Huawei fissa l'obiettivo per Honor di diventare il quarto OEM più grande al mondo

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Huawei fissa l'obiettivo per Honor di diventare il quarto OEM più grande al mondo - Notizia
Huawei fissa l'obiettivo per Honor di diventare il quarto OEM più grande al mondo - Notizia


Huawei e il suo sub-marchio Honor hanno recentemente pubblicato un comunicato stampa che fissa alcuni obiettivi per entrambe le società. Mentre Huawei ha ribadito il suo obiettivo di essere il produttore di smartphone numero uno al mondo (un titolo attualmente di proprietà di Samsung), ha anche fissato un obiettivo per Honor di diventare il quarto più grande al mondo nel prossimo futuro.

Se Honor diventasse il quarto OEM al mondo per dimensioni, sarebbe il secondo più grande in Cina, con solo Huawei al di sopra. Fondamentalmente, Huawei sarebbe in competizione con se stessa nel suo paese d'origine (e in altre parti del mondo, anche se leggermente meno).

Huawei è stato molto chiaro sul suo obiettivo di diventare il più grande OEM di smartphone entro la fine di quest'anno, ma il suo obiettivo per Honor è un po 'più vago. Il comunicato stampa indica esplicitamente l'obiettivo ma non fornisce alcun tipo di intervallo di tempo. Abbiamo contattato sia Huawei che Honor per ottenere una dichiarazione più solida, ma non abbiamo ricevuto risposta prima dell'ora di stampa.


Huawei ha recentemente pubblicato il suo rapporto finanziario 2018 che è stato a dir poco positivo. La società ha guadagnato entrate superando $ 105 miliardi, circa il 19,5 percento in più di quanto ha guadagnato nel 2017. Samsung, nel frattempo, sta riportando rapporti finanziari meno incoraggianti.

Anche Honor sta andando bene, con il comunicato stampa che afferma che ha spedito il 27,1 percento in più di prodotto lo scorso anno rispetto al 2017 e ha ottenuto un aumento di oltre il 170 percento rispetto all'anno precedente delle vendite internazionali.

Considerando che lo scorso anno il mercato globale degli smartphone ha registrato un calo del 3,1% nelle spedizioni, i successi di Huawei e Honor sono ancora più impressionanti.

Tuttavia, Samsung è ancora al primo posto e molto bene potrebbe rimanere lì se mantiene il suo nuovo slancio con il successo percepito della nuova linea Samsung Galaxy S10 e il successo percepito dei suoi nuovi telefoni di fascia media in India. Il tempo lo dirà.


Il rumor mill è piuttoto caldo che Apple rilacerà preto una orta di dipoitivo di tracciamento, con il uo chip U1 integrato nei modelli iPhone 11 e 11 Pro per ottenere almeno la parte di trac...

Gli eperti hanno avvertito delle coneguenze della guerra commerciale di Trump con la Cina per un po ', citando aumenti di prezzo per più beni, comprea l'elettronica di conumo. Ora, una nu...

Affascinanti Articoli