Ecco il primo telefono di Huawei con una fotocamera selfie pop-up

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
World’s First Under Display Camera Phone Is HERE
Video: World’s First Under Display Camera Phone Is HERE


Con le telecamere selfie pop-up che stanno diventando più popolari, Huawei sta abbracciando la tendenza con la P Smart Z. Annunciata oggi, la P Smart Z è il primo smartphone Huawei con una fotocamera selfie pop-up.

Secondo Huawei, la fotocamera selfie da 16 megapixel si apre automaticamente in un secondo e scompare quando hai finito. Per alleviare qualsiasi problema di durabilità, Huawei afferma che il meccanismo a comparsa del P Smart Z resiste a una pressione fino a 12 kg (~ 26,5 libbre) e funziona ancora dopo 100.000 cicli.

La fotocamera selfie pop-up significa anche che la P Smart Z è il primo smartphone Huawei a evitare qualsiasi tipo di intaglio o ritaglio del display. Al contrario, il telefono dispone di un ampio display LCD da 6,59 pollici con risoluzione Full HD + (2.340 x 1.080).

Intorno al retro c'è una finitura bicolore, anche se non c'è differenza materiale tra il tono superiore e inferiore. Anche dietro c'è una configurazione a doppia fotocamera composta da un sensore primario da 16 MP e un sensore di profondità da 2 MP.


Sotto il cofano, la P Smart Z presenta una versione modificata del processore octa-core Kirin 710 di Huawei. Ad eccezione del processo di confezionamento, tutto ciò che riguarda il Kirin 710F è uguale al normale Kirin 710.

Altre specifiche interne includono 4 GB di RAM, 64 GB di memoria espandibile e una batteria da 4.000 mAh. Infine, il telefono esegue EMUI 9.0 su Android 9 Pie ed è disponibile in blu, verde e nero.

La P Smart Z è ora disponibile in Italia e Spagna per 279 euro (~ $ 313). Aggiorneremo questo post se o quando il telefono si dirige verso altre regioni.

Potremmo far finta che ci ia tata un'altra toria importante queta ettimana, ma arebbe ridicolo. Huawei è nei guai, poiché gli tati Uniti hanno formalmente accuato la ocietà e il uo ...

Il MWC 2019 i avvicina rapidamente e ci apettiamo che ia un grande pettacolo.Certo, vedremo il amung Galaxy 10 proprio prima dell'evento e Xiaomi preenterà il uo Mi 9 lo teo giorno, il che ia...

Assicurati Di Guardare