Il nuovo MateBook 13 economico è destinato al MacBook Air di Apple al CES 2019

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Il nuovo MateBook 13 economico è destinato al MacBook Air di Apple al CES 2019 - Notizia
Il nuovo MateBook 13 economico è destinato al MacBook Air di Apple al CES 2019 - Notizia


MateBook 13 viene fornito in due versioni: una con un processore a quattro core Intel Core i5-8265U "Whiskey Lake-U" di ottava generazione con finitura Mystic Silver e una con un processore a quattro core Intel Core i7-8565U in un Design Space Grey. Entrambi i chip sono abbastanza nuovi, rilasciati nel terzo trimestre del 2018 con l'obiettivo di ridurre il consumo di energia dei laptop.

Per la grafica, il modello Core i5 si affida alla GPU UHD 620 integrata di Intel, mentre il modello Core i7 sfoggia un chip grafico GeForce MX 150 discreto con 2 GB di memoria video dedicata. La GPU GeForce dovrebbe essere ideale per il video editing e le applicazioni leggere ad alta intensità di GPU, inclusi i giochi a bassa risoluzione. La risoluzione dello schermo nativa è 2.160 x 1.440, ma non aspettarti di eseguire giochi a 1440p. Il raffreddamento della CPU e della GPU è il sistema di raffreddamento Huawei Shark Fin 2.0 con ventole che girano fino a 8.000 giri / min, aumentando il flusso d'aria di circa il 25 percento rispetto al raffreddamento standard del laptop.


In un pre-brief prima dello spettacolo, Huawei ha affermato di aver stipato uno schermo touch da 13 pollici in una cornice da 12 pollici, con un rapporto schermo-corpo dell'88%. Non abbiamo misurato le cornici con un righello, ma erano incredibilmente sottili. Lo schermo stesso si basa su un pannello IPS che supporta il 100 percento dello spazio colore sRGB, angoli di visione di 178 gradi, una luminosità di 300 nits e un rapporto di contrasto di 1.000: 1. Le proporzioni dello schermo sono inusuali 3: 2.

Entrambi i laptop vengono forniti con 8 GB di memoria di sistema. Per l'archiviazione, il modello Core i5 fornisce un singolo SSD a forma di stick con 256 GB di spazio di archiviazione mentre il modello Core i7 lo porta a 512 GB. Sfortunatamente, non esiste uno slot per schede SD per ulteriore spazio di archiviazione, ma è possibile collegare unità esterne utilizzando le due porte USB di tipo C o utilizzare l'adattatore MateDock 2 incluso per espandere il complemento di porte. Entrambi i laptop includono anche una porta combo cuffie / microfono.


Il modello Core i7 che abbiamo testato durante il briefing di Huawei è stato semplicemente stupendo, sfoggiando un elegante telaio in lega di alluminio in Space Grey, salvo per l'area del display e la cerniera nere. È un laptop a conchiglia, quindi la cerniera non ruota di 180 gradi. La tastiera retroilluminata si estende su tutta la larghezza del laptop mentre gli altoparlanti risiedono sul fondo. La tastiera stessa è dotata di tasti sportivi resistenti agli schizzi con una distanza di spostamento di 1,2 mm.

Altre chicche stipate nel MateBook 13 includono la connettività Wireless AC e Bluetooth 5.0, una fotocamera da 1 MP, il suono Dolby Atmos, una batteria da 41,7 Wh che promette fino a 10 ore di riproduzione video Full HD locale sul modello Core i7 e uno scanner di impronte digitali integrato in il pulsante di accensione "one touch".

"Ottimizzando il BIOS, Huawei rende possibile avviare e riattivare rapidamente il computer e autenticare l'identità di un individuo", afferma la società in un comunicato stampa. "Inoltre, le informazioni sulle impronte digitali vengono salvate sul dispositivo anziché nel cloud, garantendo una maggiore sicurezza."

Il MateBook 13 arriva il 29 gennaio in Nord America attraverso Amazon e Newegg. Pagherai $ 1.299 per il modello Core i7 e $ 999 per la versione Core i5. Entrambi saranno disponibili in altri rivenditori di elettronica a partire da febbraio.

Queto quiz metterà alla prova quanto ai veramente di Google. Contiene 10 dichiarazioni che ruotano attorno ai prodotti, ai ervizi, alla toria dell'azienda e altro ancora. Manca una parte di o...

La cora ettimana, i ricercatori di Google hanno affermato di aver raggiunto la "upremazia quantitica", econdo un articolo del Financial Time. Il documento di Google è tato brevemente pu...

Articoli Freschi