Ecco come ascoltare John Legend come voce di Google Assistant

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Giugno 2024
Anonim
How to Change Google Assistant’s Voice on your Google Home
Video: How to Change Google Assistant’s Voice on your Google Home

Contenuto


Chattare con Google Assistant sarà più fluido del solito se vivi negli Stati Uniti A partire da oggi, puoi dare a Google Assistant la voce di John Legend.

Google ha annunciato per la prima volta che Legend sarebbe apparsa come una voce per gli utenti di Google Assistant quasi un anno fa a Google I / O 2018. La società ha utilizzato una nuova tecnologia AI chiamata WaveNet per creare una versione virtuale del modello vocale di Legend, basato sul prelievo di campioni registrati di la sua vera voce.

Come ascoltare John Legend in Google Assistant

Se vivi negli Stati Uniti e desideri che John Legend risponda ad alcune delle tue richieste, chiedi semplicemente al tuo dispositivo basato su Google Assistant, che si tratti di una Google Home o del tuo telefono Android, e dì "Ehi Google, parla come una leggenda. "Puoi anche andare nel menu delle impostazioni dell'Assistente, selezionare" Assistente vocale ", quindi selezionare la voce di John Legend.


Ora dovresti iniziare a sentire la voce di Legend - o piuttosto una grande simulazione di essa - rispondere a semplici domande o comandi come "Qual è la temperatura esterna?" O "Dimmi una battuta". La maggior parte delle risposte alle domande proviene ancora da un normale Google Assistente vocale. Tuttavia, Google promette che ci sono alcune uova di Pasqua quando si tratta delle risposte vocali di Legend. Suggeriscono di dire "Hey Google, serenate me" o "Hey Google, siamo solo persone normali?" Per ottenere alcune risposte o comandi personalizzati da Legend. Puoi anche chiedere a Google Assistant cose come "Sei John Legend?", "Qual è il tuo tipo di musica preferito?" O "Chi è Chrissy Teigen?"

Google afferma che questo cameo dell'Assistente per la voce di Legend sarà disponibile per un "periodo di tempo limitato" ma non ha specificato quando terminerà il suo supporto vocale.


Questa non è la prima volta che Legend si unisce a Google per una promozione unica dei suoi prodotti. Nell'aprile 2018, ha girato un video musicale per la sua canzone "A Good Night" interamente su Google Pixel 2.

Aggiornamento, 12 febbraio 2019 (14:15 ET): embra che Google abbia fatto un pao indietro nel lancio delle funzionalità della modalità ocura in Google Aitant, come dicuo di eguito. Attualment...

Google ha cotantemente aggiunto temi notturni alle ue app. Nel giro di due giorni, la modalità ocura è tata rilevata u Gmail per Android e Google Play tore. Ora, più utenti u Reddit egn...

Articoli Di Portal.