Recensione LG G7 ThinQ: luminosa, forte e intelligente

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Recensione LG G7 ThinQ: veloce, intelligente e luminoso, ma troppo costoso
Video: Recensione LG G7 ThinQ: veloce, intelligente e luminoso, ma troppo costoso

Contenuto


Positivi

Design in metallo massiccio e vetro
Display luminoso e vibrante
Jack per cuffie da 3,5 mm
Ricarica senza fili
Memoria espandibile
Prestazioni veloci
Ottima esperienza con la fotocamera
Quad DAC
Altoparlante forte e nitido

negativi

Durata media della batteria
Le caratteristiche della tacca sembrano ingannevoli

RatingBattery7.5Display9.3Camera8.5Performance9.3Software8.8Design9.0Bottom Line

LG G7 ThinQ è dotato di alcune funzioni molto interessanti che includono un display super luminoso, un pulsante Google Assistant dedicato, DTS: X surround e un altoparlante incredibilmente rumoroso. Inoltre viene fornito con una tacca che potrebbe non piacere a tutti, ma le sue potenti specifiche e il suo forte set di funzionalità lo rendono un degno concorrente.

8.78.7G7 ThinQ di LG

LG G7 ThinQ è dotato di alcune funzioni molto interessanti che includono un display super luminoso, un pulsante Google Assistant dedicato, DTS: X surround e un altoparlante incredibilmente rumoroso. Inoltre viene fornito con una tacca che potrebbe non piacere a tutti, ma le sue potenti specifiche e il suo forte set di funzionalità lo rendono un degno concorrente.


Aggiornamento disponibilità (6/1):

L'LG G7 è ora disponibile! Compralo dai seguenti rivenditori:

  • Ottieni l'LG G7 su Sprint
  • Ottieni l'LG G7 su Verizon
  • Ottieni l'LG G7 su T-Mobile
  • Ottieni l'LG G7 su US Cellular

Originale (5/14):

Negli ultimi anni LG ha prodotto alcuni smartphone incredibili, ma il suo portafoglio di smartphone è volato sotto i radar della maggior parte dei consumatori. LG ha sempre suonato il secondo violino per Samsung e non ha il potere di marketing per competere. Ciò ha sempre significato che i grandi attori del settore hanno messo in ombra i prodotti LG, generando numeri di vendita non redditizi che hanno costretto LG a cambiare la sua strategia per smartphone. LG G7 ThinQ è il primo prodotto di questa nuova strategia. Può raccogliere l'attenzione che LG merita o subirà lo stesso destino delle precedenti ammiraglie LG? Scopriamolo per intero Recensione LG G7.


Leggi di più: I migliori telefoni LG | Telefoni Android nuovi e in arrivo

Design

Il modo più semplice per descrivere il design dell'LG G7 ThinQ è l'aspetto e la sensazione di un LG V30 più piccolo. Sono stato un grande fan del design dell'LG V30. È stato senza dubbio uno dei migliori smartphone del 2017 ed è bello vedere LG portare questo design alla serie G.

Leggi il prossimo: LG G7 Un pratico: Android One, ma un dispositivo abbattuto

Il G7 ThinQ è costruito con una formula per smartphone abbastanza standard. I pannelli anteriore e posteriore sono realizzati in binari di vetro e metallo che corrono lungo il perimetro. La parte posteriore è leggermente curva e gli angoli sono arrotondati, conferendo al telefono un'elegante forma a ciottoli che lo rende comodo da tenere. Non c'è trama sul vetro o sul metallo, ma in qualche modo LG è riuscita a rendere il telefono non scivoloso. Il vetro posteriore, tuttavia, è molto incline alle impronte digitali, che dovrebbe essere previsto.

La qualità costruttiva dell'LG G7 ThinQ è fantastica. Il telefono è solido, robusto e le sue dimensioni più piccole lo rendono più facile da usare in una mano rispetto al suo fratello maggiore, l'LG V30. Le porte tipiche sono tutte nella parte inferiore, tra cui un singolo altoparlante, porta USB Type-C e il jack per cuffie da 3,5 mm molto apprezzato.

