HTC terrà un evento la prossima settimana: cosa annuncerà?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
HTC terrà un evento la prossima settimana: cosa annuncerà? - Notizia
HTC terrà un evento la prossima settimana: cosa annuncerà? - Notizia

Contenuto


HTC non ha rilasciato uno smartphone importante dal precedente telefono blockchain HTC U12 Plus ed Exodus 1. Ma sembra che il produttore veterano abbia qualcosa nella manica per la prossima settimana.

HTC ha pubblicato un'immagine sulla sua pagina Facebook (visualizzata nell'immagine in primo piano), pubblicizzando un evento che si terrà l'11 giugno. La traduzione automatica non ci fornisce alcun indizio sulla categoria del prodotto, ma è passato un po 'di tempo da quando abbiamo visto un Smartphone HTC.

GSMArena ritiene che il produttore taiwanese lancerà un dispositivo di fascia media, soprannominato HTC U19e, all'evento dell'11 giugno. Questo telefono è apparentemente apparso su Antutu e Geekbench e si dice che offra un chipset Snapdragon 710 e 6 GB di RAM. Un nuovo telefono di fascia media è sempre il benvenuto, ma speriamo che HTC guardi a Google, Huawei, Realme e Xiaomi quando si tratta di rapporto qualità-prezzo e specifiche.


Cos'altro potrebbe esserci sulle carte?

Una seconda possibilità è che stiamo esaminando un seguito dell'U12 Plus. Ciò significherebbe probabilmente un chipset Snapdragon 855, un'ottima qualità fotografica e la funzionalità di spremitura dei bordi dell'azienda. Tuttavia, il nostro Jimmy Westenberg ha rimproverato il modello 2018 per la sua scarsa durata della batteria, i terribili pulsanti di accensione / volume e il prezzo elevato nella sua recensione dell'HTC U12 Plus. Quindi speriamo che la società affronti questi problemi se stiamo davvero cercando un seguito.

L'ultima possibilità relativa al telefono è che stiamo esaminando un seguito dell'HTC Exodus 1. Secondo quanto riferito, la società ha confermato che un successore era in lavorazione per una versione del 2019 ad aprile, ma non abbiamo sentito nulla di questo dispositivo da allora.


HTC rende molto più che semplici smartphone, quindi non stupitevi se l'azienda ha nuovi prodotti Vive VR da mostrare. Cosa ti piacerebbe vedere dall'azienda al suo evento dell'11 giugno? Facci sapere nella sezione commenti!

Ci ono molti contenuti u Amazon Prime Video, dai claici a un numero crecente di eccellenti Prime Prime. icuramente non finiremo mai le coe da guardare. Per quanto ia facile avere acceo a tutto u martp...

La battaglia per i tuoi dollari in abbonamento in treaming ta diventando empre più affollata ogni giorno. Apple TV Plu verrà lanciato l'1 novembre. Offrirà un piccolo numero di prog...

Leggi Oggi