Mavin presenta gli auricolari wireless Air-X al CES 2019

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Mavin presenta gli auricolari wireless Air-X al CES 2019 - Notizia
Mavin presenta gli auricolari wireless Air-X al CES 2019 - Notizia


Mavin Air-X è tra i primi veri auricolari wireless a sfruttare appieno le ultime funzionalità Bluetooth di Qualcomm.

Il Mavin Air-X ha auricolari molto piccoli, del peso di soli 0,16 once ciascuno. Tuttavia, racchiudono molte caratteristiche interessanti in un'unica unità. Sono classificati IPX5 (possono fare schizzi), vantano 50 ore di durata della batteria e un'antenna di classe 1 (raggio di 100 piedi). Offrono anche supporto per Alexa, Google Assistant e Siri.

Tuttavia, il motivo principale per cui hai scelto Mavin Air-X rispetto a qualsiasi cosa sul mercato al momento è perché possono utilizzare la funzione TrueWireless Stereo Plus di Qualcomm.Ciò significa che un telefono con Qualcomm Snapdragon 845 o 855 può connettersi a ciascun auricolare singolarmente, il che porterà una migliore durata della batteria e una connessione più forte. Air-X utilizza anche gli ultimi codec aptX, quindi non rimarrai bloccato con AAC o SBC.


Prezzi e disponibilità devono ancora essere annunciati, ma aggiorneremo questo articolo quando avremo maggiori informazioni sull'argomento.

La cora ettimana, Google ha affermato che l'informatica quantitica ha finalmente ha uperato il upercomputer più potente ulla terra. Può eeguire un calcolo in tre minuti e 20 econdi che i...

Mi piace icuramente guardare i video GoPro delle mie ucite in moto, ma probabilmente è olo perché riportano ricordi fantatici. La verità è che la qualità del mio video tende a...

Articoli Recenti