LG rivela 3 dispositivi prima di MWC, tra cui LG Q60 con tripla fotocamera

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
LG rivela 3 dispositivi prima di MWC, tra cui LG Q60 con tripla fotocamera - Notizia
LG rivela 3 dispositivi prima di MWC, tra cui LG Q60 con tripla fotocamera - Notizia


Sappiamo già che l'LG G8 ThinQ sarà presentato al Mobile World Congress (MWC) 2019. Ma il marchio coreano ha anche rimosso il sipario su diversi dispositivi economici prima dell'evento di Barcellona.

L'LG K40, l'LG K50 e l'LG Q60 non minacceranno presto le ammiraglie, ma vantano tutti gli schermi FullVision dell'azienda (5,7 pollici per il K40 e 6,26 pollici con una tacca a goccia per il resto), AI dotato di riconoscimento di scene / oggetti, scanner di impronte digitali posteriori, audio surround 3D DTS: X e chiave Google Assistant. Tutti e tre i telefoni hanno anche un chipset octa-core da 2 Ghz senza nome.

L'LG Q60 è il modello di fascia alta del gruppo, con 3 GB di RAM, 64 GB di memoria espandibile, una batteria da 3.500 mAh, uno sparatutto per selfie da 13 MP e una tripla configurazione della fotocamera posteriore (16 MP, ultra grandangolo da 5 MP, sensore di profondità da 2 MP ).

Nel frattempo, l'LG K50 è il prossimo in linea, offrendo 3 GB di RAM, 32 GB di memoria espandibile, una batteria da 3.500 mAh e una fotocamera selfie da 13 MP. Non esiste una combinazione di telecamere triple qui, quindi dovrai invece accontentarti dell'accoppiamento 13MP + 2MP.


Il dispositivo meno capace di LG è il K40, che presenta 2 GB di RAM, 32 GB di memoria espandibile, una batteria da 3.000 mAh e uno snapper frontale da 8 MP. Non aspettarti una soluzione per fotocamera posteriore doppia o tripla, poiché hai una fotocamera principale da 16 MP solitaria.

Questi telefoni dovranno avere un prezzo ragionevole se la società spera di recuperare quote di mercato di artisti del calibro di Huawei e Xiaomi. Ciò è particolarmente pertinente dopo che LG ha annunciato perdite per l'intero anno di oltre $ 700 milioni per la sua divisione mobile nel 2018. Ma la società non ha ancora pubblicato i prezzi, dicendo solo che sarebbero "eccezionali" in questo senso.

L'apprendimento automatico è ora una realtà. È già preente in molti ettori e lo vedi regolarmente mentre navighi in Internet, peo enza nemmeno aperlo. ...

La cienza dei dati è un ettore in forte epanione. utilizzando apprendimento automatico e big data, le aziende tanno traformando i dati grezzi in punti d'azione redditizi a un tao imprevito. I...

Leggi Oggi