Crea la tua GIF con Gboard beta

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
5 TRUCOS PARA GBOARD (TECLADO DE GOOGLE) 2021
Video: 5 TRUCOS PARA GBOARD (TECLADO DE GOOGLE) 2021


Se usi la versione beta dell'incredibile app per tastiera Gboard di Google, potresti aver notato una nuova funzionalità che è spuntata oggi. Sembra che tramite Gboard, puoi creare la tua GIF.

Per creare la tua GIF, vai sulla tastiera e tocca l'icona Emoji. Da lì, tocca il pulsante GIF e dovresti vedere l'opzione Crea una GIF. Toccalo e sei nella sezione in cui puoi creare la tua GIF!

Rendere la GIF non potrebbe essere più semplice. Dopo aver premuto il pulsante Crea una GIF, l'app della fotocamera si aprirà. Puoi creare la tua GIF utilizzando la fotocamera posteriore o anteriore e puoi aggiungere effetti prima di registrare. Una volta terminato il tuo capolavoro, puoi inviarlo, salvarlo o rifarlo.

Mentre questa funzione è attualmente disponibile solo nella versione beta di Gboard, questo sembra il tipo di cosa che inevitabilmente arriverà alla versione stabile.

Tuttavia, se non vedi l'ora di provarlo, puoi sempre partecipare al programma beta di Gboard. Per fare ciò, apri l'elenco di Google Play Store per l'app Gboard sul tuo telefono facendo clic qui o sul pulsante in basso. Una volta che sei nella lista, scorri verso il basso fino alla fine della descrizione dell'app fino a quando non vedi il link per accedere al programma beta. Toccalo, segui le istruzioni e avrai la beta Gboard!


Se preferisci affidarti a un'app di terze parti, ci sono molte app per la creazione di GIF disponibili nel Google Play Store. Dai un'occhiata alla nostra lista dei migliori qui!

Ci ono molti contenuti u Amazon Prime Video, dai claici a un numero crecente di eccellenti Prime Prime. icuramente non finiremo mai le coe da guardare. Per quanto ia facile avere acceo a tutto u martp...

La battaglia per i tuoi dollari in abbonamento in treaming ta diventando empre più affollata ogni giorno. Apple TV Plu verrà lanciato l'1 novembre. Offrirà un piccolo numero di prog...

Pubblicazioni Interessanti