Recensione Honor View 20: A hole-in-one!

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Honor View 20 Review: A hole-in-one!
Video: Honor View 20 Review: A hole-in-one!

Contenuto


Positivi

Bel design
Eccellente qualità costruttiva
Display vibrante
Hole-punch è ben eseguito
Ottima qualità della fotocamera
batteria di lunga durata
Prestazioni veloci
Jack per cuffie
Blaster IR

negativi

Nessuna valutazione IP
Nessuna ricarica wireless

Valutazione Batteria7,9 Display5,7 Telecamera 8,4 Performance 8,6 Audio 9,5 Linea inferiore

L'Honor View 20 inizia il 2019 con un inizio forte. È potente, a prezzi competitivi e il display bucato è una buona anteprima di ciò che possiamo aspettarci dagli smartphone nel 2019.Ci avvicina di un passo al sogno di uno smartphone a schermo intero e di un passo più lontano dalla tacca.

8.38.3Visualizza 20 in onore

L'Honor View 20 inizia il 2019 con un inizio forte. È potente, a prezzi competitivi e il display bucato è una buona anteprima di ciò che possiamo aspettarci dagli smartphone nel 2019. Ci avvicina di più al sogno di uno smartphone a tutto schermo e un passo più lontano dalla tacca.


Honor View 20 è una delle prime principali ammiraglie del 2019 e sta cercando di dare il tono a ciò che vedremo da Honor, dalla sua società madre Huawei e da altri produttori per il resto dell'anno. Invece di una tacca, il telefono ha un buco nel display, che ci avvicina alla realtà di avere uno smartphone a schermo intero.

Quanto cambia il display a perforazione cambia l'esperienza dello smartphone, ed è in meglio o in peggio? Questa è la nostra recensione completa di Honor View 20.

Recensione Honor View 20: Design

Gli smartphone sono sembrati più o meno gli stessi per un po '. Che si tratti di fascia alta, media distanza o addirittura entry level, molti telefoni utilizzano una combinazione simile di metallo e vetro. Tuttavia, alcuni produttori di telefoni sono più creativi. L'anno scorso abbiamo visto numerosi produttori, tra cui Xiaomi, Huawei, OnePlus e Honor, che utilizzano fattori di forma, sfumature di colore o motivi unici per far risaltare i loro prodotti.


Nonostante la sua semplicità, è qualcosa che non abbiamo mai visto prima e sembra diverso da qualsiasi altro smartphone là fuori.

Honor View 20 è disponibile in alcuni colori accattivanti, come il modello blu che abbiamo ricevuto per la revisione, e ha anche un sorprendente motivo a "V" inciso sul vetro posteriore. Nonostante la sua semplicità, è qualcosa che non abbiamo mai visto prima e sembra diverso da qualsiasi altro smartphone là fuori. È un modello bellissimo e brilla davvero quando la luce si riflette sul pannello posteriore.

Il resto del design di Honor View 20 è all'altezza del corso. Ha pannelli di vetro sul davanti e sul retro, con una cornice di metallo che avvolge i bordi. View 20 è abbastanza maneggevole in una mano ed è comodo da impugnare poiché fa buon uso degli angoli arrotondati e dei bordi affusolati. Le curve conferiscono al View 20 un aspetto moderno che si adatta a molti smartphone sul mercato.

è bello vedere Honor che mantiene il jack per le cuffie nel 2019.

Girando attorno al dispositivo, una singola porta USB-C si trova nella parte inferiore, accompagnata da un singolo altoparlante e un microfono. Il lato destro del telefono ha i soliti pulsanti di accensione e volume, il lato sinistro ospita l'alloggiamento della scheda SIM e il sensore di impronte digitali si trova sul retro. Sulla parte superiore di Honor View 20 è presente un jack per cuffie. Questa funzione è svanita dalle ammiraglie, quindi è bello vedere Honor mantenerlo.

Un'altra caratteristica che potresti essere sorpreso di vedere su View 20 è l'IR blaster. I blaster IR sugli smartphone erano una tendenza piuttosto breve qualche anno fa, ma Honor potrebbe tentare di riportarli indietro. Honor ne ha incluso anche uno nel recente Magic 2. IR Blaster ti consente di utilizzare Honor View 20 come telecomando per controllare la TV, il decoder via cavo e altre periferiche della tua casa.

Recensione Honor View 20: display

Il ritaglio, o perforazione, nella schermata di View 20 è probabilmente una delle sue caratteristiche più parlate. Ospita la fotocamera frontale e si trova nell'angolo in alto a sinistra del display. Secondo Honor, ha spinto il ritaglio il più lontano possibile nell'angolo, anche se sembra che potrebbe andare ancora oltre. Il ritaglio sostituisce la tacca che ha abbellito la parte anteriore di molti smartphone nel 2018. Ci aspettiamo di vedere questo design di perforazione su più smartphone per tutto il 2019.

