Huawei punta in alto nonostante il divieto commerciale, punta a 270 milioni di spedizioni nel 2019

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Night
Video: Night

Contenuto


Huawei ha già confermato che il divieto commerciale degli Stati Uniti contro di esso ha comportato un forte calo delle vendite di smartphone, ma il fondatore Ren Zhengfei pensa che la società possa ancora raggiungere 270 milioni di unità spedite nel 2019.

Il fondatore di Huawei ha rivelato l'obiettivo della spedizione in un'intervista con Yahoo Financee in realtà è superiore a quanto previsto dalla società prima che venisse posto il divieto commerciale. È stato riferito a febbraio che Huawei si aspettava che le spedizioni di smartphone per il 2019 arrivassero tra 250 e 260 milioni di unità.

L'oscura situazione del divieto commerciale degli Stati Uniti potrebbe rendere difficile per Huawei raggiungere il nuovo obiettivo di Ren. In effetti, le statistiche di Kantar nel secondo trimestre del 2019 hanno mostrato che la quota di mercato di Huawei era in calo di quasi il due percento su base trimestrale in cinque principali nazioni europee (si pensava che il calo fosse correlato alla situazione commerciale degli Stati Uniti / Huawei). I dati di Kantar hanno anche mostrato che la quota di mercato di Huawei in giugno in queste nazioni era in calo del nove percento rispetto al mese precedente.


C'è stata comunque una certa consolazione, poiché i dati di Kantar hanno anche mostrato che le cifre della quota di mercato di Huawei sono aumentate rispetto al secondo trimestre del 2018 in queste nazioni. Inoltre, il produttore ha confermato di aver spedito 100 milioni di smartphone entro il 31 maggio.

Lo ha detto anche Kevin Ho, il presidente del settore dei telefoni cellulari Huawei Yahoo Finance che le vendite di smartphone sono "rimbalzate" da giugno. Questa notizia suggerisce che il panico iniziale e l'incertezza sul divieto sono diminuiti. Ma uno dei più grandi test arriverà quando l'azienda lancerà la sua serie Mate 30 entro la fine dell'anno.

Non aspettarti un piano B

Il fondatore di Huawei ha anche parlato di un sistema operativo mobile alternativo, affermando che la società non ha in programma alcun piano in tal senso.


"Esamineremo lo sviluppo del nostro sistema operativo per smartphone solo quando Android non sarà più un'opzione, ma per ora non ci pensiamo", ha detto Ren al punto vendita, affermando che il suo cosiddetto sistema operativo HongMeng non era adatto smartphone.

Ho ribadito la mancanza di una piattaforma di piano B da parte di Huawei, dicendo che qualsiasi dispositivo imminente sarebbe probabilmente ritardato se Android non potesse funzionare su di essi. "Stiamo discutendo questo tipo di problema, ma al momento abbiamo solo il piano A, per preparare il lancio dei nostri nuovi prodotti con Android", ha affermato il dirigente.

Una delle maggiori preoccupazioni per quanto riguarda il 5G è l'impatto ulla durata della batteria, poiché le aziende utilizzano modem di prima generazione per portare gli martphone ul m...

Inieme al uo nuovo modem multi-mode 5G napdragon X55, Qualcomm ha annunciato una erie di tecnologie correlate che probabilmente finiranno all'interno del tuo telefono 5G. I venditori di martphone ...

Consigliamo