Uno dei maggiori cambiamenti nel design è il trasferimento del pulsante di accensione. Invece di essere integrato nel sensore di impronte digitali rivolto verso la parte posteriore, ora si trova in una posizione più tradizionale sul lato destro. Personalmente, sono triste di vederlo andare. Era una delle caratteristiche di design più iconiche di LG. Tuttavia, essere in grado di riattivare il dispositivo senza sollevarlo da una scrivania è una gradita comodità (anche se il doppio tocco per riattivare era già un'opzione). A parte il trasferimento del pulsante di accensione, il sensore di impronte digitali rimane invariato. È preciso, affidabile e ragionevolmente veloce, anche se non il più veloce sul mercato.

Uno dei maggiori cambiamenti nel design è il trasferimento del pulsante di accensione e l'aggiunta di un tasto di scelta rapida AI di accesso rapido.

Un altro grande cambiamento è il aggiunta di un tasto di scelta rapida AI di accesso rapido. Questo pulsante si trova proprio sotto i pulsanti del volume sul lato sinistro. È nella stessa posizione del pulsante Bixby di Samsung sui dispositivi Galaxy, ma evoca l'assistente Google molto più utile. La pressione del pulsante avvia Google Assistant anche se il telefono è in modalità di sospensione, il che non è qualcosa che puoi fare con il collegamento sullo schermo di Google Assistant. Il pulsante può anche essere tenuto premuto come un walkie-talkie per tutta la durata della dettatura vocale e rilasciato quando hai finito di parlare. Non puoi rimappare il pulsante, almeno per ora. L'idea non è del tutto fuori questione: LG potrebbe abilitarlo se i consumatori lo vogliono davvero.

Vuoi proteggere il tuo telefono? Scopri le migliori custodie LG G7.

Schermo

L'LG G7 ThinQ è dotato di uno schermo 19.5: 9 alto e stretto con cornici sottili e una tacca (sì, lo sappiamo). La tacca ospita l'auricolare, la fotocamera frontale, il sensore di prossimità e il sensore di luce ambientale, ma diversamente non fa nulla di speciale.

Se non sei un fan della tacca, il software LG consente alle aree circostanti di diventare nere, mimetizzandole efficacemente come una normale cornice

LG chiama l'area della tacca il "Nuovo secondo schermo" - affermando efficacemente la sua pretesa di originatore dell'idea di tacca - ma è una scelta confusa, poiché non aggiunge funzionalità extra come schermi secondari sui precedenti telefoni LG. Se non sei un fan della tacca, il software LG consente di rendere nere le aree circostanti, mimetizzandole efficacemente come una normale cornice. Le aree intorno alla tacca possono anche essere personalizzate con diversi colori e sfumature. Mi è sembrato un trucco da salotto economico e ha fatto risaltare ancora di più la tacca.

Ottieni una protezione per lo schermo LG G7

Fortunatamente, la tacca non interferisce con contenuti come video o giochi. Invece di sovrapporre il contenuto come sull'iPhone X, la tacca sul G7 ThinQ si trasforma automaticamente in una cornice nera e il contenuto non si estende oltre quest'area.

Nonostante il notch, il display del LG G7 ThinQ è fenomenale. Lo schermo è un LCD IPS da 6,1 pollici con una risoluzione nitida e nitida di 3.120 x 1.440. Non è un OLED, ma il display è vibrante, colorato e piacevole da usare per consumare i media. I colori del display possono essere modificati a proprio piacimento attraverso le impostazioni del display con i cursori RGB e della temperatura del colore, nonché una varietà di modalità di visualizzazione. Ho trovato comunque soddisfacenti le impostazioni predefinite.

Leggi il prossimo: Display showdown: AMOLED vs LCD vs Retina vs Infinity Display

L'aumento della luminosità è particolarmente utile alla luce solare diretta dove gli schermi possono essere più problematici da leggere. A 1.000 nit, lo schermo G7 ThinQs è molto facile da vedere.

LG chiama questo display un display super luminoso. È in grado di aumentare la luminosità fino a 1.000 nit perché LG ha aggiunto un subpixel bianco alla disposizione subpixel RGB standard per aumentare la luminosità. Questo può essere abilitato toccando l'interruttore di aumento della luminosità accanto al dispositivo di scorrimento della luminosità che consente allo schermo di andare oltre la massima luminosità del dispositivo di scorrimento. L'aumento della luminosità è particolarmente utile alla luce solare diretta dove gli schermi possono essere più problematici da leggere. A 1.000 nit, lo schermo del G7 ThinQ è molto facile da vedere.

