Come associare e configurare il tuo Apple Watch

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare la prima configurazione su Apple Watch
Video: Come fare la prima configurazione su Apple Watch

Contenuto


Se hai finalmente ceduto alla tendenza dei dispositivi indossabili e hai acquistato un Apple Watch, probabilmente non vedi l'ora di testarne le funzionalità. Ma prima devi abbinarlo al tuo iPhone. Siamo qui per aiutarti con le istruzioni dettagliate e le opzioni di risoluzione dei problemi. Iniziamo!

Per iniziare, avrai bisogno di un iPhone 5s o successivo con iOS 12 o successivo installato. Se per qualche motivo hai posticipato l'aggiornamento del dispositivo, dovrai farlo prima di provare ad associare il tuo nuovo Apple Watch. Una volta che è fuori mano ed entrambi i dispositivi sono accesi, ecco cosa devi fare:

  • Assicurati che il tuo iPhone sia connesso al Wi-Fi e che il Bluetooth sia attivo.
  • Tenere i dispositivi vicini l'uno all'altro durante l'intero processo di configurazione.
  • Una volta acceso l'Apple Watch, riceverai una richiesta automatica sul tuo iPhone che ti chiede di impostare l'orologio. Premi semplicemente continua. Se il prompt non viene visualizzato, puoi invece aprire l'app Apple Watch sul tuo iPhone e selezionare Associa nuovo orologio.
  • Dovrebbe apparire una schermata con un mirino. Tieni il tuo Apple Watch in alto e allinealo attentamente con la finestra del mirino.


  • Dopo un breve periodo di tempo, sullo schermo dovrebbe apparire la conferma dell'associazione.
  • Da lì puoi toccare Configura Apple Watch nella parte inferiore dello schermo per impostare le tue preferenze. Accetta i Termini e condizioni (preferibilmente dopo averli letti).
  • È quindi possibile abilitare e disabilitare il tracciamento del percorso di allenamento, impostare un passcode in modo da poter utilizzare Apple Pay e molto altro.
  • Dopo aver scelto tutte le tue preferenze, il tuo Apple Watch avrà bisogno di un paio di minuti per la sincronizzazione. Al termine riceverai un avviso acustico.
  • Ora dovresti essere in grado di goderti tutte le funzionalità che il tuo nuovo Apple Watch ha da offrire.

Associazione di un vecchio Apple Watch a un nuovo telefono e risoluzione dei problemi

Sfortunatamente, le cose non vanno sempre per il meglio, quindi se i passaggi precedenti per abbinare un Apple Watch a un telefono non hanno funzionato per te, ci sono un paio di cose che puoi provare. Se hai acquistato un Apple Watch ricondizionato o usato, ad esempio, il proprietario precedente potrebbe non averlo ripristinato correttamente in fabbrica. Puoi ripristinarlo tu stesso andando alle impostazioni dell'orologio, quindi Generale> Ripristina> Cancella tutto il contenuto e le impostazioni. Al termine, riavvia semplicemente il processo di associazione descritto sopra.


Orologi Best Wear OS del 2019: sportivi, eleganti e molto altro

Se hai avuto il tuo Apple Watch per un po 'ma hai recentemente acquistato un nuovo iPhone, tuttavia, non dovresti affrettarti a ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo orologio. Puoi salvare tutte le tue impostazioni e abbinarle al tuo nuovo iPhone usando iCloud per eseguire il backup dell'iPhone attualmente associato al tuo Apple Watch. Quindi, quando configuri il tuo nuovo telefono, nella schermata App e dati, puoi semplicemente selezionare Ripristina da un backup iCloud. Una volta completata la configurazione, dovresti ricevere un messaggio sul tuo Apple Watch per associarlo al tuo nuovo iPhone. Tocca OK e inserisci il passcode, se ne hai uno. Dovresti quindi essere in grado di utilizzare il tuo vecchio orologio con il tuo nuovo telefono senza problemi.

Annulla l'abbinamento del tuo Apple Watch

In caso di problemi, tuttavia, disaccoppiare e riparare il tuo Apple Watch spesso risolve molti di questi:

  • Apri l'app Apple Watch sul tuo telefono.
  • Tocca Il mio orologio, quindi trova l'orologio che desideri annullare l'abbinamento.
  • Tocca il simbolo "i" accanto all'orologio, quindi seleziona Annulla abbinamento Apple Watch.

Associazione di un Apple Watch ad altri dispositivi

Se non possiedi un iPhone ma sei parziale agli iPad, siamo spiacenti di dire che attualmente gli Apple Watch non possono essere associati ai popolari tablet Apple. Naturalmente, questo potrebbe cambiare in futuro e, in caso affermativo, saremo sicuri di informarti.

I fan di Android potrebbero anche chiedersi se i loro smartphone sono compatibili con quelli indossabili di Apple. La risposta breve è no, non proprio. L'ecosistema di prodotti Apple non è mai stato conosciuto per la sua apertura. Al momento ci sono alcune soluzioni alternative se si desidera associare il dispositivo Android a un Apple Watch, ma la funzionalità rimane estremamente limitata. Se vuoi risparmiare un sacco di frustrazione, ti consigliamo invece di controllare altri smartwatch o bande di fitness compatibili con Android.

Leggi il prossimo: I migliori accessori per Apple Watch

Questi sono i nostri consigli su come abbinare il tuo Apple Watch. Hai dei suggerimenti? Condividili con noi nei commenti.

Aggiornamento, 23 ottobre 2019 (13:17 ET): Oggi Huawei ha annunciato che Huawei Mate X è diponibile per il preordine nel paee di origine della ocietà in Cina (via CNET). Il dipoitivo cota 16...

La notra copertura Mate X è in direttaIncontra Huawei Mate X, una centrale elettrica pieghevole da $ 2.600Huawei Mate X pratico: fleibilità 5G in un fattore di forma pieghevoleHuawei preente...

La Maggior Parte Delle Letture