Anche se questo è il primo smartphone che ho usato con un display perforatore, posso già dire che lo preferisco di gran lunga su una tacca di qualsiasi dimensione. Il ritaglio è più piccolo e oscura meno dello schermo. Venendo dall'utilizzo del Pixel 3 XL, che ha una delle più grandi tacche in circolazione, il ritaglio di View 20 è stata un'esperienza rinfrescante.

Se sei preoccupato per il modo in cui il punch colpisce le app, i giochi o il software in generale, non esserlo. Sposta elementi come il logo del gestore, le barre di segnale e l'indicatore Wi-Fi più a destra, ma per il resto la maggior parte delle app, dei giochi e degli elementi dell'interfaccia utente non sono interessati.

Di tanto in tanto, un'app o un gioco non rappresentano correttamente la lacuna e potresti perdere un po 'di contenuto, ma ho scoperto che questo è piuttosto raro. Lo stesso vale quando si guarda un video. Dato che il buco è così piccolo, non l'ho trovato molto distratto. Inoltre, puoi vedere molti più contenuti che se View 20 avesse un notch.

Non immagino che molte persone avranno un problema con il perforatore, ma l'uso di uno sfondo scuro è un buon modo per mascherarlo, se necessario. In alternativa, Honor ha incluso una funzione software che "nasconde" la perforazione rendendo nera la parte superiore del display.

La qualità complessiva dello schermo stesso è fantastica. Honor View 20 ha un ampio display da 19,25: 9 da 6,4 pollici con cornici minime sui lati. Lo schermo LCD è vivace, colorato e abbastanza luminoso da poter essere comodamente visto all'aperto. Con una risoluzione di 2.310 x 1.080, non è il display più nitido sul mercato. A meno che tu non stia sbirciando i pixel, tuttavia, non noterai che è un pannello a 1080p.

Recensione Honor View 20: Performance

Essendo un dispositivo di punta, Honor View 20 vanta formidabili specifiche. View 20 viene fornito con 6 GB o 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di memoria interna. Il processore è il migliore e più potente di Huawei, il chipset Kirin 980. Questo è lo stesso processore utilizzato nei dispositivi di fascia alta di Huawei, come Mate 20 Pro.

Honor View 20 funziona molto bene, sia nei benchmark che nell'uso nel mondo reale. Avvia rapidamente le app e il multitasking e la navigazione generale nell'interfaccia sono fluidi e fluidi. Il Kirin 980 è un chipset migliore della categoria. Gestisce attività quotidiane e ad alta intensità di energia come il gioco senza problemi.



Il tempo di schermatura raggiunge facilmente il limite di 7 ore, che è ben al di sopra della media e dovrebbe essere più che sufficiente anche per i più grandi utenti esperti.

La durata della batteria di Honor View 20 è altrettanto impressionante. Una grande batteria da 4.000 mAh alimenta il View 20 e il telefono dura incredibilmente a lungo con una singola carica. In genere ho finito la giornata con circa il 50 percento rimasto nel serbatoio, che è una comoda riserva se si dimentica di caricare il telefono durante la notte. Il tempo di schermatura raggiunge facilmente le sette ore, che è ben al di sopra della media e dovrebbe essere più che sufficiente anche per i più grandi utenti esperti.


Non è prevista la ricarica wireless a bordo, il che è un peccato, ma View 20 supporta FastCharge 4.5V / 5A. Questo può far pagare Honor View 20 al 55 percento in 30 minuti. Non è veloce come alcune tecnologie di ricarica rapida concorrenti, o anche la tecnologia SuperCharge da 40 W di Huawei, ma è ancora ragionevolmente veloce.

Recensione Honor View 20: Hardware

Le funzionalità hardware principali di Honor View 20 si concentrano su raffreddamento a liquido, GPS più accurato e migliore ricezione Wi-Fi. Honor chiama il sistema di raffreddamento a liquido The Nine. Non siamo sicuri del significato del nome, ma il sistema utilizza hardware e software per mantenere temperature adeguate. Un tubo di raffreddamento a liquido si collega al chipset, al sensore del tempo di volo (TOF), alla fotocamera, alla batteria e al chip di ricarica per dissipare il calore. Un algoritmo di raffreddamento supportato da AI monitora e prevede problemi di surriscaldamento. Le risorse vengono allocate automaticamente per ottimizzare il sistema operativo di View 20 in tempo reale. Questo viene fatto per mantenere la migliore temperatura per un'esperienza fluida e confortevole, in particolare durante il gioco.

