Recensione Huawei FreeLace: tutto è meglio di FreeBuds

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Recensione Huawei FreeLace: tutto è meglio di FreeBuds - Recensioni
Recensione Huawei FreeLace: tutto è meglio di FreeBuds - Recensioni

Contenuto


Gli auricolari Huawei FreeLace funzionano meglio con i telefoni Huawei con EMUI 9.1 o versioni successive.

Simile a come i nuovi AirPods sono ottimizzati per gli utenti iPhone, gli auricolari Huawei FreeLace funzionano meglio con i telefoni Huawei. Per utilizzare HiPair, che accoppia automaticamente FreeLace al telefono tramite una connessione USB-C, è necessario un telefono Huawei, in particolare uno con EMUI 9.1 o versioni successive.

Mentre può sembrare un peccato che HiPair funzioni solo con dispositivi proprietari, la sua funzionalità non è molto più efficiente dell'accoppiamento NFC. La vera gemma sta caricando gli auricolari sempre e ovunque. La durata della batteria è di 12,25 ore di riproduzione consecutiva se soggetta a un'uscita costante di 75 dB. Anche se questo è più che sufficiente per l'uso generale, non è all'altezza del tempo di riproduzione previsto di 18 ore. Detto questo, se la batteria si scarica in modo imprevisto, cinque minuti di ricarica consentono quattro ore di riproduzione. Questo è stato utile quando ho visitato la palestra solo per rendermi conto che la batteria da 120 mAh degli auricolari era scarica.


La ricarica di FreeLace da qualsiasi luogo è una funzione inestimabile che dovrebbe essere implementata da più auricolari a fascia.

Se hai usato o visto BeatsX, ti sentirai a casa con questi auricolari con archetto da collo. Il collo flessibile e gommato è comodo e i tappi terminali in metallo sono più pregiati dei componenti in plastica di Beats. Sfortunatamente, però, gli auricolari sono difficili da adattare saldamente all'interno dell'orecchio. Indipendentemente dalle dimensioni della punta che ho usato, gli ugelli ad angolo sono riusciti a cadere dalle mie orecchie. Questo sembra essere una conseguenza del materiale siliconico liscio usato per le punte delle orecchie. In ogni caso, se sei determinato a ottenere FreeLace, fai l'investimento utile in un paio di auricolari di terze parti.

Huawei FreeLace è adatto alle telefonate?


L'archetto uniformemente appesantito è comodo, mentre i controlli di bordo sono facili da identificare e utilizzare.

Sì, fintanto che sei abbastanza tranquillo. Huawei ha optato per la tecnologia di cancellazione del rumore del microfono per mitigare il rumore di fondo. Ciò facilita una chiara trasmissione della voce anche durante la lotta ai venti deboli. Sfortunatamente, l'efficacia è resa quasi nulla dal posizionamento del microfono, che lo costringe a sfregare contro i vestiti. Detto questo, se stai fermo e mantieni la rotazione della testa al minimo, le cose suonano alla grande.

Come collego Huawei FreeLace al mio telefono?

Finché il telefono ha una porta USB-C, è possibile caricare Huawei FreeLace.

Se non possiedi un telefono Huawei compatibile in grado di connettersi agli auricolari tramite HiPair, dovrai passare attraverso i tradizionali cerchi di accoppiamento Bluetooth. Anche se non è così futuristico, funziona. Huawei FreeLace utilizza Bluetooth 5 e mantiene una connessione affidabile. Tuttavia, non supporta alcun codec Bluetooth di alta qualità, né ti consente di connettere contemporaneamente più dispositivi. Gli auricolari supportano sia i codec di alta qualità AAC che SBC. Durante lo streaming da un Galaxy S10e, la nostra unità di pre-produzione è tornata automaticamente a SBC anche dopo aver forzato il codec AAC.

Suonano bene?

Gli auricolari magnetizzati mantengono ordinato Huawei FreeLace quando non in uso e riproducono e mettono automaticamente in pausa la musica.

Nonostante la mancanza di opzioni di streaming di alta qualità, i driver dinamici da 9,2 mm si comportano bene riproducendo un suono chiaro con una leggera enfasi sui bassi. L'esagerazione di fascia bassa è qualcosa che molti consumatori hanno familiarità con le cuffie per tutti gli usi, ed è necessario visto che gli auricolari FreeLace non isolano molto bene. Poiché non viene formato un solido sigillo con gli auricolari, il rumore esterno è in grado di permeare e mascherare l'audio, il che può degradare la qualità complessiva del suono.

In tutta onestà, gli auricolari fanno un ottimo lavoro nel ricreare numeri musicali complessi e mantenere gli strumenti distinguibili l'uno dall'altro. Quelli affamati di esempi concreti di questo con grafici di frequenza e isolamento possono apprezzare la recensione completa.

Dovresti comprarli?

I tappi terminali in metallo sono un bel tocco per accentuare il colletto gommato e flessibile.

Se possiedi uno smartphone Huawei, allora sì, Huawei FreeLace è un acquisto solido al prezzo di circa $ 110. Tuttavia, se sei un utente iPhone o Android, FreeLace potrebbe essere meno attraente degli auricolari a fascia Neckts BeatsX o Plantronics BackBeat Go 410. BeatsX si accoppia perfettamente con i dispositivi Apple, che possono essere accreditati sul chip W1, mentre il BackBeat Go 410 vanta un ottimo annullamento del rumore e un ascolto cablato opzionale.

I componenti dell'interfaccia utente tandard di Android pronti all'uo upportano una vata gamma di geti Android, ma a volte la tua app potrebbe dover upportare più di un emplice clic!...

Mobile World Congre 2019, un po 'inapettatamente, embra da anni uno dei più grandi eventi nella tecnologia degli martphone.A partire da lunedì 25 febbraio a Barcellona, ​​i media aranno ...

Guadagnando Popolarità