Rapporto: Samsung estende il vantaggio delle spedizioni quando Realme entra nella top ten

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
High Density 2022
Video: High Density 2022


Counterpoint Research ha pubblicato il rapporto sulle spedizioni globali del secondo trimestre del 2019 e sembra che Samsung sia emersa come uno dei maggiori vincitori nel periodo.

Secondo la società di localizzazione, la serie Galaxy S10 di Samsung e gli smartphone di fascia media ringiovaniti hanno prodotto un aumento del 7,1% su base annua. Il produttore coreano ha colpito 76,6 milioni di smartphone spediti nel trimestre, rispetto ai 71,5 milioni di dispositivi di un anno fa. In effetti, secondo quanto riferito, l'azienda rappresentava circa un quinto di tutte le spedizioni di smartphone in questo trimestre.

Huawei al secondo posto non ha visto lo stesso livello di crescita, ma è comunque riuscito a ottenere un aumento del 4,6% rispetto allo scorso anno. Secondo quanto riferito, il colosso cinese ha spedito 56,7 milioni di smartphone nel secondo trimestre del 2019, rispetto ai 54,2 milioni del secondo trimestre del 2018. Counterpoint rileva che gli effetti del divieto commerciale statunitense non sono stati pienamente sperimentati in questo trimestre, ma che prevede un forte calo delle prestazioni nel terzo trimestre .


Apple potrebbe essere stata al terzo posto, ma ha visto un calo piuttosto grande dell'11,9 percento delle spedizioni rispetto al secondo trimestre del 2018. L'azienda ha spedito 36,4 milioni di telefoni in questo trimestre, rispetto ai 41,3 milioni di un anno fa. Questa performance significa che Xiaomi è all'incirca all'uno percento di distanza dal passaggio di Apple in termini di quota di mercato, secondo Counterpoint. Inoltre, Q2 non è tradizionalmente il miglior trimestre di Apple, poiché lancia comunque le sue serie iPhone in Q3 o Q4. Ma rende ancora una svolta piuttosto impressionante di eventi.

Apple non è stato l'unico grande perdente in questo trimestre, poiché LG ha registrato un calo del 18,5% delle spedizioni. Le spedizioni della società per il trimestre hanno raggiunto 8 milioni di unità, rispetto ai 9,8 milioni del secondo trimestre del 2018.


In caso contrario, Realme e HMD erano due grandi vincitori, poiché l'ex compagnia era entrata per la prima volta nella top ten. Il marchio ha registrato un aumento dell'848% delle spedizioni nel secondo trimestre del 2018, passando da 0,5 milioni di unità a 4,7 milioni. HMD ha registrato guadagni più modesti del 20% rispetto al secondo trimestre del 2018, colpendo 4,8 milioni di unità spedite rispetto ai quattro milioni dell'anno scorso.

La performance di Realme significa che è su un piano di parità con HMD in termini di quota di mercato (1,3 percento). Ha anche un altro potenziale obiettivo in LG, poiché un continuo declino potrebbe mettere il marchio coreano nel mirino di Realme.

Counterpoint rileva inoltre che il secondo trimestre del 2019 ha consegnato il settimo trimestre consecutivo in calo delle spedizioni di smartphone, poiché le spedizioni sono diminuite di poco più dell'uno percento. Ha aggiunto che la quota di mercato combinata dei cinque principali player cinesi (Huawei, Xiaomi, Oppo, Vivo, Realme) ha raggiunto il livello più alto di sempre (42 percento).

arò oneto: non ono un grande fan del deign di entrambi i fitne tracker. Entrambi i deign ono piuttoto generici e non embrano davvero buoni o cattivi. ono olo ... bleh. e dovei ceglierne uno, p...

appiamo da alcune ettimane che Xiaomi ta preparando i uoi primi telefoni nell'ambito della ua partnerhip con Meitu. Ora, il marchio cinee ha annunciato la erie Xiaomi Mi CC 9, compota da Mi CC 9, ...

Articoli Di Portal.