Il CEO di AT&T parla duramente di Huawei, 5G e "essere cauti"

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il CEO di AT&T parla duramente di Huawei, 5G e "essere cauti" - Notizia
Il CEO di AT&T parla duramente di Huawei, 5G e "essere cauti" - Notizia


  • In un recente discorso, il CEO di AT&T Randall Stephenson ha parlato dell'implementazione della rete 5G e del coinvolgimento di Huawei.
  • Stephenson ha affermato che il 5G è troppo importante per lasciare nelle mani di qualsiasi azienda, anche se non ha accusato direttamente Huawei di eventuali illeciti.
  • Stephenson ha anche discusso della presa di Huawei sull'Europa, accusando la società di bloccare intenzionalmente altre società dalla corsa.

Durante un recente discorso a Washington, via The Epoch Times, Il CEO di AT&T Randall Stephenson ha parlato un po 'del colosso cinese delle telecomunicazioni Huawei. Stephenson non ha sminuito le parole quando ha discusso della tenace presa di Huawei sul mercato globale.

Nel discutere il mercato europeo, Stephenson ha accusato Huawei di essersi bloccata in contratti futuri rendendo l'hardware di rete incompatibile con l'hardware di altri fornitori. "Se hai implementato Huawei come rete 4G, Huawei non consente l'interoperabilità con il 5G, il che significa che se sei un 4G, sei bloccato con Huawei per il 5G", ha detto durante il discorso. "Quando gli europei affermano che abbiamo un problema, questo è il loro problema. Non hanno davvero la possibilità di andare da qualcun altro. "


Il governo degli Stati Uniti sta incoraggiando le nazioni europee ad abbandonare Huawei quando si tratta di aggiornare le proprie reti al 5G, a volte persino trattenendo accordi commerciali nel limbo e usando il supporto Huawei come chip di contrattazione. Tuttavia, abbandonare Huawei potrebbe rivelarsi troppo costoso per alcune nazioni a causa dei problemi che Stephenson fa riferimento.

Gli Stati Uniti hanno accusato Huawei di violare le leggi sul commercio internazionale, le frodi e hanno ripetutamente suggerito che la società è un fronte di spionaggio per il governo cinese. Tuttavia, Stephenson non sembrava pensare che quei problemi fossero la ragione principale per evitare l'attività di rete di Huawei.

"Il rischio maggiore non è che il governo cinese possa ascoltare le nostre conversazioni o estrarre i nostri dati se utilizziamo attrezzature", ha affermato Stephenson. Piuttosto, poiché il 5G rivoluzionerà diverse industrie - dall'industria automobilistica alla produzione fino ai servizi di pubblica utilità - i paesi devono ricordare che chiunque controlli la rete 5G avrà molto potere su tali settori.


"Se gran parte dell'infrastruttura sarà collegata a questo tipo di tecnologia, vogliamo essere cauti su chi è la società alla base di tale tecnologia? Sarebbe dannatamente meglio essere ", ha detto Stephenson.

A suo merito, Huawei ha ripetutamente negato le accuse di spionaggio e recentemente ha intentato una causa contro gli Stati Uniti in relazione alle sue accuse contrarie.

Gli Stati Uniti non useranno alcuna tecnologia Huawei per le sue reti 5G, basandosi invece sulle società nordiche Ericsson e Nokia.

La verione cinematografica del romanzo di Ready Player One del 2018 rappreentava un futuro in cui le perone non olo fuggivano al mondo reale con le cuffie VR, ma anche con acceori che le facevano enti...

Il Razer Phone 2 ha alcuni acceori apparicenti. Uno di queti è il Razer Wirele Charger. È un caricabatterie wirele da 10 W con una tricia di colore RGB elegante che rivete il fondo. Il picc...

La Maggior Parte Delle Letture