Huawei Mate X viene lanciato in Cina, costa più del Galaxy Fold

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Huawei Mate X viene lanciato in Cina, costa più del Galaxy Fold - Notizia
Huawei Mate X viene lanciato in Cina, costa più del Galaxy Fold - Notizia


Aggiornamento, 23 ottobre 2019 (13:17 ET): Oggi Huawei ha annunciato che Huawei Mate X è disponibile per il preordine nel paese di origine della società in Cina (via CNET). Il dispositivo costa 16.999 yuan cinesi (~ $ 2.406) per la variante con 8 GB di RAM, 512 GB di memoria interna e connessioni 5G, secondo VMall.

Sono circa 400 $ in più rispetto agli altri principali dispositivi pieghevoli lanciati quest'anno, il Samsung Galaxy Fold.

I preordini arriveranno ai clienti cinesi entro il 15 novembre, ovvero quando il dispositivo andrà in vendita generale in quel paese.

A partire da ora, non ci sono notizie sulla disponibilità in tutto il mondo, ma rimanete sintonizzati per maggiori dettagli mentre apprendiamo di più.

Articolo originale, 6 settembre 2019 (10:00 ET ET): L'Huawei Mate X era originariamente previsto per il lancio a giugno, ma la società ha ritardato il rilascio a seguito dei difetti del Galaxy Fold. Ora che il telefono pieghevole Samsung è pronto per la prima serata, sembra che Huawei si stia preparando per un potenziale lancio ad ottobre.


Il CEO del gruppo di consumatori di Huawei Richard Yu ha detto ai giornalisti in una tavola rotonda dell'IFA 2019 che l'azienda voleva lanciare il dispositivo ad agosto. Tuttavia, c'erano diversi ostacoli da superare per primi.

Prima di tutto, Yu ha affermato che il display necessita di alcune modifiche prima della produzione di grandi volumi. Le modifiche non sono state divulgate, ma è possibile che Huawei stia seguendo l'esempio di Samsung rafforzando lo schermo pieghevole. La prima generazione di telefoni pieghevoli utilizza display in plastica che potrebbero essere potenzialmente soggetti a graffi, quindi potrebbe essere un'altra debolezza da affrontare.

Yu ha notato che il supporto delle app è stata una seconda sfida da affrontare su Huawei Mate X, spiegando che stavano parlando con gli sviluppatori di come rendere le loro app più adatte alle dimensioni dello schermo. Infine, il dirigente ha osservato che i test 5G erano ancora in corso con i partner di rete.


"Quindi forse il mese prossimo potremo iniziare a venderlo a livello globale", ha detto ai media il dirigente di Huawei. Questa però non è l'unica notizia di Mate X che Yu ha avuto per noi.

"Stiamo anche pensando di passare a un nuovo chipset per questo telefono, il Kirin 990 (sic)", ha detto Yu. In seguito ha chiarito che Huawei Mate X con Kirin 980 potrebbe essere lanciato per primo, seguito da una versione con Kirin 990.

Compreresti un telefono pieghevole? Dacci i tuoi pensieri nei commenti!

Quando i tratta di pirateria informatica, ci ono bravi ragazzi e cattivi. I cattivi ono le principali minacce per le aziende e poono cauare enormi diatri digitali. I bravi ragazzi, d'altra parte, ...

Il catena di fornitura è ancora vitale per l'indutria nel 2019. Riunire i componenti nel tuo dipoitivo Android è un eempio perfetto. In effetti, è fondamentale per quai tutti i prod...

La Maggior Parte Delle Letture