LG V30 è il primo smartphone a beneficiare dello spettro a 600 MHz di T-Mobile per una migliore copertura

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
LG V30 è il primo smartphone a beneficiare dello spettro a 600 MHz di T-Mobile per una migliore copertura - Notizia
LG V30 è il primo smartphone a beneficiare dello spettro a 600 MHz di T-Mobile per una migliore copertura - Notizia


Il nuovo LG V30 racchiude sicuramente un hardware di altissimo livello, abbastanza per soddisfare anche gli appassionati di smartphone più esigenti. Ma sapevi anche che è il primo telefono a supportare anche il nuovo spettro LTE a 600 MHz di T-Mobile? Nella parte inferiore del foglio delle specifiche ufficiali è annotata la LTE Band 71, che potenzialmente significa un segnale LTE più forte e coerente attraverso la rete di T-Mobile negli Stati Uniti.

T-Mobile ha acceso il suo spettro a 600 MHz a Cheyenne, Wyoming, poco più di un paio di settimane fa. Il vettore ha assicurato circa il 45 percento dello spettro a 600 MHz in un'asta FCC all'inizio di quest'anno, più di qualsiasi altra organizzazione. Nessun altro vettore ha ancora implementato uno spettro simile a banda bassa, ma è una tecnologia di cui sentiremo di più nei prossimi 12 mesi.

L'idea è che questo spettro a bassa banda introdurrà una maggiore capacità e copertura in particolare nelle aree rurali, dove le basse frequenze possono coprire un'area più ampia. Tuttavia, ciò richiede nuovi design dell'antenna e componenti hardware anche dai produttori di smartphone. T-Mobile in precedenza aveva lasciato intendere che LG e Samsung avrebbero lanciato telefoni con supporto per B71 quest'anno. Anche se sembra che il Galaxy Note 8 abbia perso, quindi Samsung deve avere un altro telefono pianificato per quest'anno. La serie LG V prende l'abitudine di supportare presto nuove bande di rete. Il V20 dell'anno scorso è stato il primo a supportare LTE Band 66, che ora è comune sulla maggior parte degli smartphone di punta.


All'inizio dell'anno, Qualcomm aveva escluso la possibilità di lanci di punta precedenti a supporto delle funzionalità a 600 MHz. Sebbene la piattaforma mobile Snapdragon 835 di punta dell'azienda sia dotata del modem X16 LTE che supporta 600 MHz, gli OEM devono anche implementare altri bit di hardware specifico insieme a esso per supportare la nuova banda e parlare con i ripetitori. Ovviamente questo non può essere introdotto nei telefoni che sono già sul mercato, quindi il V30 è attualmente l'unico telefono che offre supporto. Anche se siamo tenuti a vedere arrivare più telefoni con funzionalità B71 l'anno prossimo.

Se non sei già stato venduto sull'hardware stellare di LG V30 e sei solo un cliente T-Mobile o stai pensando a uno switch, questo è un altro buon motivo per considerare l'ultima ammiraglia di LG. Soprattutto se viaggi molto negli Stati Uniti o stai attualmente lottando per un segnale coerente.


Fonte: T-Mobile

Il amung Galaxy 10 è arrivato in non due, non tre, ma quattro modelli quet'anno. Mentre l'10e rende il telefono più economico e il modello 5G rimane lontano, una buona parte degli ac...

ul ito ufficiale di amung Mobile ecurity, la ocietà ha appena aggiornato il uo programma u quale dei uoi martphone e tablet Android riceverà aggiornamenti di icurezza menili, quali riceveran...

Consigliato