Google Maps ora mostra i limiti di velocità pubblicati per gli utenti negli Stati Uniti

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Google Maps ora mostra i limiti di velocità pubblicati per gli utenti negli Stati Uniti - Notizia
Google Maps ora mostra i limiti di velocità pubblicati per gli utenti negli Stati Uniti - Notizia


In precedenza, Google Maps mostrava solo i limiti di velocità per la strada percorsa in due aree del mondo: la Baia di San Francisco e Rio de Janeiro, in Brasile. Ora, sembra che la funzionalità si stia diffondendo in molte altre aree degli Stati Uniti.

SecondoPolizia Android, tre utenti hanno inviato suggerimenti che i limiti di velocità pubblicati ora venivano visualizzati nelle visualizzazioni di Google Maps. Gli utenti provenivano da New York City, Los Angeles e Minnesota, quindi chiaramente il lancio di questa funzione è piuttosto diffuso.

Scopri come apparirà la funzione di seguito:


È interessante notare che questa funzione di limite di velocità è disponibile in Waze da un po 'di tempo. Google possiede Waze, quindi è strano che ci sia voluto tanto tempo prima che il lungometraggio facesse il suo debutto più ampio al di fuori di San Francisco e Rio de Janeiro.


L'app di Google Maps non ha ricevuto un aggiornamento da un po 'di tempo, quindi si tratta chiaramente di un aggiornamento sul lato server. Se vedi i limiti di velocità pubblicati mentre navighi, faccelo sapere nei commenti.

Su una nota correlata, sembra che Google stia eseguendo un lancio lento per gli avvisi di speed trap all'interno di Google Maps, di cui parliamo qui. Con la visualizzazione dei limiti di velocità pubblicati e questi nuovi avvisi trappola, ora dovrebbe essere molto difficile ottenere un biglietto per eccesso di velocità.

Fino a 16 milioni di colori e la poibilità di controllare l'intera configurazione dell'illuminazione con un olo telefono ono fantatici. Ma e non ei pronto a paare alle lampadine intellige...

Philip Hue è uno dei itemi di illuminazione intelligente più popolari ul mercato. Viene fornito con due prodotti di punta. La prima è la lampadina Philip Hue, che funziona e i adatta a...

Consigliato