Honor View 20 utilizza il GPS a doppia frequenza per triangolare meglio la tua posizione, il che dovrebbe essere particolarmente utile nelle aree urbane dense dove il segnale GPS può essere difficile da ottenere. Invece di usare solo la frequenza L1, che ha una larghezza di banda molto stretta e un tasso di errore di 300 m, Honor View 20 utilizza insieme le frequenze L1 e L5. Secondo Honor, questo offre una larghezza di banda 10 volte maggiore e riduce il tasso di errore a 30 m.

Per una migliore ricezione Wi-Fi, Honor ha aggiunto una terza antenna sotto il vetro sul retro del dispositivo. Ciò migliora la ricezione Wi-Fi nell'orientamento orizzontale, quando le mani in genere bloccano le altre antenne. Le altre due antenne si trovano sui lati vicino alla fotocamera frontale a sinistra e l'indicatore della batteria a destra. Questa è un'altra pugnalata per migliorare l'esperienza di gioco.

La caratteristica mancante più critica di Honor View 20 è l'impermeabilizzazione. Honor ci ha detto che View 20 ha un livello di resistenza all'acqua adatto all'uso casual, ma non ha fornito troppi dettagli. Il telefono può probabilmente sopravvivere a una pioggia di pioggia, ma tenerlo lontano dalla piscina.

Recensione Honor View 20: fotocamera

Le fotocamere sono un altro elemento hardware eccezionale su Honor View 20. La fotocamera frontale è uno sparatutto da 25 megapixel con apertura f / 2.0 e un campo visivo di 78 gradi. Sul retro, View 20 utilizza l'ultimo sensore IMX586 da 48 megapixel di Sony con apertura f / 1.8 che è accoppiato con un sensore 3D TOF. Il sensore 3D migliora il rilevamento della profondità per foto di ritratti migliori e può anche aiutare con la modellazione 3D, la stampa 3D e la realtà aumentata. Il sensore è in grado di scansionare oggetti nello spazio 3D fino a un metro a seconda delle dimensioni dell'oggetto, ma 30-40 cm è l'intervallo ottimale.

Una nuova funzionalità che utilizza il rilevamento avanzato della profondità della videocamera 3D si chiama Shaping. È possibile trovare questa funzione quando si scatta in modalità ritratto o si registra un video. Ciò ti consente di apparire più magro. Honor lo descrive come una funzione pensata per migliorare la forma del tuo corpo in modo da poter ottenere l'aspetto perfetto in qualsiasi momento. Nei miei test ha reso tutto il mio corpo più piccolo, compresa la mia testa. È una caratteristica interessante, per non dire altro, ma sono curioso di vedere come gli utenti reagiranno ad esso. La modalità Beauty è una cosa, ma l'introduzione di una funzione che altera la forma dei corpi delle persone potrebbe sollevare alcune controversie.


Entrambe le fotocamere anteriore e posteriore sono in grado di illuminare il ritratto, gli effetti di sfocatura dello sfondo e la modalità bellezza per migliorare il tuo gioco selfie. Se ti piacciono i selfie, la fotocamera frontale da 25 MP è l'ideale. Le immagini sono nitide e ricche di dettagli e la riproduzione dei colori è accurata con tonalità della pelle naturali. Le immagini da 25 MP consentono di ingrandire e ritagliare senza preoccuparsi di perdere molti dettagli.

La fotocamera posteriore produce risultati ancora più impressionanti, anche se ammettiamo che le nostre aspettative da questo sensore Sony da 48 MP erano molto alte. Per impostazione predefinita, la fotocamera è impostata su 12 MP, quindi se si desidera la risoluzione completa di 48 MP, è necessario modificarla nelle impostazioni. Tuttavia, quando la fotocamera è impostata alla massima risoluzione, si sacrifica la possibilità di utilizzare lo zoom digitale. Indipendentemente dal fatto che tu stia scattando a 12 o 48 MP, la fotocamera produce immagini straordinarie nell'uso quotidiano. View 20 supporta anche riprese al rallentatore a 960 fps con una risoluzione di 720p.

Le immagini catturate tramite la fotocamera principale sono incredibilmente nitide, dettagliate e, anche se non sono stato in grado di scattare foto in condizioni di sole a causa del cupo clima invernale in cui vivo, la gamma dinamica sembrava abbastanza buona. La riproduzione del colore mantiene un aspetto naturale e tuttavia è abbastanza vibrante da attirare la vista. La fotocamera gestisce il bilanciamento del bianco abbastanza bene, indipendentemente dalle condizioni di scatto. View 20 utilizza lo stesso riconoscimento scena basato su AI disponibile in altri dispositivi Huawei e Honor e modificherà automaticamente le impostazioni di acquisizione in base al soggetto e allo scenario generale.

