Lenovo ha nuovi laptop, nuovi monitor e un'app AR per dispositivi mobili Marvel all'IFA 2019

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Lenovo ha nuovi laptop, nuovi monitor e un'app AR per dispositivi mobili Marvel all'IFA 2019 - Notizia
Lenovo ha nuovi laptop, nuovi monitor e un'app AR per dispositivi mobili Marvel all'IFA 2019 - Notizia

Contenuto


Lenovo ha fatto di tutto per la fiera IFA 2019 a Berlino oggi. La società ha presentato una nuova suite di laptop basati su Windows 10, insieme a numerosi monitor. Ha anche annunciato due nuovi tablet basati su Android, un nuovo display intelligente basato su Google Assistant e una nuova esperienza di AR mobile in cui puoi assumere i poteri di diversi supereroi Marvel.

Mentre abbiamo già trattato Lenovo Smart Display 7 qui, diamo un'occhiata più da vicino a tutto ciò che Lenovo ha annunciato allo show!

Le nuove Smart Tab Android basate su Android offrono funzionalità tablet e casa intelligente

Lenovo ha introdotto due nuovi tablet basati su Android che funzionano anche come display smart improvvisati.

Lenovo Yoga Smart Tab ha un display con risoluzione da 10,1 pollici da 1.920 x 1.200 con un cavalletto incorporato che gli consente di stare da solo o addirittura appendere al muro. All'interno, c'è un processore Qualcomm Snapdragon 439 e il tablet sarà venduto con 3 GB o 4 GB di RAM e 32 GB o 64 GB di spazio di archiviazione integrato, con uno slot per schede microSD per aggiungere ulteriore spazio di archiviazione.C'è anche una fotocamera posteriore da 8 MP e una fotocamera frontale da 5 MP e una batteria da 7.000 mAh, con Android 9 Pie installato. C'è anche uno slot per schede SIM se si desidera connettersi a una rete cellulare basata su GSM mentre si è in viaggio.


Lenovo Yoga Smart Tab ha anche tre microfoni e due altoparlanti JBL, che ne consentono l'utilizzo a mani libere tramite Google Assistant. Supporta anche la nuova modalità Ambient di Assistant, che consente di mostrare notifiche e promemoria durante la ricarica della batteria, oltre a riprodurre musica o controllare altri dispositivi domestici intelligenti. Mostrerà anche le tue immagini personali tramite Google Foto. Lenovo Yoga Smart Tab sarà in vendita più tardi a settembre al prezzo di partenza di $ 249,99.

C'è anche il Lenovo Smart Tab M8, una versione più piccola dei tablet Smart Tab P10 e M10 lanciata all'inizio di quest'anno. Lenovo Smart Tab M8 viene fornito con una propria stazione di ricarica staccabile che funge anche da supporto, ma questa volta il supporto non ha un altoparlante autonomo. Il display da 8 pollici da 1.280 x 800 utilizza anche la nuova modalità Ambient basata su Assistant quando viene inserito nella stazione di ricarica.


Le altre specifiche includono 2 GB di RAM, 16 GB o 32 GB di memoria espandibile, una fotocamera posteriore da 5 MP e una fotocamera frontale da 2 MP, insieme a una batteria da 5.000 mAh e con Android 9 Pie installato. Lenovo venderà anche un modello wireless basato su LTE. Il Lenovo Smart Tab M8 sarà in vendita più tardi nel mese di ottobre al prezzo di partenza di $ 119,99.

Lenovo Mirage AR espande gli smartphone nell'universo Marvel

Nel 2017, Lenovo ha introdotto un prodotto di realtà aumentata per smartphone piuttosto unico, Star Wars: Jedi Challenges. Combinava un auricolare Lenovo Mirage AR alimentato da smartphone con un controller con spada laser personalizzato in modo da poter far finta di essere un cavaliere Jedi nell'universo di Star Wars, il tutto per il prezzo non così economico di $ 199. Oggi a IFA 2019, Lenovo sta rilanciando l'auricolare Mirage AR con un nuovo set di controller a due mani, insieme a una nuova app AR in cui puoi diventare uno dei sei supereroi Marvel.

L'app stessa si chiama Marvel Dimension of Heroes ed è disponibile per il download gratuito per dispositivi Android e iOS. Una volta scaricata l'app sul telefono e posizionato il telefono nelle cuffie Mirage AR, è possibile utilizzarlo con i due nuovi controller e il beacon di tracciamento incluso per partecipare a una storia in cui è possibile utilizzare le capacità di personaggi come Captain America, Thor , Starlord, Black Panther, Doctor Strange e Captain Marvel (cosa, nessun Iron Man?) Per combattere un numero di nemici.