Prestazione

LG G7 ThinQ è dotato delle più potenti specifiche disponibili per un flagship 2018. Comprende un processore Snapdragon 845 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata o 6 GB di RAM e 128 GB di memoria.

LG G7 ThinQ è dotato delle più potenti specifiche disponibili per un flagship 2018.

Il dispositivo ha funzionato come previsto, con animazioni rapide e fluide, eccellente risposta al tocco e prestazioni rapide in tutto all'avvio di applicazioni o giochi. Saltare attraverso più applicazioni non ha creato problemi e può eseguire qualsiasi gioco che troverai nel Play Store con una grafica eccellente e un gameplay fluido. Le prestazioni del mondo reale sono certamente all'altezza dei numeri di riferimento e il G7 ThinQ non ha lottato con nessun compito che ho intrapreso.

  • I migliori smartphone Android per utenti aziendali
  • I migliori smartphone Android per i giochi


Durata della batteria

Le prestazioni della durata della batteria sono buone ma non impressionanti come il resto delle specifiche del telefono. La batteria da 3.000 mAh non è piccola, ma molte ammiraglie concorrenti nella sua classe hanno celle più grandi. Anche il G6 del 2017 aveva una batteria più grande. Indipendentemente da ciò, il G7 ThinQ può durare un'intera giornata, ma solo fino a tarda sera.

Se sei un grande giocatore di telefonia mobile o trasmetti molti contenuti sul tuo dispositivo, aspettati di caricare G7 ThinQ almeno una volta durante il giorno.

Non ti porterà nelle ore notturne senza una ricarica a meno che il tuo utilizzo non sia abbastanza leggero. Se sei un grande giocatore di dispositivi mobili o trasmetti molti contenuti sul tuo dispositivo, aspettati di caricare G7 ThinQ almeno una volta durante il giorno. Fortunatamente, la ricarica può essere eseguita rapidamente tramite la Quick Charge 4.0 di Qualcomm o tramite la ricarica wireless, poiché LG G7 supporta entrambi gli standard di ricarica wireless.



Hardware

Con l'LG G7 ThinQ, LG ha continuato a porre grande enfasi sull'audio. Il quadrante DAC di LG è tornato di nuovo, fornendo un suono di qualità superiore, meno distorsione, meno rumore e una migliore gamma dinamica ed è una caratteristica che i proprietari di cuffie ad alta impedenza apprezzeranno molto.

Oltre al DAC quad, LG ha implementato il suono surround DTS: X 3D o il suono surround virtuale. Questo è progettato per offrire un'esperienza audio surround tramite altoparlanti stereo (o cuffie nel caso del G7 ThinQ). Può darti un'esperienza simile al suono surround con file non DTS: X modificando il palcoscenico, ma non è altrettanto impressionante.

Non è paragonabile agli altoparlanti stereo ma è un trucco accurato e sono rimasto colpito da quanto più forte diventa l'altoparlante semplicemente posizionando il telefono sulla mia scrivania.

Il miglioramento audio più significativo di LG è il singolo diffusore a fondo singolo del G7 ThinQ. Di solito non vale la pena parlare di singoli altoparlanti, ma questo utilizza lo spazio all'interno del telefono come una camera di risonanza. Puoi letteralmente sentire le vibrazioni del suono che si muove attraverso il telefono mentre ascolti la musica o guardi un video e l'installazione del telefono in o su un contenitore vuoto o qualsiasi superficie dura ordinaria amplifica il suono. Non è paragonabile agli altoparlanti stereo ma è un trucco accurato e sono rimasto impressionato da quanto più forte diventa l'altoparlante semplicemente posizionando il telefono sulla mia scrivania.

Il telefono dispone anche di uno slot microSD per ulteriore spazio di archiviazione e resistenza alla polvere e all'acqua IP68 per una maggiore tranquillità in caso di bagnatura del dispositivo.

telecamera

LG ha finalmente aggiornato la sua fotocamera frontale. L'LG G7 ThinQ ora ha una fotocamera frontale da 8 MP, che è una grande notizia per gli amanti dei selfie. La risoluzione aggiuntiva fa un'enorme differenza nei dettagli, nella nitidezza e offre più spazio per ritagliare le immagini. I selfie del G7 ThinQ sembrano fantastici, con una buona riproduzione dei colori e tonalità della pelle naturali.

