Incontra Huawei Mate X, un powerhouse pieghevole con 5G

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
Incontra Huawei Mate X, un powerhouse pieghevole con 5G - Notizia
Incontra Huawei Mate X, un powerhouse pieghevole con 5G - Notizia

Contenuto


Aggiornamento: 14 giugno 2019 11:47 ET - Huawei ha confermato che Mate X verrà lanciato ufficialmente a settembre. L'azienda afferma di voler migliorare il display flessibile del telefono pieghevole in modo che non abbia problemi. Tuttavia, è possibile che il ritardo possa essere dovuto anche alla decisione del governo degli Stati Uniti di vietare l'uso da parte di Huawei dei dispositivi hardware e software realizzati negli Stati Uniti nei suoi futuri smartphone.

Storia originale: 24 febbraio 2019 8:45 ET - Huawei ha appena inviato un tiro potente a prua a Samsung.

Presentato oggi a Barcellona, ​​Mate X è un telefono pieghevole impressionante che sembra tanto avanzato quanto il Galaxy Fold di Samsung, ma può essere più pratico.

Ecco cosa devi sapere su Huawei Mate X.

Leggi il nostro Huawei Mate X pratico!

Design pieghevole Mate X.

Proprio come il Galaxy Fold, il Mate X è un ibrido smartphone-tablet che si piega nel mezzo. C'è comunque una grande differenza: il display del Mate X si ripiega all'esterno del dispositivo, al contrario del design pieghevole interno del Galaxy Fold. La differenza significa che il display del Mate X rimane esposto quando il dispositivo è piegato. Sembra semplice da usare e potenzialmente migliore del Galaxy Fold, ma solleva dubbi sulla sua durata a lungo termine con l'uso quotidiano.


Secondo Huawei, il suo design pieghevole è più resistente dell'implementazione pieghevole di Samsung, presumibilmente perché ha un raggio di curvatura minore.

Display flessibile

Huawei Mate X è dotato di un unico display montato su un lato del dispositivo (la parte posteriore sembra essere solo di plastica). Il dispositivo si piega leggermente in modo asimmetrico, quindi un lato del dispositivo piegato ha un'area di visualizzazione leggermente più grande. Il lato opposto presenta una "presa" che si estende lungo il suo lato che assomiglia molto al mento sul vecchio Motorola Razr V3.

L'impugnatura ospita la tripla fotocamera del Mate X e aiuta anche nella gestione: ha uno spessore di circa 11 mm, che è il doppio dello spessore del resto del dispositivo (5,4 mm).

Una volta piegato, il lato più sottile del Mate X si adatta perfettamente all'impugnatura.


Quando è aperto, il display ha una diagonale di 8 pollici, con cornici sottili e ininterrotte. Non c'è tacca o buco, perché non esiste una fotocamera selfie. Invece, la principale tripla fotocamera funge anche da selfie cam: lo svantaggio è che puoi scattare selfie solo quando il dispositivo è piegato.

Il fattore di forma del display Mate X è da 8 a 7.1 quasi quadrato quando aperto, con una risoluzione di 2480 x 2200 pixel.

Quando è chiuso, un lato del Mate X presenta uno schermo da 6,6 pollici di 2480 x 1148 pixel. L'altro, con l'impugnatura, ha una larghezza di 6,38 pollici e una risoluzione di 2480 x 892 pixel.

Specifiche interne

C'è un sacco di spazio all'interno del Mate X per alcuni fantastici componenti interni e Huawei non si è trattenuto. Il SoC è l'ultimo e il più grande di Huawei, il Kirin 980, che alimenta anche il Mate 20 Pro e farà la sua comparsa nel prossimo P30.

Il SoC è abbinato a un altro componente nostrano, il modem Balong 5000 5G. Garantisce velocità di download fino a 4,6 Gbps o 10X ciò che potresti ottenere su un dispositivo 4G. Secondo Huawei, il Balong 5000 è due volte più veloce del modem Qualcomm Snapdragon X50 all'interno di dispositivi concorrenti 5G come il Galaxy S10 o il Mi Mix 3 5G.

Cosa significa questo nella vita reale? Se - e questo è un grande se - riesci a ottenere una connessione 5G in qualsiasi momento presto, in teoria sarai in grado di scaricare un film da 1 GB in soli tre secondi.

Mate X viene fornito con 8 GB di RAM, 512 GB di memoria interna, due batterie per 4.500 mAh di carica e una porta di ricarica USB-C. Non esiste un jack per cuffie da ciò che abbiamo visto o nel foglio delle specifiche di Huawei.

Il 30 aprile 2019, un Roomba conneo all'Aitente Google utilizzando il metodo oboleto verrà automaticamente diconneo.Puoi facilmente aggiungere nuovamente Roomba alla tua caa intelligente tram...

Una delle coe migliori di Android è quanto ia peronalizzabile e fleibile. Android ti conente di utilizzarlo nel modo in cui deideri utilizzarlo, indipendentemente dal fatto che ciò ignifichi...

Post Interessanti