Alien: Blackout ti farà urlare su Android (Aggiornamento: ora disponibile!)

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Alien: Blackout ti farà urlare su Android (Aggiornamento: ora disponibile!) - Notizia
Alien: Blackout ti farà urlare su Android (Aggiornamento: ora disponibile!) - Notizia


Aggiornamento, 24 gennaio 2019 (9:00 ET ET): Alien: Blackout è ora disponibile per il download su Google Play Store (e sugli store di Apple o Amazon) al prezzo di $ 4,99.

Sviluppato da Rival Games e Theory Interactive, Alien: Blackout è un gioco horror di sopravvivenza per dispositivi mobili e una sorta di seguito di Alien: Isolation, lanciato nel 2014 per console e PC e interpretato dall'eroe di Blackout, Amanda Ripley - la figlia dell'icona xeno-butt-kick del franchise del film Alien, Ellen Ripley.

Per $ 4,99, avrai accesso al gioco completo che comprende sette livelli di Five Nights in stile Freddy, solo che questa volta gli animali animatronici inquietanti sono stati sostituiti dall'organismo perfetto, il terrificante xenomorfo.

Presto avremo una recensione completa del gioco, ma se sei un fan della serie Alien possiamo già dirti che vale la pena il prezzo richiesto ... per lo più.

Articolo originale, 7 gennaio 2019 (13:08 ET): La serie di film Alien rimane una delle serie di fantascienza più popolari mai realizzate, e ha generato tonnellate di fantastici effetti collaterali in romanzi, fumetti e giochi.


Apparentemente, non puoi semplicemente tenere giù un buon mostro biomeccanico di Xenomorph dato che oggi abbiamo i primi dettagli su Alien: Blackout, un prossimo gioco mobile in arrivo su dispositivi Android (e iOS) il 24 gennaio.

Secondo il sito web del co-editore D3 Go, il gioco è incentrato su Amanda Ripley, la figlia del personaggio umano più noto della serie di film Ellen Ripley.

Amanda è stata anche il personaggio centrale dell'acclamato gioco horror di sopravvivenza Alien: Isolation, che è stato rilasciato nel 2014 per PC e console da Sega. Alien: Blackout può servire come (sorta di) sequel di quel gioco precedente.



Secondo la descrizione ufficiale del gioco, Amanda Ripley si ritrova nuovamente nei guai, questa volta a bordo di una stazione spaziale Weyland-Yutani (mostrando ancora una volta che il vero cattivo di questo franchise è una malvagia società umana). Nel gioco, devi controllare Ripley e i restanti membri dell'equipaggio della stazione mentre tentano di fuggire, senza essere ucciso dall'ultima versione dell'alieno titolare della serie.

Il gioco ti farà utilizzare la mappa olografica della stazione, insieme alle telecamere di sorveglianza e un tracker di movimento, in modo che tu e l'equipaggio sia possibile navigare attraverso la stazione ed evitare di essere prelevati. Ci saranno sette livelli da completare e il gioco dovrebbe avere una certa rigiocabilità mentre provi percorsi diversi e prendi decisioni alternative.

Non si sa se questo gioco avrà un costo iniziale o se sarà un titolo gratuito. Spero che il prezzo non ti faccia urlare.

Android Auto è tato lanciato cinque anni fa ed è tato una forza trainante per gli acquiti di auto nuove da allora. I itemi di infotainment ono importanti per le perone quando celgono un nuov...

Android i è notevolmente evoluto nel coro degli anni, introducendo una nuova riprogettazione dell'interfaccia utente e ottenendo numeroe funzionalità e ottimizzazioni uniche lungo il per...

La Maggior Parte Delle Letture