LG ha anche aggiunto la modalità ritratto al G7 ThinQ, una novità per i telefoni LG. È un'ottima aggiunta se vuoi quella sfocatura dello sfondo artificiale per un aspetto più professionale, ma non è perfetta. Ci sono stati momenti in cui si è diffuso in primo piano, sfocando parti di capelli, occhiali o orecchie. Nella maggior parte delle situazioni, tuttavia, la sfocatura era convincente. I risultati della modalità Ritratto sulla fotocamera posteriore sono stati più coerenti, poiché ha svolto un lavoro migliore separando i soggetti complessi dallo sfondo. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che due telecamere vengono utilizzate per ottenere l'effetto invece di fare affidamento sul software con la fotocamera frontale.

Il grandangolo è stato ridotto a un campo visivo di 107 gradi rispetto alle generazioni precedenti, ma ciò ha eliminato la distorsione a barilotto sui bordi delle foto.

Sul retro, l'LG G7 ThinQ utilizza la combinazione standard e grandangolare firmata LG. Entrambi i sensori sono 16MP, il che significa che non si perde più risoluzione quando si cambiano i sensori. Il sensore principale è ancora l'obiettivo superiore quando si tratta di qualità. Ha un'apertura f / 1.6 più luminosa rispetto alla f / 1.9 del grandangolo e ha anche OIS. Il vantaggio principale del grandangolo è, ovviamente, adattarsi maggiormente alla cornice: è ottimo per paesaggi o selfie di gruppo. Il grandangolo è stato ridotto a un campo visivo di 107 gradi rispetto alle generazioni precedenti, ma ciò ha eliminato la distorsione a barilotto sui bordi delle foto. È ancora molto divertente da usare e la riduzione del campo visivo non è molto evidente.

LG G7 ThinQ è pieno zeppo di funzioni per la fotocamera. I controlli manuali di tipo DSLR per foto e video rimangono intatti, con Cine-log come unica caratteristica degna di nota. Questo sembra essere riservato rigorosamente per la serie V per il momento, ma LG ha sostituito la camma AI introdotta per la prima volta sul V30S ThinQ.

La camma AI è in grado di analizzare la scena e i soggetti all'interno della scena e di fornire automaticamente filtri ottenendo (si spera) un'immagine migliore. La fotocamera riconosce ciò che sta guardando abbastanza rapidamente per la maggior parte del tempo, ma non mi è mai piaciuto i filtri che ha fornito. Ho spesso preferito i risultati dalla fotocamera senza l'uso dell'IA. È una caratteristica interessante se vuoi che la fotocamera esegua la maggior parte del lavoro sulle gambe mentre elabora le tue immagini, ma se ti piace avere il pieno controllo dall'inizio alla fine, probabilmente non lo troverai troppo utile.

Le foto della fotocamera principale sono molto buone con colori piacevoli che non sono eccessivamente saturi e dettagli nitidi. La gamma dinamica è ben al di sopra della media, preservando una buona quantità di dettagli nelle ombre e nelle luci. In condizioni di scarsa illuminazione, la fotocamera mantiene un sacco di dettagli e colori, mantenendo il rumore al minimo - almeno sul sensore principale. I risultati dell'obiettivo grandangolare tendono ad essere più sbiaditi con rumore eccessivo. La sua apertura più stretta e la mancanza di OIS significa che deve fare affidamento su ISO più elevati per creare un'immagine più luminosa.

Se la scena è troppo scura, la "Modalità Super Luminosa" della videocamera si accende per inondare di più luce. Questo utilizza il binning dei pixel come Huawei P20 Pro, che combina quattro pixel in uno. Le foto scattate con questa modalità hanno una risoluzione inferiore e i risultati sembravano confusi rispetto a una normale foto in condizioni di scarsa illuminazione.

Software

L'esperienza software sul G7 ThinQ sarà familiare a chiunque abbia usato uno smartphone LG negli ultimi anni. Il software LG ha fatto passi da gigante, con meno bloatware, un'interfaccia più pulita e un migliore design delle app. È abbastanza facile per gli occhi, con una combinazione di colori disattivata in tutti gli elementi dell'interfaccia utente, animazioni fluide e caratteri di facile lettura.

