Il fondatore di Huawei afferma che le sanzioni statunitensi non influiranno sul core business

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il fondatore di Huawei afferma che le sanzioni statunitensi non influiranno sul core business - Notizia
Il fondatore di Huawei afferma che le sanzioni statunitensi non influiranno sul core business - Notizia


Huawei ha vissuto un periodo torrido la scorsa settimana dopo che il governo degli Stati Uniti aveva ordinato un divieto commerciale contro la società. Il divieto riguarda direttamente anche i clienti, in quanto Google e altre società tecnologiche statunitensi sono state costrette a tagliare tutti i legami con l'azienda.

Gli Stati Uniti hanno rilasciato un periodo di recupero limitato di 90 giorni ieri, consentendo ai dispositivi Huawei esistenti di continuare ad accedere agli aggiornamenti ufficiali da Google. Tuttavia, il fondatore di Huawei Ren Zhengfei ha dichiarato al sostegno dello stato Global Times sbocco che le sanzioni non danneggeranno le sue operazioni principali.

"La società è in grado di continuare a fornire prodotti e servizi e le sanzioni statunitensi non danneggeranno il nostro core business", ha affermato Ren. Il fondatore di Huawei ha anche elogiato le società statunitensi nell'intervista.


"In un momento così critico, sono grato alle società statunitensi, poiché hanno contribuito molto allo sviluppo di Huawei e hanno dimostrato la loro coscienza in merito", ha riferito Ren. "Per quanto ne so, le aziende statunitensi hanno compiuto sforzi per convincere il governo degli Stati Uniti a farli cooperare con Huawei."

Google non è l'unica grande azienda tecnologica a cui è stato ordinato di interrompere i rapporti con Huawei, poiché il divieto commerciale colpisce anche i giganti statunitensi di silicio Broadcom, Intel e Qualcomm. Si ritiene che Huawei abbia una scorta di componenti di questi fornitori interessati. Ma Ren ha detto al punto vendita che avrebbe sempre bisogno di chipset statunitensi e che l'impresa non può rifiutarli "con una mente ristretta".

econdo una nota trapelata AT&T, coperta da Phone Arena, l'elenco dei getori di Google Pixel 4 negli tati Uniti potrebbe effettivamente eere completo queta volta. econdo il promemoria, AT&T...

Con una moa orprendente, Google ha appena confermato il deign di Google Pixel 4 mei prima del uo lancio previto.Dopo un diluvio di perdite relative al deign di Pixel 4, embra che Google abbia decio di...

Articoli Interessanti