Honor Vision ha preso in giro: la prima TV di Honor potrebbe distinguersi dal pacchetto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
БУФФОН: 100 минут с лучшим вратарем мира / BUFFON: 100 mins with the world’s best GK (ENG, ITA subs)
Video: БУФФОН: 100 минут с лучшим вратарем мира / BUFFON: 100 mins with the world’s best GK (ENG, ITA subs)


Honor è l'ultimo marchio di smartphone impostato per entrare nello spazio televisivo e il sotto-marchio Huawei ci ha ora fornito alcuni dettagli sulla sua prossima Honor Vision TV.

Il presidente d'onore George Zhao ha rivelato i dettagli alla Conferenza globale su Internet mobile in Cina oggi. Per cominciare, Honor Vision sarà alimentato dal chipset Hongu 818 di HiSilicon.

In un comunicato stampa inviato via e-mail, Honor ha affermato che il chip presentava un design della CPU octa-core (non specificato) e una riproduzione di 8K / 30fps o 4K / 120fps. Altre caratteristiche relative ai media includono il supporto HDR, la decodifica delle immagini da 64 MP, la super risoluzione, la stima del movimento e la compensazione del movimento (MEMC), la riduzione del rumore, il miglioramento del contrasto dinamico e l'oscuramento locale.

Honor afferma che il nuovo chipset è anche in grado di interagire con la voce in campo lontano, suggerendo che gli assistenti vocali saranno effettivamente disponibili sul suo televisore. Speriamo che gli assistenti Amazon e Google saranno disponibili se la TV verrà lanciata fuori dalla Cina.


Il sotto-marchio Huawei ha affermato che Honor Vision offrirà anche una fotocamera pop-up (vista nel video sopra e nell'immagine principale), aggiungendo che la funzione consentirebbe la "capacità NPU per il riconoscimento facciale". Non sappiamo come il riconoscimento facciale verrà utilizzato sul televisore, ma una possibilità è che la TV mostri contenuti diversi e una schermata iniziale diversa a seconda di chi sta guardando.

Nel frattempo, Gizmochina riferisce che Honor Vision è già disponibile per la prenotazione sul rivenditore online cinese JD.com. Il prezzo del rivenditore è elencato a 9.999 yuan (~ $ 1.453), anche se non è chiaro se si tratta di informazioni segnaposto. La lista rivela anche che la TV è un modello da 55 pollici, dandoci anche lo sguardo di cui sopra alla fotocamera selfie.


Honor svelerà completamente Honor Vision il 9 agosto, che è anche la data per il keynote della Huawei Developers Conference. Huawei ha già confermato che i dettagli di EMUI 10 saranno rivelati alla conferenza, quindi sarà una giornata piuttosto impegnativa per il produttore.

Compreresti un Honor TV con una fotocamera integrata?

Vincitore dell'Apple Deign Award 2018 e uno dei migliori platform u iO, Oddmar è ora diponibile u Google Play tore.Oddmar recita il pigro e elfie Oddmar, che viene meo in ervizio dopo che il ...

Aggiornamento: 3 giugno 2019 alle 14:50 ET: Non orprende che Eential tia già lanciando la patch di icurezza Android di giugno 2019 u Eential Phone. L'aggiornamento dovrebbe eere diponibile pe...

Pubblicazioni Interessanti