Le foto in condizioni di scarsa luminosità con AI abilitato creano foto più luminose, una migliore precisione del colore, meno rumore e una gamma dinamica migliorata.

Il modo in cui la fotocamera elabora l'immagine varia da scena a scena. La mia più grande lamentela con il riconoscimento delle scene è che si acuisce. Le immagini appaiono spesso fantastiche se considerate nel loro insieme, ma appaiono in qualche modo innaturali quando si ingrandisce. Il punto in cui apprezzo di più il riconoscimento della scena è nella fotografia in condizioni di scarsa illuminazione o di notte. L'abilitazione dell'IA consente di ottenere foto più luminose, una migliore precisione del colore, una migliore gamma dinamica e meno rumore negli scatti in condizioni di scarsa illuminazione. In questi esempi affiancati di seguito puoi vedere quanto sono più pulite le immagini AI e quanto drasticamente migliora le luci e il colore.



Abbiamo incorporato una galleria per una facile visualizzazione. Per foto a piena risoluzione clicca qui.

Recensione Honor View 20: Galleria

Recensione Honor View 20: software

Honor View 20 esegue Android 9.0 Pie con Magic UI 2.0. L'interfaccia utente magica è essenzialmente una variante rinominata dell'EMUI di Huawei con un'estetica ottimizzata, quindi i dispositivi Honor hanno il loro aspetto e si sentono andare avanti. Come ho già detto prima, Magic UI non è la mia tazza di tè. Non è molto invadente e mi piace l'aspetto piatto e l'estetica colorata, ma è troppo simile a iOS per i miei gusti. Se ti piace EMUI, non avrai problemi con Magic UI su View 20.


Apprezzo che l'interfaccia utente di Magic non sia gravata da una sovrabbondanza di funzionalità o app preinstallate. Molte delle funzionalità dell'interfaccia utente di Magic sono pratiche e utili. Esiste una modalità con una sola mano per facilitare il raggiungimento dei contenuti sullo schermo e una manciata di gesti di movimento per avviare rapidamente app o acquisire schermate. Mi piace anche l'app in modalità party, che ti consente di sincronizzare la riproduzione di musica su più telefoni per creare un effetto audio surround. È un ottimo trucco per le feste, soprattutto se non hai altoparlanti Bluetooth o qualcosa di più potente per far saltare la tua musica.

Recensione Honor View 20: Specifiche

Recensione Honor View 20: prezzi e pensieri finali

Honor View 20 è stato inizialmente venduto in Cina al prezzo di 3.000 yuan (~ $ 445) per il modello da 6 GB / 128 GB e 3.500 yuan (~ $ 520) per la versione da 8 GB / 256 GB. È già disponibile in molti mercati europei, dove la variante da 6 GB vale 500 sterline / 570 euro. Per ottenere il modello potenziato con 8 GB di RAM, dovrai erogare 650 sterline / 650 euro.

Se stiamo semplicemente osservando il prezzo, telefoni come Moto Z3 e Sony Xperia XZ2 Compact e Nubia Red Magic Mars sono un paio dei maggiori concorrenti di View 20. Sono ottime alternative con esperienze comparabili. Se sei disposto a spendere un po 'di più per ottenere funzionalità come la ricarica wireless e la certificazione IP, telefoni come Samsung Galaxy S9 e LG G7 sono ottime opzioni. Dal momento che questi due sono un po 'più vecchi ora puoi trovarli entrambi con uno sconto.

Honor View 20 potrebbe non essere il fiore all'occhiello più atteso del 2019, ma è uno smartphone potente a dare il via alle cose. Il telefono ha un prezzo competitivo e offre quasi tutto ciò che si può desiderare in uno smartphone di fascia alta. Ha ottime specifiche con uno dei chipset più potenti sul mercato, GPS a doppia frequenza, tripla antenna Wi-Fi, lunga durata della batteria e un'eccellente fotocamera posteriore da 48 MP. È anche il primo smartphone ad essere lanciato sul mercato con un display bucato.

Honor View 20 è magnificamente eseguito e, si spera, metterà fine alle tacche degli smartphone. Se vuoi entrare presto nella tendenza dei buchi, è un ottimo punto di partenza che è sia potente che economico.

Revisione podcast

E questo è tutto per la nostra recensione di Honor View 20. Sei interessato a questo telefono?

Le fotocamere per martphone di oggi rappreentano un grande pao in avanti ripetto agli forzi di appena due anni fa, poiché ora diponiamo di telecamere triple, zoom pericopio e modalità nottur...

La icurezza della rete è una miniera d'oro per le perone motivate e le certificazioni ono un ottimo modo per rafforzare la fiducia e riprendere in dall'inizio....

Articoli Popolari