I marchi LG suggeriscono di piegare il nome del telefono prima della potenziale rivelazione di gennaio

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
I marchi LG suggeriscono di piegare il nome del telefono prima della potenziale rivelazione di gennaio - Notizia
I marchi LG suggeriscono di piegare il nome del telefono prima della potenziale rivelazione di gennaio - Notizia


  • Secondo quanto riferito, LG ha applicato al marchio i nomi Flex, Foldi e Duplex.
  • È probabile che questi nomi si riferiscano al suo prossimo telefono pieghevole.
  • Tuttavia, non sappiamo quali, eventualmente, dei nomi che LG utilizzerà alla fine.

Sappiamo tutti un po 'dei tentativi di Samsung e Huawei di sviluppare un telefono pieghevole. Tuttavia, i piani di LG hanno volato sotto il radar. Finora abbiamo sentito molto poco del dispositivo, il che rende ancora più entusiasmanti tre recenti marchi LG che sembrano legati ai telefoni pieghevoli.

Come notato da LetsGoDigital (viaEngadget), la società ha applicato al marchio i nomi Flex, Foldi e Duplex. LG ha presentato la domanda il 21 novembre presso l'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale.

Non sappiamo con certezza se questi nomi si riferiscono a telefoni pieghevoli, anche se la categoria LG ha fatto la presentazione include smartphone. Considerando che sappiamo che LG sta sviluppando un telefono pieghevole, sembra abbastanza probabile che questo sia ciò a cui i marchi si riferiscono.


Naturalmente, anche se i nomi si riferiscono ai telefoni, ciò non significa che uno di essi verrà utilizzato per il dispositivo finale (in tal caso, avremmo tutti familiarità con il telefono LG G Edge e il suo Super Edge visualizzare ormai).

Nessuno dei nomi che la società sta cercando di marchio è particolarmente degno di nota (un po 'come quelli che Huawei sta prendendo in considerazione), anche se Flex sembra una ragionevole possibilità per il dispositivo dato che LG ha già stabilito il marchio G Flex. Questo è stato usato per smartphone flessibili di un altro tipo, quindi Flex sembra un nome appropriato per un sequel spirituale.

Le uniche altre indiscrezioni sul telefono LG provengono da Evan Blass, che recentemente ha suggerito che la società presenterà il suo primo dispositivo pieghevole al CES 2019 a gennaio. È interessante notare che questo è stato anche il luogo di lancio di LG G Flex 2. Samsung e Huawei hanno la possibilità di lanciare i loro telefoni flessibili a febbraio; immagina che LG li batta al pugno.


Aggiornamento, 24 gennaio 2019 (9:00 ET ET): Alien: Blackout è ora diponibile per il download u Google Play tore (e ugli tore di Apple o Amazon) al prezzo di $ 4,99....

La fotografia è piena di termini fantaioi e cienza complicata, ma iamo qui per piegarti tutto in termini più emplici. Oggi ci tiamo concentrando ulla lunghezza focale. Queto termine viene ua...

Selezione Del Sito