Il nuovo prodotto Lenovo Mirage AR, con l'auricolare, i due controller e il beacon di monitoraggio, sarà in vendita venerdì 6 settembre per $ 249,99 sia su Amazon che sul sito Web di Lenovo. Inoltre, verrà rilasciato un aggiornamento gratuito dell'app Star Wars: Jedi Challenges che la renderà compatibile con i nuovi controller. Ancora una volta, dobbiamo chiederci se le persone pagheranno $ 250 solo per giocare a un paio di giochi mobili AR con questa configurazione.

Nuovi laptop Yoga e Thinkbook, nonché nuovi monitor

Il pane e il burro di Lenovo sono ancora incentrati sui PC Windows 10. All'IFA 2019, la società ha presentato diversi nuovi laptop, insieme a tre nuovi monitor stand-alone.

Ciò include una serie di nuovi notebook convertibili Yoga 2 in 1, come lo Yoga C640 da 13,3 pollici, con processori Intel Core i3, i5 e i7 di decima generazione. Ha anche una durata della batteria impressionante fino a 20 ore. È in vendita a ottobre al prezzo iniziale di $ 849,99.

Il Lenovo Yoga C740 è disponibile in modelli da 14 e 15,6 pollici, e puoi ottenere quest'ultimo con un display HDR VESA400. All'interno troverai processori Intel Core i5 e i7 di decima generazione e altoparlanti stereo Dolby Atmos. I prezzi partono da $ 869,99 e anche i laptop saranno in vendita a ottobre.

Il Lenovo Yoga C940 è disponibile anche nelle versioni da 14 e 15,6 pollici, e puoi ottenere questo 2 in 1 con chip Intel Core di nona o nona generazione, con la possibilità di aggiungere una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1650 per prestazioni migliori. Il modello da 14 pollici è inoltre dotato di una funzione chiamata Super Resolution che esegue l'upscaling di video fino a 1080p su Windows Media Player.

C'è anche la funzione Q-Control, che ti consente di premere i pulsanti Funzione e Q per spostare il laptop in modalità di raffreddamento intelligente. Dovrebbe regolare automaticamente le sue prestazioni in modo da poter ottenere una migliore durata della batteria. È inoltre possibile ottenere la versione da 15,6 pollici del Lenovo Yoga C940 con un display HDR VESA400 4K opzionale. La versione da 14 pollici avrà un prezzo di partenza di $ 1249,99 e il modello da 15,6 pollici avrà un prezzo di partenza di $ 1709,99. Entrambi spediranno ad ottobre.

Non abbiamo ancora finito! Lenovo ha anche presentato un paio di laptop Windows 10 standard all'IFA 2019. Questo include Yoga S740, realizzato per prestazioni elevate, con opzioni per aggiungere chip grafici NVIDIA ai suoi modelli da 14 e 15,6 pollici. Puoi anche ottenere entrambe le versioni con display con risoluzione HD o UHD a 3.840 x 2.160 e c'è il supporto per l'utilizzo degli assistenti digitali Alexa di Amazon per i comandi vocali. I prezzi partono da $ 1709,99 e saranno in vendita a ottobre.

La classica gamma di notebook Thinkbook di Lenovo ottiene nuovi modelli da 14 e 15 pollici. Entrambi hanno processori Intel Core di decima generazione, con chip grafici AMD Radeon, insieme a un massimo di 1 TB di spazio SSD e fino a 2 TB di spazio sul disco rigido. I prezzi per questi modelli devono ancora essere annunciati, ma entrambi sono previsti per il lancio a novembre.

Infine, Lenovo ha rivelato tre imminenti monitor per PC. Includono il monitor Q24i da 23,8 pollici con una risoluzione di 1.920 x 1.080 e un corpo sottile da 6,9 mm al prezzo di $ 189,99 e il monitor Q27q da 27 pollici con una risoluzione superiore di 2.560 x 1.440 ma le stesse dimensioni sottili per $ 229,99. Entrambi saranno in vendita a settembre.

C'è anche il monitor ThinkVision S28u-10, con il suo grande display da 28 pollici e una risoluzione di 3.840 x 2.160. Questo monitor è anche certificato TÜV Rheinland Eye Comfort, quindi puoi continuare a lavorare con meno affaticamento degli occhi. Sarà in vendita ad ottobre, ma i prezzi non sono ancora stati resi noti.

Questa è la lista piuttosto lunga dei nuovi prodotti Lenovo all'IFA 2019. Quale di questi dispositivi otterrai quando verranno rilasciati?

Benvenuti alla 277a edizione di! Ecco i grandi titoli dell'ultima ettimana:Google ta tetando un nuovo ervizio di abbonamento per Google Play. Google Play Pa ti conente di giocare tonnellate di gi...

Huawei P30 Pro è finalmente arrivato. Queto flaghip ultra-premium non olo andrà contro il meglio di Apple, ma competerà anche con il meglio di amung. Poiché il Galaxy 10 Plu è...

Interessante Oggi