Huawei escluso dalla SD Association, quindi cosa significa per i suoi telefoni?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
L’Asia in Africa: Cina e Giappone nel continente africano
Video: L’Asia in Africa: Cina e Giappone nel continente africano


Aggiornamento: 29 maggio 2019 alle 9:24 ET: Confermato un rappresentante Huawei che la società è stata nuovamente aggiunta all'elenco dei membri dell'associazione SD. Leggi di più qui.

Articolo originale: 24 maggio 2019 alle 8:30 am ET: Proprio quando le cose non potevano andare peggio per Huawei, SumahoInfo riferisce che la SD Association attualmente ha la società quotata sul suo sito web.

La SD Association è un'organizzazione senza scopo di lucro che stabilisce gli standard per le schede SD e microSD. Secondo la pagina delle domande frequenti dell'organizzazione, i membri sono coinvolti nella progettazione, sviluppo o produzione di prodotti che utilizzano gli standard SD. Tali prodotti includono anche smartphone e dispositivi simili che supportano schede SD e microSD.

Pertanto, le aziende che non figurano nell'elenco dei membri dell'associazione SD non possono produrre e vendere ufficialmente dispositivi con supporto per schede SD che utilizzano gli standard SD. Secondo SumahoInfo, la pagina dei membri ha mostrato Huawei poche settimane fa, ma questa settimana non elenca più l'azienda.


In una dichiarazione inviata a, la SD Association ha confermato che sta rispettando il recente ordine del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti che ha inserito Huawei nell'elenco delle entità.

ha anche contattato Huawei per un commento e un portavoce ha detto che le schede microSD funzioneranno ancora nei suoi telefoni. I rappresentanti dell'azienda hanno rifiutato di commentare quando è stato chiesto se i futuri telefoni sarebbero stati influenzati dal trasferimento.

L'uso delle schede SD sullo smartphone Huawei non sarà influenzato. I consumatori possono continuare ad acquistare e utilizzare questi prodotti.

L'annuncio arriva in un brutto momento per Huawei mentre lotta con le recenti restrizioni imposte dal governo degli Stati Uniti. Huawei ha affermato di lavorare a stretto contatto con Google su una potenziale soluzione. La società ha anche parlato di un'alternativa Android che sta sviluppando, anche se il suo stato è in discussione.


Novità di Hulu: ottobre 2019

John Stephens

Luglio 2024

Cloverfield è uno di quei rari film di motri che motrano a malapena il motro. Diavolo, apprendiamo della relazione platonica del peronaggio principale con un peronaggio divero da quello della cre...

Devi davvero caricare un'app per poederla? Non to filooficamente qui (poediamo davvero qualcoa?) Ma quando conideri quanto velocemente e facilmente puoi caricare e intallare qualcoa come un'ap...

Articoli Per Te