Le apparecchiature Huawei potrebbero avere problemi "significativi"

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Le apparecchiature Huawei potrebbero avere problemi "significativi" - Notizia
Le apparecchiature Huawei potrebbero avere problemi "significativi" - Notizia


Aggiornamento, 1 aprile 2019 alle 9:37 ET: Huawei ha fornito la seguente dichiarazione a:

Il rapporto OB 2019 riconosce nuovamente l'efficacia dell'HCSEC. Come afferma il rapporto, "La supervisione prevista dalla nostra strategia di mitigazione per la presenza di Huawei nel Regno Unito è probabilmente la più dura e rigorosa al mondo. Questo rapporto non suggerisce quindi che le reti del Regno Unito siano più vulnerabili rispetto allo scorso anno. "

Il rapporto OB 2019 descrive alcuni dubbi sulle capacità di ingegneria del software di Huawei. Comprendiamo queste preoccupazioni e le prendiamo molto sul serio. I problemi identificati nel rapporto OB forniscono un input vitale per la trasformazione in corso delle nostre capacità di ingegneria del software. Nel novembre dello scorso anno il Consiglio di amministrazione di Huawei ha emesso una risoluzione per realizzare un programma di trasformazione a livello aziendale volto a migliorare le nostre capacità di ingegneria del software, con un budget iniziale di 2 miliardi di dollari.


È stato elaborato un piano di alto livello per il programma e continueremo a lavorare con gli operatori del Regno Unito e l'NCSC durante la sua attuazione per soddisfare i requisiti creati dal cloud, dalla digitalizzazione e dal software, tutto diventa più diffuso. Per garantire la sicurezza continua delle reti di telecomunicazioni globali, l'industria, i regolatori e i governi devono lavorare insieme su standard comuni più elevati per la garanzia e la valutazione della sicurezza informatica.

Articolo originale, 28 marzo 2019 alle 21:00 ET:Negli ultimi tempi Huawei ha avuto un duro lavoro poiché la società continua a respingere le accuse di perdite di sicurezza dagli Stati Uniti e da altri paesi. Purtroppo per Huawei, un rapporto pubblicato prima di oggiIl New York Times non aiuta la sua causa.

Secondo il rapporto, una recensione del Regno Unito ha riscontrato problemi "significativi" con le apparecchiature di telecomunicazione di Huawei. Ha inoltre riscontrato "difetti sottostanti" nei processi di ingegneria e sicurezza del software di Huawei.


Nella recensione, i funzionari britannici hanno affermato che Huawei non è in grado di replicare il software che ha creato. Ciò significa che le autorità non sono state in grado di verificare il codice trovato nelle reti wireless del Regno Unito. Funzionari britannici hanno anche affermato che Huawei aveva una scarsa supervisione dei fornitori che producevano componenti per le sue offerte.

Supportata dalla principale agenzia di sicurezza informatica del Regno Unito, la recensione non ha richiesto il divieto assoluto delle apparecchiature Huawei nel Paese. Invece, ha affermato che i governi e gli hacker indipendenti potrebbero sfruttare i suddetti difetti.

Anche con questi problemi, la recensione riconosce che l'emissione di un divieto sulle apparecchiature di telecomunicazione di Huawei sarebbe difficile e costosa. Huawei è il più grande fornitore di apparecchiature per le telecomunicazioni al mondo e ha le sue apparecchiature in uso in molti paesi, compresi quelli in Europa.

Il divieto delle apparecchiature di Huawei potrebbe rivelarsi costoso per i corrieri che corrono per introdurre le loro reti 5G. Un divieto potrebbe anche rivelarsi costoso per i consumatori, che potrebbero sostenere il peso maggiore del costo che sarebbe necessario per sostituire le apparecchiature Huawei con quelle di un concorrente. Questi risultati fanno eco ai commenti del CEO di Vodafone, Nick Read, fatti durante il MWC 2019.

La recensione britannica non mette Huawei in grande luce, ma in qualche modo deraglia le iniziative statunitensi per convincere altri paesi a bloccare la società. Più di recente, Huawei ha fatto causa al governo degli Stati Uniti e ha affermato che gli Stati Uniti hanno violato i suoi server.

Android i è evoluto molto nel coro degli anni ed è rapidamente diventata la piattaforma mobile dominante in tutto il mondo. Mentre la maggior parte di noi a eattamente coa ia Android e come ...

Che co'è comunque un telefono bloccato? In termini emplici, un telefono bloccato è un dipoitivo che non è collegato a un operatore telefonico pecifico. In genere, quando ei bloccato...

Condividere