Esistono numerose opzioni per personalizzare l'interfaccia utente come la desideri. Per impostazione predefinita, il programma di avvio non ha un cassetto delle app, ma è possibile aggiungere un pulsante del cassetto delle app tradizionale o utilizzare un altro gesto di scorrimento simile a Pixel. Il motore dei temi di LG consente un'ulteriore personalizzazione con sfondi aggiuntivi, pacchetti di icone, temi dell'interfaccia utente e orologi display sempre attivi.

Il software LG ha fatto passi da gigante, con meno bloatware, un'interfaccia più pulita e un migliore design delle app.

Hai anche la barra mobile precedentemente introdotta nell'LG V30 per sostituire il vecchio schermo secondario basato su hardware. Ciò consente di accedere rapidamente ad applicazioni selezionate, controlli musicali, contatti e altre azioni rapide come scattare un selfie. Molte altre funzionalità software di LG, come Smart Bulletin, KnockON e strumenti di gioco, sono proprio come in altri telefoni LG, mentre alcune hanno ricevuto un leggero lifting. Le Impostazioni intelligenti sono state rinominate in Conoscenza del contesto, sebbene le sue funzioni per automatizzare le attività quando determinate condizioni sono rimaste le stesse.

Il software LG si basa su Android 8.0 Oreo anziché 8.1. Dato che l'aggiornamento 8.1 è relativamente minore, non è un grosso problema, ma si tratta di un fiore all'occhiello del 2018, quindi sarebbe stato bello avere la versione più recente di Android al momento dell'installazione. LG non ha il miglior track record quando si tratta di aggiornamenti e se si dispone di una versione dell'operatore potrebbe passare un po 'di tempo prima che venga visualizzato questo aggiornamento.


Galleria

specificazioni

Prezzi e pensieri finali

LG G7 ThinQ su tutti i principali vettori statunitensi ad eccezione di AT&T. Il telefono è stato lanciato inizialmente ad un prezzo iniziale di circa $ 700, ma ora è possibile acquistarlo per $ 399,99.

L'LG G7 ThinQ è un altro smartphone fantastico. Non fa nulla di particolarmente innovativo, ma c'è molto da apprezzare su questo telefono. Ha uno splendido display super luminoso, un ottimo design, un'eccellente fotocamera con AI e un pulsante Assistente Google dedicato. L'esperienza audio che abbiamo imparato a conoscere e amare da LG è migliorata ulteriormente con DTS: X e il nuovo diffusore boombox.

La durata della batteria potrebbe essere migliore e ad alcuni potrebbe non piacere l'inclusione di una tacca, ma non ho trovato nessuno dei due che rompesse un affare. L'LG G7 ThinQ ha sicuramente la potenza di fuoco per andare in punta di piedi con la sua concorrenza. LG merita maggiore attenzione da parte dei consumatori e se in passato non hai considerato un dispositivo LG, l'LG G7 ThinQ non sarebbe un brutto punto di partenza.

Questo è tutto per la nostra recensione di LG G7. Cosa ne pensi di LG G7 ThinQ? Facci sapere nei commenti.

Più copertura LG G7 ThinQ

Incuriosito dall'LG G7 ThinQ? Abbiamo una copertura maggiore per soddisfare la tua sete di ThinQ.

  • LG G7 First Look: la nostra prima impressione della nuova ammiraglia LG.
  • Specifiche LG G7 ThinQ: include la tabella delle specifiche complete.
  • LG G7 ThinQ vs la concorrenza: confronto delle specifiche con telefoni come Samsung Galaxy S9, iPhone X e Huawei P20 Pro.
  • Spiegazione del suono surround virtuale DTS: X: scopri tutto ciò che c'è da sapere sul supporto di LG G7 per il suono surround DTS: X.
  • Le migliori funzionalità di LG G7 ThinQ: il nuovo G7 ThinQ di LG ha tantissime funzionalità, ma abbiamo deciso di prendere le nostre prime sette e inserirle in un unico articolo.
  • LG G7 ThinQ vs LG G6: quello che ottieni con il modello di punta LG 2018 rispetto al G6.
  • Problemi comuni di LG G7 ThinQ e come risolverli: guida pratica.

I dipoitivi Xiaomi hanno la reputazione di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo, offrendo pecifiche impreionanti a un prezzo inferiore ripetto a molti altri giocatori importanti. Da allora ...

Tutti conocono lo Yoga. È uper popolare ed è un allenamento decente per chi non ama i pei o la cora. Puoi farlo a caa con le itruzioni video (o di teto) appropriate e l'attrezzatura non...

Selezione Del Sito