Huawei aumenta la produzione della stazione base 5G senza componenti statunitensi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Maggio 2024
Anonim
COME CARICARE QUALSIASI CELLULARE SENZA FILI !!! (RICARICA WIRELESS)-(WillyTech)
Video: COME CARICARE QUALSIASI CELLULARE SENZA FILI !!! (RICARICA WIRELESS)-(WillyTech)


Huawei è già il leader nell'implementazione del 5G, con oltre 200.000 stazioni base abilitate al 5G in tutto il mondo. Ora, il CEO di Huawei Ren Zhengfei afferma che l'azienda sta producendo le sue stazioni base 5G senza componenti statunitensi.

Secondo Reuters, Huawei prevede di raddoppiare la sua attuale produzione nel 2020. A ottobre, la produzione della stazione base di Huawei sarà fino a 5.000 dispositivi al mese. Ren afferma che la società avrà prodotto circa 1,5 milioni di stazioni entro la fine del prossimo anno.

Finora, il divieto commerciale degli Stati Uniti non sembra aver rallentato così tanto la società. Nonostante l'ultima linea di dispositivi Mate 30 lanciata senza i servizi di Google, Huawei ha mostrato ciò di cui il più grande produttore di telecomunicazioni al mondo è in grado di fare a meno delle risorse statunitensi.

Il presidente della strategia aziendale di Huawei, Will Zhang, afferma che l'unica ragione per cui la società desidera utilizzare nuovamente parti statunitensi è a causa dei suoi "legami emotivi" con i fornitori statunitensi. Spostare la produzione della stazione base per escludere parti degli Stati Uniti non ha avuto finora alcun impatto negativo sull'azienda.


La società non ha perso molti rapporti nonostante il sospetto dell'amministrazione Trump sul governo cinese che potenzialmente utilizza Huawei per spiare persone in tutto il mondo. Per combattere i sospetti, Ren ha affermato in precedenza di essere aperto alla vendita di brevetti, codici, progetti tecnici e approfondimenti sulla produzione alle parti interessate in modo che possano valutare la sicurezza dei dispositivi. La società è persino aperta agli acquirenti che modificano il codice sorgente per rispondere alle preoccupazioni di backdoor.

Sono passati quattro mesi da quando il governo ha vietato alle entità statunitensi di fare affari con Huawei. Solo il tempo dirà se il continuo successo sans-USA della società influenzerà il divieto commerciale di andare avanti.

Proprio come opettavamo, una nuova anteprima per viluppatori Android Q è tata rilaciata u Google I / O - non olo per i telefoni Pixel, ma anche per altri 23 martphone di 12 OEM. Google ha rilacia...

La erie Redmi K20 è tata lanciata a giugno, ma i ta ancora facendo trada vero vari mercati in tutto il mondo. Ciò non ha impedito a un dirigente Redmi di confermare che il Redmi K30 è i...

Guadagnando Popolarità