Huawei P30 Pro lanciato in India, costa meno del Galaxy S10 Plus

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Xiaomi Mi 11 Unboxing | Hands-On
Video: Xiaomi Mi 11 Unboxing | Hands-On


Huawei P30 Pro crea onde per l'incredibile hardware della fotocamera che racchiude e la versatilità offerta. Ora, a sole due settimane dal lancio globale, Huawei P30 Pro si sta già dirigendo verso l'India.

Huawei P30 Pro ha una messa a fuoco laser nitida sull'imaging e include tre fotocamere e un sensore Time-of-Flight per una migliore informazione di profondità. Le tre fotocamere possono passare da una fotocamera ultra-ampia da 20 megapixel a un sensore da 8 megapixel associato allo zoom ottico 5X. Lo zoom ottico è un punto culminante definito del dispositivo in quanto utilizza un meccanismo periscopio per consentire lo zoom senza alcun componente in movimento. È possibile utilizzare l'opzione zoom senza perdita di ibrido 10x se si desidera avvicinarsi ancora di più al soggetto con una perdita di qualità trascurabile.

La fotocamera principale ha anche visto modifiche e aggiunte rispetto al Mate 20 Pro dell'anno scorso. Mentre il sensore da 40 MP continua a utilizzare il pixel binning per ridurre il rumore, il cambiamento più grande è stato il passaggio a un sensore RYYB. In netto contrasto con il sensore RGB standard presente nella maggior parte delle fotocamere, questo sensore super-spettro può catturare molta più luce, dati in condizioni di illuminazione difficili. Maggiori informazioni nella nostra recensione della fotocamera Huawei P30 Pro.


Certo, un telefono è molto più di una fotocamera. Alimentare Huawei P30 Pro è un chipset Kirin 980, lo stesso che abbiamo visto sul Mate 20 Pro dell'anno scorso. Questo è accoppiato con otto gigabyte di RAM. Nel frattempo, la memoria inizia a 128 GB e arriva a 512 GB. L'India otterrà solo la variante di archiviazione da 256 GB. Sebbene sia possibile espandere ulteriormente la memoria sul P30 Pro, il telefono utilizza il formato proprietario della scheda di nano-memoria che non è ancora disponibile in India.

Altre specifiche includono un ampio display OLED curvo Full HD + da 6,47 pollici e l'alimentazione del telefono è una batteria da 4.200 mAh che può essere caricata a 40W. Il telefono ha un grado di protezione IP68 per resistenza alla polvere e all'acqua.

Huawei P30 Pro sarà disponibile in India a partire dal 15 aprile per i clienti Amazon Prime e dal 16 aprile per tutti gli altri. Costerà 71.990 rupie (~ $ 1035). Sfortunatamente, sembra che l'India non otterrà tutte le varianti del telefono: Huawei sta lanciando solo la variante da 256 GB del P30 Pro e anche questo solo nei colori Breathing Crystal e Aurora.


Il telefono riduce il prezzo del Samsung Galaxy S10 Plus in India di 2.000 rupie (~ $ 30), pur sfoggiando il doppio dello spazio di archiviazione. Inoltre, sarai in grado di catturare un Huawei Watch GT per soli 2.000 rupie (~ $ 30) se prenoti il ​​telefono.

Cosa pensi? Huawei P30 Pro è il telefono per entrare nel segmento di punta Android premium? Facci sapere nella sezione commenti.

Uno dei più antichi ui per martphone è tato uare il microfono per accordare la chitarra. Certo, non è tato poi coì bello, ma ha funzionato in un pizzico. Al giorno d'oggi, le ...

Ottobre è un periodo dell'anno molto peciale. Ci ono zucche dappertutto. La gente guarda film horror, The impon Halloween pecial e film di Bruce Campbell a ritmi energetici. Il Monter Mah uo...

Articoli Di Portal.