HTC Wildfire E fa un ritorno

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Top 5 Bug HTC. Come HTC ha perso il mercato della telefonia mobile?
Video: Top 5 Bug HTC. Come HTC ha perso il mercato della telefonia mobile?


L'HTC Wildfire e Wildfire S erano due dei telefoni più popolari della società nei primi giorni di Android, concentrandosi sul segmento del budget. Ora, sembra quasi dieci anni dopo l'ultimo modello, il nome Wildfire sta tornando.

Secondo il blog russo mobiletelefon.ru (h / t: GSMArena), un elenco di un HTC Wildfire E è emerso sul sito Web di un rivenditore russo. Fedele al nome Wildfire, anche il nuovo telefono sembra essere un acquisto economico.

Secondo quanto riferito, il sito Web del rivenditore elenca il telefono con uno schermo LCD + HD da 5,45 pollici, un chipset UniSoC SC9863, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria e una batteria da 3.000 mAh.

Il chipset in particolare è piuttosto intrigante, poiché racchiude otto core Cortex-A55 e una GPU PowerVR (IMG8322). I core Cortex-A55 significano che teoricamente dovrebbe essere più potente di quasi tutti gli altri processori octa-core di fascia bassa, dato che praticamente tutti questi SoC offrono invece core Cortex-A53 più vecchi. Cortex-A55 offre un aumento delle prestazioni del 18 percento rispetto a Cortex-A53, nonché un miglioramento del 15 percento in termini di efficienza energetica.


Nel dire ciò, il chipset UniSoc è progettato su un processo a 28 nm, a differenza di 16 nm e più piccoli usati da artisti del calibro di Qualcomm. E un processo di produzione più piccolo in genere significa prestazioni migliori e maggiore durata.

Altre presunte specifiche di HTC Wildfire E includono una combinazione di fotocamera posteriore da 13 MP + 2 MP, uno snapper selfie da 5 MP, connettività microUSB, una porta da 3,5 mm e Android Pie.

Se questo è molto o meno dipende dal prezzo, ma Wildfire S era disponibile per meno di $ 300 al momento del suo rilascio. Eventualmente HTC punta ancora più in basso con il nuovo telefono, altrimenti Huawei e Xiaomi lasceranno il gigante di Taiwan nella polvere.

La verione cinematografica del romanzo di Ready Player One del 2018 rappreentava un futuro in cui le perone non olo fuggivano al mondo reale con le cuffie VR, ma anche con acceori che le facevano enti...

Il Razer Phone 2 ha alcuni acceori apparicenti. Uno di queti è il Razer Wirele Charger. È un caricabatterie wirele da 10 W con una tricia di colore RGB elegante che rivete il fondo. Il picc...

Ultimi Post