu è un legittimo produttore di smartphone con una lunga storia di produzione e vendita di prodotti.

Puoi dare un'occhiata alla campagna Indiegogo di Meizu Zero al link qui sotto. Se la campagna raggiunge il suo obiettivo, i sostenitori dovrebbero ricevere il telefono ad aprile.

Le perone i affidano a immagini e grafici per condividere informazioni ed eperienze, ma non tutti poono vedere quete immagini. Per i non vedenti e i non vedenti, queto può eere molto impegnativo ...

Un paio di mei fa, Amazon ha rilaciato la ua linea 2019 di altoparlanti e dipoitivi Echo. Tra le altre coe, la ocietà ha annunciato la ua ripota agli Apple AirPod: Amazon Echo Bud. La ocietà...

La Maggior Parte Delle Letture