Pixel leader lascia il team per il misterioso nuovo concerto di Google

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
10 Statue Misteriose Filmate Mentre Si Muovono
Video: 10 Statue Misteriose Filmate Mentre Si Muovono


SecondoAxios oggi, Mario Queiroz è uscito dalla sua posizione di direttore generale del business degli smartphone Pixel di Google. Sulla base di un aggiornamento del suo profilo LinkedIn, Queiroz ha ora un nuovo lavoro nell'ufficio del CEO di Google Sundar Pichai.

Sin dal lancio del telefono Pixel originale nel 2016, Queiroz è stato coinvolto in progetti mobili di Google recenti come Pixel 3a. Ha anche guidato lo sviluppo di altri progetti, come Chromecast, Google Home e Stadia.

Leggi anche: Prova Google Pixel 3 per vedere se ha questo fastidioso problema con la fotocamera

Non si sa ancora cosa farà esattamente Queiroz, ma la sua mossa all'interno di Google arriva in un momento interessante. La società dovrebbe lanciare i telefoni Pixel 4 entro ottobre. Le vendite di Pixel 3 non erano quasi alte come sperava Google, anche se Pixel 3a ha recentemente contribuito a eclissare le aspettative. Google spera che Pixel 4 continui lo slancio delle vendite avviato da Pixel 3a.


Per il momento, il capo hardware di Google, Rick Osterloh, supervisionerà direttamente l'attività di Pixel. Non sappiamo se Google ha intenzione di introdurre un sostituto per Queiroz o rendere Osterloh la testa di Pixel permanente. Indipendentemente da ciò, Osterloh ha abbastanza lavoro davanti a sé, date le aspettative di Pixel 4.

La concorrenza nel mercato degli martphone è folle. Quando conta anche un piccolo margine, i produttori hanno un forte incentivo a dipingere i loro prodotti con la migliore luce poibile. A volte,...

Xiaomi Mi 9 è tato preo in giro dal marchio per divere ettimane, ma ora ha finalmente annunciato il telefono in Cina. Quindi è un degno eguito alle precedenti ammiraglie dell'azienda?...

La Nostra Raccomandazione