HTC Re Camera hands-on e prime impressioni

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
HTC RE Camera First Impressions
Video: HTC RE Camera First Impressions


HTC sta sicuramente prendendo sul serio il gioco con la fotocamera, non solo alzando la posta con Desire Eye, uno smartphone di fascia alta con una configurazione della fotocamera frontale unica, ma introducendo una action cam autonoma per affrontare artisti del calibro di GoPro. Voci di un tale dispositivo hanno fatto il giro per un po ', e finalmente si sono concretizzate all'evento HTC Double Exposure di oggi a New York. Andiamo avanti e ti diamo le nostre prime impressioni su HTC Re!

L'HTC Re ha un design unico simile al periscopio ed è compatto ed estremamente leggero, il che rende molto facile raccogliere e scattare foto rapidamente. Tenendo premuto il dispositivo si attiva un sensore di presa, lo si accende automaticamente e tutto ciò che è necessario fare è premere il pulsante di scatto per scattare una foto o tenere premuto per alcuni secondi per avviare la registrazione del video. E questo è davvero tutto ciò che c'è da fare. Il pulsante di scatto che si trova nella parte superiore del dispositivo ha un indicatore LED che lampeggia in rosso quando si scatta una foto, rimane acceso durante la registrazione di video e lampeggia in blu quando è attivato il video al rallentatore. L'attivazione del video slow motion viene eseguita premendo un pulsante tattile sotto il sensore della fotocamera sullo stelo del dispositivo.


Sul fronte hardware, il Re presenta uno sparatutto da 16 MP con un sensore CMOS da 1 / 2,3 "con un obiettivo ultra grandangolare a 146 gradi e apertura f / 2.8. La fotocamera è anche in grado di riprendere video 1080p a 30 fps, acquisizione al rallentatore 720p, insieme alla registrazione video time-lapse. Non c'è spazio di archiviazione integrato, ma il dispositivo viene fornito con una scheda microSD da 8 GB gratuita, che può essere sostituita da una fino a 128 GB. Una batteria da 820 mAh consente ufficialmente di acquisire circa 1200 immagini o 40 minuti di registrazione FHD con una singola carica, ma sarà necessaria una revisione più dettagliata per verificare queste affermazioni. Detto questo, la durata della batteria probabilmente non sarà un problema con un dispositivo come questo. La durata residua della batteria è indicata da una singola luce a LED, che è verde quando la durata della batteria è superiore al 25% e diventa arancione quando scende al di sotto di tale soglia.


Tutto l'hardware è protetto dagli elementi, con il Re che arriva con un grado di protezione IP57 o IP58 con un cappuccio venduto separatamente, per resistenza contro polvere e acqua. Immediatamente, il dispositivo può essere immerso fino a 1 metro di acqua per un massimo di 30 minuti, con il cappuccio protettivo che estende i limiti a 3 metri di acqua e 2 ore.

L'app Re che sarà disponibile su smartphone Android, e presto in arrivo sui dispositivi iOS, estende ulteriormente le funzionalità dell'HTC Re. Per cominciare, puoi facilmente sincronizzare tutte le tue immagini e i tuoi video sullo smartphone, permettendoti di pubblicare istantaneamente sui social media o eseguire il backup su servizi cloud come DropBox e Google Drive, tramite l'app. Puoi anche controllare Re tramite l'app, utilizzandola come mirino per rispecchiare ciò che la videocamera sta vedendo.

Una serie di accessori sono inoltre disponibili per aiutarti a ottenere il massimo da Re e catturare immagini e video in varie situazioni. Per quando sei in movimento, hai un supporto a clip, un supporto di aspirazione e un supporto per barra da bicicletta. Se la durata della batteria è un problema, ottieni un supporto di ricarica verticale che puoi utilizzare per caricare il dispositivo durante la notte, o se prevedi di girare qualsiasi video time-lapse e una batteria estesa che si collega al dispositivo e migliora la durata della batteria 4,5 volte. Le esigenze di ricarica sono coperte da un adattatore di ricarica a muro CA e un adattatore di ricarica per auto a doppia porta. Infine, c'è il pacchetto di protezione, che include il cappuccio che aumenta le sue capacità di impermeabilità, un copriobiettivo, insieme a cordini da polso e collo.

Ecco fatto: un primo sguardo all'HTC Re! Mentre il concetto di action camera non è nuovo, l'HTC Re racchiude tutto in un fattore di forma compatto e offre la giusta quantità di funzionalità e capacità per renderlo interessante. La facilità d'uso, non solo in termini di acquisizione di immagini e video, ma anche quando si tratta di backup e condivisione dei social media, è un grande vantaggio e il fatto che non è legato a un particolare smartphone o persino ecosistema , dovrebbe aiutare la sua causa.

Cosa ne pensi dell'HTC Re? È qualcosa che potresti usare spesso? Stai pensando di prenderne uno? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto!

OnePlu 6T è il primo dipoitivo dell'azienda a vendere con un corriere partner negli tati Uniti, in particolare T-Mobile. Pertanto, potreti poedere un T-Mobile OnePlu 6T acquitato tramite il c...

T-Mobile pinge i uoi piani illimitati di Magenta pot-retribuiti piuttoto duramente nei uoi materiali di marketing. Tuttavia, ci ono alcuni piani prepagati T-Mobile che ono ancora diponibili e potrebbe...

Ultimi Post