Hub HTC 5G: display smart Android ultra potente e hotspot Wi-Fi

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
How to set up a VPN on a router | NordVPN
Video: How to set up a VPN on a router | NordVPN


Aggiornamento: 17 maggio 2019 alle 11:28 ET: Sprint ha finalmente messo l'HTC 5G Hub per il pre-ordine sul suo sito web. L'hardware costa $ 12,50 al mese, mentre il servizio 5G per l'hub costa $ 60 al mese. C'è anche un limite di dati da 100 GB associato a quel piano.

Tuttavia, l'hub 5G è in vendita solo nelle regioni in cui è disponibile la rete 5G di Sprint. Quindi, se non vivi ad Atlanta, Dallas-Fort Worth, Houston o Kansas City, probabilmente non sarai in grado di accedere al link qui sotto. Se vivi in ​​una di quelle città, preordinalo facendo clic sul pulsante!

I telefoni 5G sono ovunque al MWC 2019 ma HTC non è ancora pronto per rilasciare il proprio telefono compatibile con 5G. Invece, l'OEM in difficoltà sta fissando le sue attuali ambizioni 5G sul "primo hub smart mobile 5G al mondo": l'HTC 5G Hub.

Un bizzarro incrocio tra un grosso Google Home Hub e un noioso vecchio hotspot Wi-Fi, HTC afferma che l'hub 5G "primo nel suo genere" porterà streaming video 4K, giochi a bassa latenza e funzionalità hotspot mobile 5G al a casa, al lavoro e in viaggio.


Gli utenti possono collegare fino a 20 dispositivi all'hub, che è alimentato dal SoC Snapdragon 855 di Qualcomm accompagnato da un modem X50 5G.

C'è anche un'enorme batteria da 7.660 mAh inceppata, oltre a una porta Ethernet Gigabit integrata e vari altri sensori e ricevitori che supportano la suite di connettività.

HTC afferma che tutto ciò rende l'hub 5G un sostituto perfetto per un normale router Wi-Fi grazie alla velocità eccezionale della tecnologia di quinta generazione. Dice anche che l'hub consentirà esperienze di realtà virtuale rivoluzionarie trasmettendo in streaming contenuti VR dal cloud alle sue cuffie Vive, sempre e ovunque, senza cavi.

L'hub può anche trasmettere in streaming contenuti 4K su una TV, ma se non si dispone di un secondo schermo attorno all'hub ha un proprio display da 5 pollici per la visualizzazione di file multimediali e la riproduzione di giochi a 60 fps in ultra alta definizione. L'hub funziona su Android 9.0 Pie, quindi è quasi come un display intelligente, un tablet e un hotspot riuniti tutti in uno.


Dal punto di vista aziendale, c'è anche una VPN aziendale integrata e crittografia, oltre al supporto per l'upscaling della rete tramite la suddetta porta Gigabit.

Il lancio dell'hub 5G è previsto per l'inizio del secondo trimestre del 2019 tramite la compagnia aerea statunitense Sprint, nonché partner di rete globali tra cui EE e Three (Regno Unito), Telstra (Australia), Deutsche Telekom (Germania) e Sunrise (Svizzera).


La grande domanda è quanto costerà questa cosa, che HTC deve ancora confermare. Con specifiche come questa, tuttavia, sarà sicuramente più costoso di un hotspot Wi-Fi standard o di uno smart display.

Con HTC che a malapena ha fatto un'ammaccatura nel mercato degli smartphone negli ultimi anni, l'alba del 5G è una grande opportunità per la languida azienda taiwanese. L'hub 5G sarà sufficiente per riportare la società dall'orlo? Fateci sapere che ne pensate nei commenti!

Avanti il ​​prossimo: Qualcomm 5G PowerSave promette la durata della batteria 4G sui telefoni 5G

ui uoi forum, OnePlu ha annunciato oggi che i orgenti del kernel per OnePlu 7 Pro ono ora diponibili u Github. I orgenti del kernel per il normale OnePlu verranno preto aggiornati....

L'account Twitter ufficiale di OnePlu ha appena pubblicato un breve video teaer. Il video motra quello che embra eere un OnePlu 7 (o fore OnePlu 7 Pro) che viene laciato cadere in un ecchio d'...

Affascinante