Huawei rivela otto telefoni che otterranno Android Q

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Huawei rivela otto telefoni che otterranno Android Q - Notizia
Huawei rivela otto telefoni che otterranno Android Q - Notizia


Huawei ha annunciato oggi su Weibo che otto dei suoi telefoni riceveranno Android Q immediatamente dopo l'aggiornamento dei telefoni Pixel di Google.

I fortunati telefoni Huawei che ottengono i primi vantaggi su Android Q sono la serie Mate 20 (Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 X, Mate 20 RS Porsche Design), la serie P30 (P30, P30 Pro), Magic 2 e View 20 / V20. I telefoni riceveranno anche la versione aggiornata di EMUI che si baserà su Android Q.

Con Google che dovrebbe rilasciare la nuova versione di Android alla fine dell'estate 2019, non sappiamo cosa Huawei significhi "immediatamente". Inoltre, Huawei non ha fornito un calendario per quando i telefoni di cui sopra avranno Android Q .

I proprietari di Mate 20 Pro possono avere un assaggio di ciò che verrà con il programma Android Q beta del telefono, che inizia con Android Q beta 3 ed è stato annunciato all'inizio di questa settimana. Il problema principale è che devi aver rilasciato almeno un'app sul Google Play Store se desideri iscriverti ad Android Q beta di Mate 20 Pro.


Tieni presente che Android Q beta 3 per Mate 20 Pro è principalmente una versione stock di Android: non troverai gli stili EMUI da nessuna parte. Terremo gli occhi aperti per qualsiasi informazione sulla prossima versione di EMUI.

Waze è unico in quanto conente a chiunque utilizzi l'app di navigazione di egnalare incidenti tradali, rallentamenti e altro. Ciò conente ai conducenti di avviare gli altri ulla trada di...

Un paio di mei fa, abbiamo riferito che Google Aitant tava arrivando a Waze. Oggi, la funzionalità ta finalmente arrivando in pieno per tutti gli utenti Android di lingua inglee negli tati Uniti....

La Nostra Raccomandazione